Roma TV+

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roma Channel

Messaggio da ds_marco »

Cenciology ha scritto: Ottima notizia, spero che Il Roma Channel possa essere il primo canale tematico in HD, anche perché da abbonato dai tempi dello scudetto non ne posso più di vedere le repliche delle partite con una qualità vergognosa.

[underline]Sarebbe opportuno che cambiassero anche il direttore.[/underline]
pure i presentatori sostituiti da qualche bella gnocca romanista! asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ValeriONE ha scritto:Il canale degli sbiaditi non è in HD??
Mi pare di sì;
Su Spartà: fa quello chr può. L'ho conosciuto ieri e mi è sembrato molto in gamba. La società lo stima molto; ora dopo aver sistemato altre priorità cominceranno ad investire anche nel canale.
Non credo che per ora ci sia la possibilità di arrivare sul digitale terrestre.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Luke Skywalker ha scritto:GASPORT (M. BREGA asd )
rotfl
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

il_noumeno ha scritto: Mi pare di sì;
Su Spartà: fa quello chr può. L'ho conosciuto ieri e mi è sembrato molto in gamba. La società lo stima molto; ora dopo aver sistemato altre priorità cominceranno ad investire anche nel canale.
a me non dispiace, però nelle telecronache...boh...lo sento come se si sforzasse a fare il tifoso
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

io ho sempre sentito dire che fosse della lazio. ma qui poi è un attimo a entrare nell'ambito delle leggende metropolitane che rovinano la carriera di un tizio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Le telecronache "tifose" mi fanno cagare a prescindere, ma ragazzi la persona che ho conosciuto ieri non può essere della lazio.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto:Le telecronache "tifose" mi fanno cagare a prescindere, ma ragazzi la persona che ho conosciuto ieri non può essere della lazio.
sai che parte la solita storia dell'amico che una volta lo ha visto giocare a calcetto con la maglia della lazio. io l'ho sentita pure per lui. capacissimo che magari prima non tifasse nessuna squadra in particolare e avesse una mezza simpatia per la lazio, con gli anni si sarà sicuramente affezionato alla roma a forza di lavorarci.

ad ogni modo ricordo perfettamente quando pareggiammo a livorno 3-3 l'anno di ranieri, perdendo un'occasione clamorosa. nisii in studio era avvelenato e manda l'intervista di spartà a ranieri. la domanda, aziendalista, è stata: proviamo cmq a guardare il bicchiere mezzo pieno, alla fine è stato recuperato un punto all'inter e la roma è sempre seconda, ecc ecc.

nisii riprende la parola dopo l'intervista e fa: "certo che per fare una domanda del genere bisogna essere proprio, va be', diciamo che non sei troppo tifoso della roma se fai una domanda del genere, infatti...".
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io ho giocato una partita di calcetto con la maglia della Juve che, per quello che mi riguarda, odio profondissimamente a tal punto che potrei essere considerato un simpatizzante laziale al confronto

senza sapere manco chi sia questo sparta'

PS: inutiole dire che vincemmo perche' mi dettero un rigore inesistente a favore :D
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto:io ho giocato una partita di calcetto con la maglia della Juve che, per quello che mi riguarda, odio profondissimamente a tal punto che potrei essere considerato un simpatizzante laziale al confronto

senza sapere manco chi sia questo sparta'

PS: inutiole dire che vincemmo perche' mi dettero un rigore inesistente a favore :D
Tu che giochi a calcetto? :o :o
E io che ti ho sempre immaginato tra alambicchi di varia fattura.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto: Tu che giochi a calcetto? :o :o
E io che ti ho sempre immaginato tra alambicchi di varia fattura.
gli alambicchi li uso solo per distillare :D
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

faro ha scritto: gli alambicchi li uso solo per distillare :D
Ho capito! Sei Zio Jesse di Hazzard.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Cenciology ha scritto: Ottima notizia, spero che Il Roma Channel possa essere il primo canale tematico in HD, anche perché da abbonato dai tempi dello scudetto non ne posso più di vedere le repliche delle partite con una qualità vergognosa.

Sarebbe opportuno che cambiassero anche il direttore.
mo pure te te ce metti con sto "il roma" ?
Immagine
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto: Mi pare di sì;

guarda, io non conosco nè te nè spartà quindi faccio un discorso generale,
ma troppe volte ho sentito parlar bene di qualcuno solo perchè lo si è conosciuto.

faccio due esempi REALI così da spiegarmi meglio:
mio padre ha conosciuto un regista che fa film di merda, e ne parla bene.
un mio amico ha beccato un giocatore della Roma in montemario e mò ogni volta che lo vede giocare ne parla bene,
poi magari se si parla di Destro se fa venì i dubbi se è forte davvero oppure solo fortunato.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

433 ha scritto:

guarda, io non conosco nè te nè spartà quindi faccio un discorso generale,
ma troppe volte ho sentito parlar bene di qualcuno solo perchè lo si è conosciuto.

faccio due esempi REALI così da spiegarmi meglio:
mio padre ha conosciuto un regista che fa film di me#da, e ne parla bene.
un mio amico ha beccato un giocatore della Roma in montemario e mò ogni volta che lo vede giocare ne parla bene,
poi magari se si parla di Destro se fa venì i dubbi se è forte davvero oppure solo fortunato.
Discorso generale o no, la tua è una insinuazione del tutto inutile. Se parlo con un professionista del settore, penso di saper riconoscere uno se ha idee per fare bene un canale e si deve scontrare con problemi di budget (perché a differenza di tuo padre, che immagino non faccia il regista, e il tuo amico, che immagino non faccia il calciatore, io con quel mestiere ci campo). E visto discutere con Scarpini e uno del canale tematico della Juventus mi è sembrato tutto tranne che della Lazio. Tuo padre e il tuo amico sono persone molto diverse da me, evidentemente (e la cosa, per inciso, manco mi sorprende)... Quindi i tuoi esempi "REALI" non hanno alcuna attinenza con quello che ho scritto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto: Discorso generale o no, la tua è una insinuazione del tutto inutile. Se parlo con un professionista del settore, penso di saper riconoscere uno se ha idee per fare bene un canale e si deve scontrare con problemi di budget (perché a differenza di tuo padre, che immagino non faccia il regista, e il tuo amico, che immagino non faccia il calciatore, io con quel mestiere ci campo). E visto discutere con Scarpini e uno del canale tematico della Juventus mi è sembrato tutto tranne che della Lazio. Tuo padre e il tuo amico sono persone molto diverse da me, evidentemente (e la cosa, per inciso, manco mi sorprende)... Quindi i tuoi esempi "REALI" non hanno alcuna attinenza con quello che ho scritto.

meno male che ho premesso che non conosco nè te nè spartà e che il mio era un discorso generale :lol:

io non ho insinuato nulla, e comunque se un regista fa film di merda non è che lo può capire solo chi fa il regista (ovviamente non parlo di cose tecniche che possono capire solo chi ha studiato o fatto cinema), così come si può giudicare un calciatore anche senza essere un calciatore (altrimenti che ce stamo a fà su questo forum?).

tra l'altro prima ti offendi per la mia insinuazione (ma quale?) e poi dici "Tuo padre e il tuo amico sono persone molto diverse da me, evidentemente (e la cosa, per inciso, manco mi sorprende)" ...che vorresti dire? (domanda retorica, l'ho capito benissimo, tanto sono abituato ai tuoi insulti più o meno velati). che poi se capivi meglio il mio discorso io non sono per niente d'accordo nè con mio padre nè col mio amico, quindi perchè non ti sorprende che loro sono molto diversi da te?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi