Se davano via tallo sicuramente no433 ha scritto:
forse non è chiara una cosa:
se davano via qualsiasi altro attaccante
ci guadagnavano di più.
questi sono i fatti.
però mo c'avemo tallo al posto de bojan
Se davano via tallo sicuramente no433 ha scritto:
forse non è chiara una cosa:
se davano via qualsiasi altro attaccante
ci guadagnavano di più.
questi sono i fatti.
il_noumeno ha scritto:
Sì vabbè...
Jack l'Irlandese ha scritto: e Nico Lopez era tesserato dalla Roma anche l'anno scorso quindi il paragone dovrebbe essere
Totti - Totti
Osvaldo Osvaldo
Lamela - Lamela
Borini - Destro
Borriello, da Gennaio Nico Lopez - Nico Lopez
Tallo - Tallo
Bojan - nada
Caprari, da Gennaio Piscitella - na ceppa...
poi se a Gennaio prendono qualcuno si puo` aggiornare con Jankovic, con Rossi, con Bumba, chi sara` sara`...
ed è stato pure pagato 1M, se non erroil_noumeno ha scritto:Ripeto Tallo era a Trigoria quando la Roma programmava la stagione... Era fuori rosa ed è rientrato dopo la cessione di Bojan. A proposito di "fatti"
4-3-3,433 ha scritto:
ma che c'entra che Nico Lopez era tesserato pure l'anno scorso?
Nico Lopez l'anno scorso ha giocato solo in primavera
Caprari e Piscitella avranno fatto neanche 6 spezzoni di partita in tutto, Tallo ne ha fatti 3.
se ho 3 giocatori che giocano meno di 10 partite in totale o uno che ne gioca 10 è uguale
(a meno che non c'ho 4 attaccanti indisponibili e allora mi servono 3 giocatori tutti insieme)
Amen.il_noumeno ha scritto:Ripeto Tallo era a Trigoria quando la Roma programmava la stagione... Era fuori rosa ed è rientrato dopo la cessione di Bojan. A proposito di "fatti"
Jack l'Irlandese ha scritto:
se tu vuoi fare il completista per dimostrate che la Roma ha sostituito Bojan contando Tallo che era un giocatore fuori progetto per tutta l'estate alla pari di Borriello e Julio Sergio, allora facciamo i completisti...
teacher ha scritto:Concedetemi una battuta: nonostante la moria di attaccanti Bojan nn avrebbe giocato nemmeno oggi causa annullamento partita a Cagliari...
nakata ha scritto:ma che è un completista?
e` un termine legato al collezionismo seriale... tipo che riesce un disco in digipack (il cd con la custodia cartonata) tu quell'album ce lo hai gia` in vinile e in cd, ma te lo compri una terza volta perche` hai deciso che quell'album ce lo devi avere in tutte le versioni, anche se magari l'unica cosa che cambia tra le due versioni e` la masterizzazione o che hanno aggiunto una bonus track...433 ha scritto:
ah boh...
non cambia nulla nel principio perche` Lopez ce lo avevi anche l'anno scorso e se ci fosse stata la possibilita` di portarsi 12 panchinari anche l'anno scorso sarebbe stato convocato433 ha scritto:
veramente il topic l'ho aperto che nella rosa degli attaccanti, Borini e Bojan sono stati sostituiti da Lopez e Destro,
QUINDI non ho scritto nè avevo nessuna intenzione di dimostrare quello che hai scritto tu.
Jack l'Irlandese ha scritto: non cambia nulla nel principio perche` Lopez ce lo avevi anche l'anno scorso e se ci fosse stata la possibilita` di portarsi 12 panchinari anche l'anno scorso sarebbe stato convocato