Ho bevuto...

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da MarcoDaLatina »

porcaccia ha scritto: mar 25 mar 2025, 14:59 Considera che ti stai facendo dare lezioni di vita e di cuore da@MarcoDaLatina, è come chiedere un frigorifero in antartide.
Che poi sarebbe pure utile. Il problema sarebbe solo dove attaccare la presa :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

porcaccia ha scritto: mar 25 mar 2025, 14:59 Considera che ti stai facendo dare lezioni di vita e di cuore da@MarcoDaLatina, è come chiedere un frigorifero in antartide.
Mica esistono solo gli esempi positivi da cui prendere spunto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 24 mar 2025, 14:06 E' praticamente l'unico amaro che bevo (oltre Unicum e Fernet) perché si avvicina ai 40° :mmmmm: asd
Però tu non venirmi a dire che ti bevi il Montenegro o l'amaro del Capo che vengo lì e ti faccio una flebo di grappa!
Come fate a bere gli amari per me è un mistero dopo pasto solo distillati.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: mer 26 mar 2025, 12:43 Come fate a bere gli amari per me è un mistero dopo pasto solo distillati.
Dipende dal momento, dall'occasione, dal luogo.
Purtroppo non tutti i ristoranti (e neanche gli amici a casa) hanno dei distillati di mio gradimento (di solito mi butto sul Lagavulin che è tra i miei preferiti).
Comunque anche io preferisco di gran lunga un buon whisky a qualsiasi amaro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tra un amaro e niente preferisco niente. I miei amici sono quasi tutti ben forniti. Tranne quel taccagno del mio consuocero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Oggi ho assaggiato questa e mi è garbata, quindi me ne sono fatto fare un litro da portarmi a casa. Il tutto pensando al nostro @Cane Maledetto
► Mostra testo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Che birrificio è?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

supernova ha scritto: lun 12 mag 2025, 0:57 Oggi ho assaggiato questa e mi è garbata, quindi me ne sono fatto fare un litro da portarmi a casa. Il tutto pensando al nostro @Cane Maledetto
► Mostra testo
Gradazione?
Birrificio?
PdD sto a dieta che l'8 c'ho una merda di matrimonio e me deve rientrà il vestito buono, quello della festa, che non voglio spendere neanche 20 centesimi per colpa de sti stronzi che se sposano.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Gradazione era sui 4.5
Il nome del birrificio non lo so ma mi ha detto che la fanno loro (Beermat a via Tripoli).
Appena posso recupero più info.
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mio genero è andato a lavorare da rebels. Grandi birre

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: lun 12 mag 2025, 11:54 Mio genero è andato a lavorare da rebels. Grandi birre
Rebels su Roma è il mio preferito, potrei farmi il bagno nella tropical bomb.
Se non ho capito male, e quindi prendere xon le molle, dovrebbero essere anche proprietari o soci dei due ristoranti thailandesi tuk tuk ride, uno a San Paolo/confini garbatella e uno a porta protese.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io, l'ho detto tante volte, sono affezionato a Eternal City Brewing, anche perchè ormai i ragazzi sono amici, anche se di birre artigianali ottime ce ne sono tante, a Roma e in Italia in genere.
Quello che ho scoperto ultimamente di ECB è che, oltre ai panini che sapevo essere ottimi, con tutta roba preparata sul momento e niente di industriale (salse a parte), fanno dei primi romani di tutto rispetto: ultimamente mi sono fatto una gricia da 10 e lode.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Sapete che c'è il forte rischio che il cambiamento climatico faccia peggiorare sensibilmente la qualità delle birre?
Ecco, siate ecologisti.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Sono ritornato dopo un po' di tempo a Bon Bock, la whiskeria ai Colli. Sempre un'ottima esperienza.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi