il_noumeno ha scritto:
Discorso generale o no, la tua è una insinuazione del tutto inutile. Se parlo con un professionista del settore, penso di saper riconoscere uno se ha idee per fare bene un canale e si deve scontrare con problemi di budget (perché a differenza di tuo padre, che immagino non faccia il regista, e il tuo amico, che immagino non faccia il calciatore, io con quel mestiere ci campo). E visto discutere con Scarpini e uno del canale tematico della Juventus mi è sembrato tutto tranne che della Lazio. Tuo padre e il tuo amico sono persone molto diverse da me, evidentemente (e la cosa, per inciso, manco mi sorprende)... Quindi i tuoi esempi "REALI" non hanno alcuna attinenza con quello che ho scritto.
meno male che ho premesso che non conosco nè te nè spartà e che il mio era un discorso generale
io non ho insinuato nulla, e comunque se un regista fa film di merda non è che lo può capire solo chi fa il regista (ovviamente non parlo di cose tecniche che possono capire solo chi ha studiato o fatto cinema), così come si può giudicare un calciatore anche senza essere un calciatore (altrimenti che ce stamo a fà su questo forum?).
tra l'altro prima ti offendi per la mia insinuazione (ma quale?) e poi dici "Tuo padre e il tuo amico sono persone molto diverse da me, evidentemente (e la cosa, per inciso, manco mi sorprende)" ...che vorresti dire? (domanda retorica, l'ho capito benissimo, tanto sono abituato ai tuoi insulti più o meno velati). che poi se capivi meglio il mio discorso io non sono per niente d'accordo nè con mio padre nè col mio amico, quindi perchè non ti sorprende che loro sono molto diversi da te?