Mercato invernale 2022
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Secondo me Shomurodov rende al meglio come seconda punta che crea spazi.
Se si prendesse un mediano forte, si potrebbe fare un centrocampo a rombo con lui, Zaniolo e uno tra Cristante e Veretout mezzali e Pellegrini dietro le punte
Se si prendesse un mediano forte, si potrebbe fare un centrocampo a rombo con lui, Zaniolo e uno tra Cristante e Veretout mezzali e Pellegrini dietro le punte
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
É migliorato così tanto?Wonderwall ha scritto: ↑lun 8 nov 2021, 22:33 E che ne so, a legge qui pare che Karsdorp sia diventato improvvisamente un bidone dell'umido![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A fare il terzino in una linea a 4 di Serie A lo è sempre stato. Lo scorso anno faceva il tornante ed è stato incensato oltre i suoi meriti per la sorpresa che si reggesse ancora in piedi.Wonderwall ha scritto: ↑lun 8 nov 2021, 22:33 E che ne so, a legge qui pare che Karsdorp sia diventato improvvisamente un bidone dell'umido![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Juve avrebbe sorpassato la Roma nella corsa a Zakaria.
Considerato come va a finire ogni volta che gli soffiamo un giocatore, credo sia il caso di lasciargli la strada libera e puntare su altro.
Considerato come va a finire ogni volta che gli soffiamo un giocatore, credo sia il caso di lasciargli la strada libera e puntare su altro.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo i media italiani la Juve sta sempre su settordici giocatori. Poi alla luce dei fatti non c'hanno una lira nemmeno loro (ovvero hanno diversi problemi di gestione economica e non possono fare come je pare). Voglio dire, stanno pensando di tagliare Ramsey per risparmiarne l'ingaggio...
Io credo che se puntiamo su Zakaria gli accordi devono essere già stati trovati, c'hanno avuto mesi! se devi fare un'asta, con qualsiasi squadra non per forza la Juve, pensassero subito ad altro.
Io credo che se puntiamo su Zakaria gli accordi devono essere già stati trovati, c'hanno avuto mesi! se devi fare un'asta, con qualsiasi squadra non per forza la Juve, pensassero subito ad altro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se Miki va via a Gennaio si fa la fine del mercato estivo, cioè partenza (aggratis) inaspettata e necessità di acquistare in un ruolo che si pensava coperto
Questo toglie risorse ai ruoli dove invece abbiamo bisogno
Questo toglie risorse ai ruoli dove invece abbiamo bisogno
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma se, come dice Jack, entra uno solo se esce uno, puoi avere parlato e trovato un accordo verbale, ma certamente non un accordo vincolante di alcun tipo ...skotos ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 9:29 secondo i media italiani la Juve sta sempre su settordici giocatori. Poi alla luce dei fatti non c'hanno una lira nemmeno loro (ovvero hanno diversi problemi di gestione economica e non possono fare come je pare). Voglio dire, stanno pensando di tagliare Ramsey per risparmiarne l'ingaggio...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
altre chiacchiere da bar. Miki andrà via a giugno perchè gli scade il contratto e non verrà rinnovato.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me l'entra 1 esce 1 è un concetto superato a gennaio. A meno che non vogliano vedere Mourinho immolarsi a Trigoria!
e secondo me ci saranno pure 2 o 3 uscite, ma questa volta le entrate saranno più tempestive.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
no vabbe se ancora vale l'1x1 allora ciao davvero
glielo dicessero subito a mourinho e ci risparmiamo lacrime e sangue
ma lol dai
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sono sempre Pastore e Nzonzi usciti a settembre, e potresti aver trovato accordi chiusi per delle uscite (penso Villar e Mayoral su tutti).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Puoi aver trovato l'accordo vincolante per giugno a zero e se esce uno tra Villar e Diawara ne anticipi l'ingaggio. Oppure bastava uscisse Nzonzi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
serve un terzino buono e un cc buono poi un sano 442
rui
x mancini ibanez spinazzola
zaniolo lollo x veretout
abraham elsha
rui
x mancini ibanez spinazzola
zaniolo lollo x veretout
abraham elsha
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai tolto Cristante?? Era ora!

P.S. affianco ad Abraham io ritenterei con Shomu.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se arriva uno più forte è il primo cambio sempre detto. certo non può fare l'esterno se invecè dobbiamo continuare 4231 io a cc con il nuovo metto lui invece di veretoutMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 17:04 Hai tolto Cristante?? Era ora!![]()
P.S. affianco ad Abraham io ritenterei con Shomu.