porcaccia ha scritto: ↑mar 25 mar 2025, 14:59
Considera che ti stai facendo dare lezioni di vita e di cuore da@MarcoDaLatina, è come chiedere un frigorifero in antartide.
Che poi sarebbe pure utile. Il problema sarebbe solo dove attaccare la presa
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
porcaccia ha scritto: ↑mar 25 mar 2025, 14:59
Considera che ti stai facendo dare lezioni di vita e di cuore da@MarcoDaLatina, è come chiedere un frigorifero in antartide.
Mica esistono solo gli esempi positivi da cui prendere spunto
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 14:06
E' praticamente l'unico amaro che bevo (oltre Unicum e Fernet) perché si avvicina ai 40°
Però tu non venirmi a dire che ti bevi il Montenegro o l'amaro del Capo che vengo lì e ti faccio una flebo di grappa!
Come fate a bere gli amari per me è un mistero dopo pasto solo distillati.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑mer 26 mar 2025, 12:43
Come fate a bere gli amari per me è un mistero dopo pasto solo distillati.
Dipende dal momento, dall'occasione, dal luogo.
Purtroppo non tutti i ristoranti (e neanche gli amici a casa) hanno dei distillati di mio gradimento (di solito mi butto sul Lagavulin che è tra i miei preferiti).
Comunque anche io preferisco di gran lunga un buon whisky a qualsiasi amaro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 0:57
Oggi ho assaggiato questa e mi è garbata, quindi me ne sono fatto fare un litro da portarmi a casa. Il tutto pensando al nostro @Cane Maledetto
► Mostra testo
Gradazione?
Birrificio?
PdD sto a dieta che l'8 c'ho una merda di matrimonio e me deve rientrà il vestito buono, quello della festa, che non voglio spendere neanche 20 centesimi per colpa de sti stronzi che se sposano.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
siamocosì ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 11:54
Mio genero è andato a lavorare da rebels. Grandi birre
Rebels su Roma è il mio preferito, potrei farmi il bagno nella tropical bomb.
Se non ho capito male, e quindi prendere xon le molle, dovrebbero essere anche proprietari o soci dei due ristoranti thailandesi tuk tuk ride, uno a San Paolo/confini garbatella e uno a porta protese.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Io, l'ho detto tante volte, sono affezionato a Eternal City Brewing, anche perchè ormai i ragazzi sono amici, anche se di birre artigianali ottime ce ne sono tante, a Roma e in Italia in genere.
Quello che ho scoperto ultimamente di ECB è che, oltre ai panini che sapevo essere ottimi, con tutta roba preparata sul momento e niente di industriale (salse a parte), fanno dei primi romani di tutto rispetto: ultimamente mi sono fatto una gricia da 10 e lode.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"