Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Rosa e staff
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: lun 9 giu 2025, 10:28 è un ragionamento che non condivido. A livello sportivo sarebbe una Caporetto...
Se si parla di opinioni ci può stare che uno non condivide un ragionamento. Qui non ti sto parlando di opinioni ma di come funziona il mercato.
A me interessa il livello sportivo.

Il problema è che il livello sportivo non va di pari passo con quello economico.
Non siamo nelle condizioni economiche di poter regalare il cartellino di un giocatore.
Non siamo nelle condizioni economiche di poter lasciare un giocatore a fare il giardiniere.

A meno che non restiamo così senza fare mercato. Secondo te la Roma può permettersi di non fare mercato?
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: lun 9 giu 2025, 10:02 A 30 milioni je mando pure Lolloasr
Mi stupisce che non sia tu a pagare per mandarmici asd
16/07/2025 :gggg:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: lun 9 giu 2025, 10:40 Se si parla di opinioni ci può stare che uno non condivide un ragionamento. Qui non ti sto parlando di opinioni ma di come funziona il mercato.
A me interessa il livello sportivo.

Il problema è che il livello sportivo non va di pari passo con quello economico.
Non siamo nelle condizioni economiche di poter regalare il cartellino di un giocatore.
Non siamo nelle condizioni economiche di poter lasciare un giocatore a fare il giardiniere.

A meno che non restiamo così senza fare mercato. Secondo te la Roma può permettersi di non fare mercato?

capisco, ed hai ragione. Abbiamo dei dirigenti molto ben pagati. Trovassero io modo di liberarsi dei morti, anche preannunciando la morte sportiva, non toccando il campo per l'intera stagione...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LolloASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 10:45 Mi stupisce che non sia tu a pagare per mandarmici asd
mi prenoto anche io , contratto ad un milione netto per i prossimi tre anni...si va a giocare anche in Nepal... :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Lord_Thara ha scritto: lun 9 giu 2025, 10:59 mi prenoto anche io , contratto ad un milione netto per i prossimi tre anni...si va a giocare anche in Nepal... :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
Pe un milione l'anno vado a gioca pure a Ulan Bator. Col treno però perché con l'aereo ho paura.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LolloASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 11:02 Pe un milione l'anno vado a gioca pure a Ulan Bator. Col treno però perché con l'aereo ho paura.
di notte fa freddo...ma si trova una soluzione, per l'aereo io ho una compagnia bona se ti interessa,
► Mostra testo
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Lord_Thara ha scritto: lun 9 giu 2025, 11:04 di notte fa freddo...ma si trova una soluzione, per l'aereo io ho una compagnia bona se ti interessa,
► Mostra testo
Vabbè ma mica devi gioca di notte. Al limite metti il doppio piumone e stai a posto.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Lord_Thara ha scritto: lun 9 giu 2025, 10:28 è un ragionamento che non condivido. A livello sportivo sarebbe una Caporetto...
la nostra caporetto sarebbe non accettare la nostra dimensione economica e non accettare determinati compromessi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: lun 9 giu 2025, 10:58 capisco, ed hai ragione. Abbiamo dei dirigenti molto ben pagati. Trovassero io modo di liberarsi dei morti, anche preannunciando la morte sportiva, non toccando il campo per l'intera stagione...
Si ma non sempre c'è il modo.
Se decidono che non vogliono schiodare non è che puoi farli sparire in un sacco.

Tipo io fossi Pellegrini visto lo stipendio che prendo e visto che sono rotto col cavolo che rinuncerei a quei soldi: mi farei l'ultimo anno di contratto a quelle cifre e poi l'anno prossimo andrei al ribasso.
Stessa cosa ha fatto per anni Karsdorp.

Forse forse Hermoso e Kumbulla potrebbero non avere sto problema.
Abraham che si sente sto cazzo invece magari ti fa come lo scorso anno che ti rifiuta tutte le destinazioni fino a fine agosto perchè magari vuole andare a poco da una parte a lui più gradita.

E stare 2 mesi con il costo annuo di Abraham per noi è devastante.
Stessa cosa per Dybala
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Io ci penserei bene prima di darlo via a cuor leggero. Ha dimostrato di poter avere un certo rendimento nella Roma .
Poi non vorrei ritrovarmi come sempre: vabbe ma per 20 milioni che fai non lo vendi ? Poi non ha il fisico per il gioco di gasperini.... E poi al suo posto ci ritroviamo con una scommessa, messi peggio di prima.

Direi di sì alla cessione con un vero scouting sportivo alle spalle , per come è strutturata la Roma ho i miei dubbi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vabbè ma non é che deve per forza essere lo scouting ci sono giocatori prendibili tipo De Cuyper
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La Roma ha un DS e cinque scout per sostituire Ange.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 11:46 La Roma ha un DS e cinque scout per sostituire Ange.
Oh che poi io je vojo bene a Angelino perchè dopo decenni avevamo un TS/CS normale, ma non è che stiamo parlando di un fenomeno.

Uno con 4 Gol e 6 Assist (totali) penso che se trova
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Lord_Thara ha scritto: lun 9 giu 2025, 9:58 eh, ma sesto arrivi, non è che Gasperini sia uno che possa riesumare certe carcasse, anzi coi suoi metodi e le sue pretese, alcuni degli attuali potrebbero anche mettere in piedi una fronda, visto come so ridotti...
gasperini ha fatto bene con gli allora sconosciuti ai più hateboer, gosens, castagne. Gente strutturata, nel pieno degli anni. Dubito che non ci siano giocatori simili in belgio, francia, olanda, germania a 5/10 milioni

parliamo di angelino, mica di candela
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

18+3 di bonus. Potrebbe partire già stasera.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi