Per me è stato uno dei migliori della stagione, stratitolare e, sempre per me, più che adatto a giocare con Gasperini. Tra l'altro mi piaceva sin dai tempi del Lipsia. Detto ciò, per cifre superiori ai 20 milioni è sacrificabile perchè non stiamo parlando di Marquinhos. Ovviamente bisogna vedere come lo sostituiamo. Se lo sostituiamo con Vina a 14,5 milioni allora il cavolo è tutt'uno.
a me sta bene cedere chiunque tranne Svilar Soule' e Kone'kawasaki ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 15:16 Secondo me pure Nuno Tavares è più forte, lasciamo proprio perdere i paragon i con Dimarco, Theo Hernandez malgrado la stagionaccia, Nuno Tavares che è più forte pure lui peccato che gioca nella squadra sbagliata, ma Cambiaso anche in prospettiva e anche Olivera. Poi non parlo nemmeno dei terzini destri, tipo Dumfries ecc. ecc.
Sono tipologie di calciatori diversekawasaki ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 15:16 Secondo me pure Nuno Tavares è più forte, lasciamo proprio perdere i paragon i con Dimarco, Theo Hernandez malgrado la stagionaccia, Nuno Tavares peccato che gioca nella squadra sbagliata, ma Cambiaso anche in prospettiva e anche Olivera. Poi non parlo nemmeno dei terzini destri, tipo Dumfries ecc. ecc.
Mi dispiace ma sono in disaccordo. Io Angelino lo considero un discreto giocatore che doveva essere una buona riserva ed è finito ad essere titolare per vari motivi, ma non è certamente il miglior terzino del campionato e manco nei primi cinque. Poi è sicuramente un mio pregiudizio ma i terzini bassi anche no, lì ci voglio un cristone che corre. Nuno Tavares è più forte da vivo e da morto e Spinazzola quando non era ancora un giocatore finito manco lo vedeva col binocolo.
Dani Alves, Lahm e Jordi Alba ringrazianokawasaki ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 15:32 Mi dispiace ma sono in disaccordo. Io Angelino lo considero un discreto giocatore che doveva essere una buona riserva ed è finito ad essere titolare per vari motivi, ma non è certamente il miglior terzino del campionato e manco nei primi cinque. Poi è sicuramente un mio pregiudizio ma i terzini bassi anche no, lì ci voglio un cristone che corre. Nuno Tavares è più forte da vivo e da morto e Spinazzola quando non era ancora un giocatore finito manco lo vedeva col binocolo.