Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da pasmadferit »

ingresso20libero ha scritto: lun 10 lug 2023, 12:16 comunque questa cosa che si parla di Ibanez-Llorente ignorando che abbiamo preso N'Dicka va studiata :mmmmm:
l'abbiamo preso troppo presto.
l'avessimo preso adesso molti sarebbero un pò più sereni.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Francesco ha scritto: lun 10 lug 2023, 11:18 Pare Milinkovic vicinissimo all'Arabia
Dalle pecore ai cammelli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

L'Al-Hilal col centrocampo Milinkovic-Ruben Neves
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 10 lug 2023, 12:16 comunque questa cosa che si parla di Ibanez-Llorente ignorando che abbiamo preso N'Dicka va studiata :mmmmm:
Credo che tutto nasca dal fatto che qualcuno ha scritto che all'inizio sarà titolare Llorente. Che ci può stare perchè Ndicka è nuovo, ma non vuol dire nulla in termini del titolare di stagione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:comunque questa cosa che si parla di Ibanez-Llorente ignorando che abbiamo preso N'Dicka va studiata :mmmmm:
Abbiamo preso il titolare e si parla di due riserve di cui una a zero.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

18-21 ha scritto: lun 10 lug 2023, 12:21 L'Al-Hilal col centrocampo Milinkovic-Ruben Neves
Sto circo durerà 2/3 stagioni. Anche perchè mi devono dire a cosa cazzo gli serve creare sti 4/5 squadroni se si mettono in gioco tra di loro.

A meno che, e non lo escluderei considerando quanto è merda la Uefa, che prima o poi chiedessero di essere annessi alla champions...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: lun 10 lug 2023, 10:51
Addirittura ho sentito in radio dire che partirebbe titolare Llorente... Vojo morì
Problema grossissimo in effetti se in radio hanno detto ciò
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: lun 10 lug 2023, 12:12 si ed è quello che serve a Noi, per questo abbiamo preso N'Dicka che è piu forte di Ibanez ed ha tutte le caratteristiche e Llorente che è una buonissima riserva.
Certo Ndicka ha doti di palleggio sicuramente migliori e fa proprio al caso nostro.Oltre a queste doti sembra un difensore molto completo.Llorente lo vedo solo come regista arretrato,ma difensivamente poca roba.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: lun 10 lug 2023, 12:23 Credo che tutto nasca dal fatto che qualcuno ha scritto che all'inizio sarà titolare Llorente. Che ci può stare perchè Ndicka è nuovo, ma non vuol dire nulla in termini del titolare di stagione.
guarda penso che Mancini Smalling e N'Dicka quando Mou darà la formaziono sono gli unici 3 che possono pure sta al bagno e non sentirla
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: lun 10 lug 2023, 12:13 Speriamo abbia anche testa migliore, perchè come fisico ovvio non ci sia partita.
Ibanez è una forza della natura, ma troppo imprevedibile.
Matto come un cavallo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 10 lug 2023, 12:25 Problema grossissimo in effetti se in radio hanno detto ciò
Insormontabile :mmmmm:
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

qixand ha scritto: lun 10 lug 2023, 12:25 Sto circo durerà 2/3 stagioni. Anche perchè mi devono dire a cosa cazzo gli serve creare sti 4/5 squadroni se si mettono in gioco tra di loro.

A meno che, e non lo escluderei considerando quanto è merda la Uefa, che prima o poi chiedessero di essere annessi alla champions...
Non lo so, mi sembra una situazione diversa dalla bolla cinese. Lì il governo ha chiuso i rubinetti, gli arabi guardano a occidente con un altro occhio.
La possibilità della Champions secondo me esiste.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pasmadferit ha scritto:Milinkovic in Arabia ottimo anche per noi.
Non va in una squadra con le strisce che quindi non si rinforza e la Lazio comunque ne esce indebolita, soprattutto se il sostituto sarà Zielinski o il giocatore dell'AZ.
Certo che 40 milioni per un giocatore in scadenza è l'affare dell'anno di lotito
Ci farà le rose dei prossimi dieci anni...

marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Bah, secondo me la partecipazione alla champions l’hanno già negoziata, magari dal 2025 o 26.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

18-21 ha scritto: Non lo so, mi sembra una situazione diversa dalla bolla cinese. Lì il governo ha chiuso i rubinetti, gli arabi guardano a occidente con un altro occhio.
La possibilità della Champions secondo me esiste.
Ma anche per questo mondiale per club di cui si parla.
È possibile che lo stiano facendo proprio perché hanno ottenuto qualche apertura dell'uefa....

Rispondi