[Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]
i russi sicuramente hanno provocato però negli ultimi 5-6 anni ci saranno stati diciamo una trentina di casi di accoltellamenti. sono sempre gli altri che provocano? a roma c'è un caso di ordine pubblico che è serio e mi sembra inutile e dannoso negarlo. anche perchè non ci sono solo gli accoltellamenti, l'anno scorso il pullman del verona è stato preso a sassate come quello della lazio qualche anno fa. per non parlare dei derby.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto: questi infami oltre ad essere dei delinquenti sono pure delle teste di ca##o perchè il loro modo di fare danno gli assist ai fenomeni di facebook che stanno riempiendo le bacheche del corriere e di altri media la notizia degli accoltellati con tanto di romanista infame.. sicuro buzzanca e quel ciccione di adinolfi si staranno sfregando le mani su twitter. tutto questo grazie a quei sfollati senza valori.
c'è pure da dire che i russi sono stati dei gran vigliacchi che se la prendono con gente che non ha con sè neanche un manganello. e infatti una volta arrivati i celere questi impavidi leoni sono tornati subito al loro posticino.
c'è pure chi tiene il conto se è per questo...
http://www.facebook.com/notes/since-190 ... 0548507044
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Al di la' che non mi faccio illusioni sulla competenza o la buona fede delle forze dell'ordine italiane, non sono mica loro ad andare intorno allo stadio coi coltelli.
Il che, badate bene, mica gli toglie alcuna responsabilita'. Resta il fatto che da osservatore esterno non posso non notare che qualunque tifoseria arrivata a Roma negli ultimi anni s'e' trovata con degli accoltellati. Quindi permettetemi, ma i distinguo sulle dinamiche lasciano il tempo che trovano - questo dato il nostro triste retaggio.
Il che, badate bene, mica gli toglie alcuna responsabilita'. Resta il fatto che da osservatore esterno non posso non notare che qualunque tifoseria arrivata a Roma negli ultimi anni s'e' trovata con degli accoltellati. Quindi permettetemi, ma i distinguo sulle dinamiche lasciano il tempo che trovano - questo dato il nostro triste retaggio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non c'e', credo, bisogno di ulteriore commentoLegioXII ha scritto:
ecco accanna...e magari ringrazia chi ieri magari ha evitato che a gente come te i russi je facevano salta' i denti mentre te stavi a mangia' i pop corn all'obelisco
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
totti1montella4 ha scritto:
c'è pure chi tiene il conto se è per questo...
http://www.facebook.com/notes/since-190 ... 0548507044
c'è da dire che since 1900 l'ha smesso di fare il coglione e pensa solo a contestare lotito
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
e chi nega questo?Jean Louis Scipione ha scritto:i russi sicuramente hanno provocato però negli ultimi 5-6 anni ci saranno stati diciamo una trentina di casi di accoltellamenti. sono sempre gli altri che provocano? a roma c'è un caso di ordine pubblico che è serio e mi sembra inutile e dannoso negarlo. anche perchè non ci sono solo gli accoltellamenti, l'anno scorso il pullman del verona è stato preso a sassate come quello della lazio qualche anno fa. per non parlare dei derby.
e da parte mia ci sara' sempre critica verso queste sciacallate
Il comunicato uscito giorni fa mi è piaciuto
Certo non è una cosa che si elimina da un giorno all'altro....si deve lavorare anni...visto che in questa citta' per ogni banale lite si sguaina la lama....
Ma se leggo che la Roma rischia per ieri sera mi viene da sorridere
Ambiente tranquillissimo...tifosi russi che camminavano tranquilli e bevevano vicino al river
Poi se arrivano 50 pazzi scatenati senza controllo.....di certo non mi metto a fa giudizi sommari o lacrime da coccodrilli su chi ha difeso la propria gente
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- joe
- Leggenda
- Reactions:
faro ha scritto: non c'e', credo, bisogno di ulteriore commento
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
non c'è niente da fare!
le puncicate all'Olimpico sono da considerare ineluttabili, come il Festival di Sanremo.
tanto ci sono le "regole di ingaggio", no?
si critica l'assenza delle FdO ma poi la presenza viene accolta come la peste.
A questo punto teneteveli stretti 'sti guappi di cartone!
le puncicate all'Olimpico sono da considerare ineluttabili, come il Festival di Sanremo.
tanto ci sono le "regole di ingaggio", no?
si critica l'assenza delle FdO ma poi la presenza viene accolta come la peste.
A questo punto teneteveli stretti 'sti guappi di cartone!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
confermo.shaka ha scritto: romanista fracico, se fa pure le trasferte
ragazzo simpaticissimo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ciao. ho finito adesso.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
io lo capisco, il tuo sconcerto: è dura sentir dire una cosa del genere per uno allergico ai pop corn a causa dell'acidità di stomacofaro ha scritto: non c'e', credo, bisogno di ulteriore commento

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
scusa, ma questo non posso accettarlo. questo è far west, non ci si difende da soli coi coltelli, a prescindere dalle inadempienze delle forze dell'ordine; nessuno ha appaltato ai tifosi la difesa di altri tifosi.LegioXII ha scritto:
Poi se arrivano 50 pazzi scatenati senza controllo.....di certo non mi metto a fa giudizi sommari o lacrime da coccodrilli su chi ha difeso la propria gente
ammesso poi che chi va allo stadio armato lo faccia per spirito di altruismo verso la gente inerme.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
La patata bollente è nelle mani del prefettofaro ha scritto:quello che va a pu**ane e' anche il tentativo di rientrare, ben accolti, nell'elite del calcio
quello che va a pu**ane e' il clima di festa che dovrebbe accompagnare un evento sportivo
e tante altre cose
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- delta
- Leggenda
- Reactions:
ma quali forze dell'ordine, buuu per loro.Annili ha scritto: scusa, ma questo non posso accettarlo. questo è far west, non ci si difende da soli coi coltelli, a prescindere dalle inadempienze delle forze dell'ordine; nessuno ha appaltato ai tifosi la difesa di altri tifosi.
ammesso poi che chi va allo stadio armato lo faccia per spirito di altruismo verso la gente inerme.
non lo hai sentito il coretto quando sono entrati nel settore con i russi? io prenderei tutti quelli che hanno aperto la bocca per fare il coro e metterei loro a fare da cuscinetto.
il problema è che non si rendono conto.
legio invece lo vedo bene di ronda. ma in texas. col coltello.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la telecronaca non mi è piaciuta. piccinini l'ho sentito negativo e a tratti anche un pò gufetto.