Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Rosa e staff
Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Messaggio da Mardavikia »

I commenti arabi sotto i tweet di Angelino sono entusiasti :mmmmm: :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

oliver ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:38 Ah ok non era un titolare inamovibile, tra i migliori della stagione, eppure sul forum mi pareva di aver letto così.
Personalmente lo cederei senza pensarci
Per me è stato uno dei migliori della stagione, stratitolare e, sempre per me, più che adatto a giocare con Gasperini. Tra l'altro mi piaceva sin dai tempi del Lipsia. Detto ciò, per cifre superiori ai 20 milioni è sacrificabile perchè non stiamo parlando di Marquinhos. Ovviamente bisogna vedere come lo sostituiamo. Se lo sostituiamo con Vina a 14,5 milioni allora il cavolo è tutt'uno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Freedom ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:47 il miglior terzino del campionato
E' una battuta spero.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mai piaciuto. Ha fatto una stagione importante con un rendimento molto alto. Monetizzerei il prima possibile.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Per me è più forte di di marco, detto ciò, per me non è abbastanza fisico per giocare con gasperini
Comunque la dichiarazione d'intenti che feci qualche mese fa, sul fatto che non bisognava rompere le scatole ad allenatore e dirigenza in caso di cessione di calciatori "importanti " (facendo l'esempio di dybala), per me vale anche per un calciatore che stimo molto e che ho difeso anche quando qua dentro si parlava del fatto che spinazzola fosse più forte
L'unica cosa è che spero che la cessione sia concordata con l'allenatore
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Secondo me pure Nuno Tavares è più forte, lasciamo proprio perdere i paragon i con Dimarco, Theo Hernandez malgrado la stagionaccia, Nuno Tavares peccato che gioca nella squadra sbagliata, ma Cambiaso anche in prospettiva e anche Olivera. Poi non parlo nemmeno dei terzini destri, tipo Dumfries ecc. ecc.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

kawasaki ha scritto: lun 9 giu 2025, 15:16 Secondo me pure Nuno Tavares è più forte, lasciamo proprio perdere i paragon i con Dimarco, Theo Hernandez malgrado la stagionaccia, Nuno Tavares che è più forte pure lui peccato che gioca nella squadra sbagliata, ma Cambiaso anche in prospettiva e anche Olivera. Poi non parlo nemmeno dei terzini destri, tipo Dumfries ecc. ecc.
a me sta bene cedere chiunque tranne Svilar Soule' e Kone'

pero' gli acquisti devono essere all'altezza, e di questo nessuno di noi e' sicuro ...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Secondo me Nuno Tavares da vivo è superiore, magari anche Spinazzola da vivo è superiore. Degli altri solo Di Marco gli è superiore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

kawasaki ha scritto: lun 9 giu 2025, 15:16 Secondo me pure Nuno Tavares è più forte, lasciamo proprio perdere i paragon i con Dimarco, Theo Hernandez malgrado la stagionaccia, Nuno Tavares peccato che gioca nella squadra sbagliata, ma Cambiaso anche in prospettiva e anche Olivera. Poi non parlo nemmeno dei terzini destri, tipo Dumfries ecc. ecc.
Sono tipologie di calciatori diverse
Tavares e theo hernandez sono due treni, angelino è molto più tecnico di loro, per questo a mio avviso il fattore discriminante è il tipo di gioco che vogliamo proporre
Con de rossi angelino aveva un gran senso, ora molto meno secondo me
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Angelino non adatto al gioco di Gasp... 25 mln per uno di 29 anni sono un affare! Poi ha fatto una buonissima stagione vero ma difficilmente si ripeterà, soprattutto con Gasperini.
Invece mi intriga non poco Gosens con Gasperini... Fermo restando che per me la Roma dovrebbe comprare De Cuyper
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Gosens e' bravo ma era meglio 3/4 anni fa, basta 30enni per cortesia ! Che cavolo lo prendo a fare Gasperini, per allenare Palisic, Scamacca rotto e Gosens ?
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

aldodice26x1 ha scritto: lun 9 giu 2025, 15:18 Degli altri solo Di Marco gli è superiore.
Mi dispiace ma sono in disaccordo. Io Angelino lo considero un discreto giocatore che doveva essere una buona riserva ed è finito ad essere titolare per vari motivi, ma non è certamente il miglior terzino del campionato e manco nei primi cinque. Poi è sicuramente un mio pregiudizio ma i terzini bassi anche no, lì ci voglio un cristone che corre. Nuno Tavares è più forte da vivo e da morto e Spinazzola quando non era ancora un giocatore finito manco lo vedeva col binocolo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: lun 9 giu 2025, 15:32 Mi dispiace ma sono in disaccordo. Io Angelino lo considero un discreto giocatore che doveva essere una buona riserva ed è finito ad essere titolare per vari motivi, ma non è certamente il miglior terzino del campionato e manco nei primi cinque. Poi è sicuramente un mio pregiudizio ma i terzini bassi anche no, lì ci voglio un cristone che corre. Nuno Tavares è più forte da vivo e da morto e Spinazzola quando non era ancora un giocatore finito manco lo vedeva col binocolo.
Dani Alves, Lahm e Jordi Alba ringraziano :lol: :lol: :lol: Poi è ovvio che siano giudizi nostri personali. E comunque sticavoli...la Roma ha già in mano Nuno Mendes :lol: :lol: :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Cessions che ci può stare. Quello da tenere a tutti i costi è Svilar
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Per me anche Svilar se ci danno una cifra fuori scala può andare, un buon portiere si trova e con quei soldi ci fai mercato e prendi giocatori che ti servono.
Rispondi