Cambio allenatore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
anche perché il gioco di fonseca è come il mostro di lock-ness, tutti ne parlano nessuno l'ha visto

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Oppure come la figlia de fantozzi,tutti l'hanno vista ma fa schifo a tutti.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 13:14 anche perché il gioco di fonseca è come il mostro di lock-ness, tutti ne parlano nessuno l'ha visto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sky dice che la roma non incontra sarri da gennaio ed è tutto da definire..poi ho visto che la fonte è assogna e ho tirato un sospiro di sollievo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo non sia vero...MatteoAsroma90 ha scritto:Sky dice che la roma non incontra sarri da gennaio ed è tutto da definire..poi ho visto che la fonte è assogna e ho tirato un sospiro di sollievo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarri per venire alla Roma pretende la conferma di Fonsega come tattico e preparatore atletico
TAYLOR FREDDO!!!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E lo vuole anche utilizzare da difensore centrale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
io spero solo che non sia come nel 2013 quando sembrava tutto fatto per Allegri poi tutto fatto per Mazzarri e poi saltarono entrambi. Certo le parole di Pinto riguardo ai 18 giocatori mi sembrano proprio ispirate da Sarri, uno che ha detto "con 18 uomini puoi fare un colpo di stato" e che ha definito il turn over "una masturbazione tutta italiana" e anche "Le squadre che hanno pochi calciatori arrivano in alto. Lo dice la storia". Tutto porta a Sarri... poi vedremo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
18 giocatori è una cosa sana anche perché il delta devono essere i primavera come Milanese o Darboe

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
io direi 18 atleti, la Roma non ha atleti nel pieno delle proprie forze: sono tutti incerottati, tranne qualche rara eccezioneingresso20libero ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 14:08 18 giocatori è una cosa sana anche perché il delta devono essere i primavera come Milanese o Darboe
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
il nostro grosso problema è questo, nei 18 possiamo considerare tutta questa gente che si fa male in continuazione? Spinazzola, Veretout, Miki, Smalling sono perni di questa rosa ma quest'anno hanno avuto nel migliore dei casi 2 infortuni muscolari da 3-4 settimane l'uno, e poi Zaniolo che torna da un doppio crociato... a guardare questa stagione dovresti puntare su Mancini, Ibanez(più o meno), Pellegrini, Cristante, Villar, Karsdorp(che ha retto solo quest'anno, ci possiamo fidare?), Borja mayoral, sono gli unici che hanno retto tutte le partite. Si può fare una rosa da 18 giocatori così?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Segnalo intanto che per Betfair da oggi Mourinho alla Roma è crollato a 2,25
-
- Leggenda
- Reactions: