Ah ok
Mercato invernale 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
No no, saresti in buona compagnia, ma naturalmente non succederà...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
e ancora non ho attivato la macchina da guerra
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma tu con quale titolo vieni a contestare una mia opinione?Io ho scritto che Kawasaki ha ragione collegandomi al commento fatto da Siamocosi su Onana,qui sembra che nessuno ci vada bene.Siccome non e' l' unico a criticare qualsiasi giocatore si proponga,secondo me in questo caso ha ragione.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 16:39 Ma ragione de che?
Thuram il 95% di noi lo voleva. Il 5% - siamocosi e mi pare skunk - si chiedeva perche` non era convocato nella Francia e gli si e` risposto in lungo e in largo che le convocazioni per un torneo di 7 partite non funzionano come la costruzione di una rosa per 50.
Inoltre lui stesso diceva che era praticamente impossibile che lo prendessimo perche` avrebbe avuto sopra club piu` competitivi.
Ve la state cantando e suonando da soli.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Onana qua viene a fare il presidente del centrocampo... a parte Matic, noi ce lo siamo scordati da anni cosa sia un centrocampista forte vero...Mike Foster ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 16:53 Ma tu con quale titolo vieni a contestare una mia opinione?Io ho scritto che Kawasaki ha ragione collegandomi al commento fatto da Siamocosi su Onana,qui sembra che nessuno ci vada bene.Siccome non e' l' unico a criticare qualsiasi giocatore si proponga,secondo me in questo caso ha ragione.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che statisticamente su qualsiasi giocatore nominato troverai almeno un utente del forum che ha perplessita`, nel momento che nessuno nomina Bellingham perche` la Roma non puo` prenderlo, mi pare che sia pacifico.Mike Foster ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 16:53 Ma tu con quale titolo vieni a contestare una mia opinione?Io ho scritto che Kawasaki ha ragione collegandomi al commento fatto da Siamocosi su Onana,qui sembra che nessuno ci vada bene.Siccome non e' l' unico a criticare qualsiasi giocatore si proponga,secondo me in questo caso ha ragione.
Ma l'opinione di uno non fa l'opinione della maggioranza del forum.
Contesto a titolo del fatto che come sta` presentando quella che era la sua posizione e` molto diverso da quanto ha scritto il 10 Giugno e ho portato pure il quote del messaggio.
Ricordati una cosa: la mia memoria tende a funzionare parecchio bene - percio` tendo a non scrivere cose a caso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se io sono d'accordo su un pensiero di Kawasaki e' un mio problema,se poi ti spiego anche il motivo a quel punto il problema diventa il tuo.Non hai proprio motivo di fare quel commento,poi per quanto riguarda la memoria non ho detto che scrivi cose a caso,ma hai trovato sicuramente un brutto cliente,perché anche io ho una memoria di ferro.Allo stesso modo se hai un opinione,e me la spieghi,il problema non sussiste piu.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 17:00 Ricordati una cosa: la mia memoria tende a funzionare parecchio bene - percio` tendo a non scrivere cose a caso.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Ah beh, non mi ricordavo, hai ragione. Comunque non è solo siamocosìJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 16:46 Se pensavi costasse piu` di 20-25mln sbagliavi perche` era a un anno dalla scadenza.
Dicevi che era impossibile per noi perche` ci sarebbero stati sopra club piu` competitivi.
Hai LETTERALMENTE scritto:
Io capisco la voglia di fare i capiscer, ma fate pace co' voi stessi, cribbio.
E se siamocosi` scrive 135,000 volte che Thuram non panchinerebbe Cristante, non e` il pensiero del forum, caxxo.
Sono 135,000 messaggi ma di un utente contro 19 che gli dicono l'opposto.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
per come la vedo io, De Rossi dovrebbe avere la squadra in mano prima possibile, molti dimenticano che manco l'ha mai preparata una squadra in vita sua... se fanno come con Mourinho che gli completano la squadra a campionato già iniziato, lo mettono in mezzo ad una strada...spero di non vederla questa cosa...