Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Will.i.am »

Freddo ha scritto: lun 3 mag 2021, 14:15 io direi 18 atleti, la Roma non ha atleti nel pieno delle proprie forze: sono tutti incerottati, tranne qualche rara eccezione
Rega questa è una verità da considerare però
Perchè se poi fai la rosa di 18 con elementi come Smalling, Kumbulla, Spinazzola, Calafiori, Miki, Zaniolo...
Poi te ritrovi a fa tutta la stagione con sempre 1 primavera in campo
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

vigna85 ha scritto: lun 3 mag 2021, 14:52 Segnalo intanto che per Betfair da oggi Mourinho alla Roma è crollato a 2,25
E Sarri a quanto lo danno?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Lengua riporta che c'è un incontro tra fonseca e i friedkin
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 3 mag 2021, 15:10 Lengua riporta che c'è un incontro tra fonseca e i friedkin
Ha rifiutato le dimissioni
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La cosa più giusta è allontanarlo e affidare la squadra all'allenatore in seconda o a de rossi.è anche una cosa simbolica per far capire ai viziati di merda che nelle ultime partite si sta sull'attenti e non si fa festa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

DF "Paulo, do you dimett yourself?"
PF "No, I don't"
DF "Ok, Coffee?"
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

gabbbro ha scritto: lun 3 mag 2021, 15:11 Ha rifiutato le dimissioni
Ma da quando le dimissioni si chiedono? O uno si dimette o l'altro lo licenzia.
Me sa de mega cazzata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

“Dimettiti!”
Fonseca:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 3 mag 2021, 15:13 La cosa più giusta è allontanarlo e affidare la squadra all'allenatore in seconda o a de rossi.è anche una cosa simbolica per far capire ai viziati di merda che nelle ultime partite si sta sull'attenti e non si fa festa.
Nuno Campos sarebbe ridicolo(è il secondo di Fonseca da 15 anni da quando facevano l'under 19 dell'Estrela Amadora), ADR non ha mai accettato non vedo perchè dovrebbe farlo ora, Nello Parisi non lo vedo adeguato... il rischio è di ritrovarsi con Morgan De Sanctis, facciamo finire sta stagione così, tanto ormai c'è giusto il derby, speriamo in un moto d'orgoglio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: lun 3 mag 2021, 15:23 Nuno Campos sarebbe ridicolo(è il secondo di Fonseca da 15 anni da quando facevano l'under 19 dell'Estrela Amadora), ADR non ha mai accettato non vedo perchè dovrebbe farlo ora, Nello Parisi non lo vedo adeguato... il rischio è di ritrovarsi con Morgan De Sanctis, facciamo finire sta stagione così, tanto ormai c'è giusto il derby, speriamo in un moto d'orgoglio.
Non lo so,ma se veramente stanno provando ad allontanarlo evidentemente pensano che sia la cosa migliore,a chi verrebbe affidata la squadra non saprei proprio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

qixand ha scritto: lun 3 mag 2021, 15:18 Ma da quando le dimissioni si chiedono? O uno si dimette o l'altro lo licenzia.
Me sa de mega cazzata.
su trs dicono che durante la riunione si sarebbe lamentato di parecchie cose (tipo infortuni, rosa), al punto che Friedkin gli avrebbe detto "Allora perchè non ti dimetti?" e lui sembra abbia risposto di no.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: su trs dicono che durante la riunione si sarebbe lamentato di parecchie cose (tipo infortuni, rosa), al punto che Friedkin gli avrebbe detto "Allora perchè non ti dimetti?" e lui sembra abbia risposto di no.
Na domanda di cacca nel caso....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Se fosse così ormai lo devi mandare via,come fai a tenerlo dopo una cosa del genere?..mancano 5 partite mica 1,di cui alcune toste.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

pierpeter86 ha scritto: lun 3 mag 2021, 15:14 DF "Paulo, do you dimett yourself?"
PF "No, I don't"
DF "Ok, Coffee?"
► Mostra testo
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto: lun 3 mag 2021, 15:30 su trs dicono che durante la riunione si sarebbe lamentato di parecchie cose (tipo infortuni, rosa), al punto che Friedkin gli avrebbe detto "Allora perchè non ti dimetti?" e lui sembra abbia risposto di no.
GIà è diverso, sarà stata una battuta. Perchè se io ti chiamo per chiederti conto delle figure di merda e tu mi ribalti la situazione dicendo che non hai colpe ma la colpa è della rosa che è da settimo posto (come hai detto in diretta TV) allora ovviamente ti dico "se eri così convinto che avresti fatto figure di merda, te potevi dimette".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bloccato