Quanto mi disturba questa migrazione verso il medio oriente...mamma mia...Francesco ha scritto:Pare Milinkovic vicinissimo all'Arabia
Mercato estivo 2023
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Llorente è una toppa per non dover più vedere Kumbulla in campo.
Io la vedo come jsl14 riguardo ad Ibanez. Confido che Ndicka sia meglio, ma averli tutti e 4 (Man Iba Ndi Sma) sarebbe fantastico.
Detto ciò, credo che Ibanez verrà ceduto per mettersi dei soldi in saccoccia, e credo che sarà ceduto ad una fracca di soldi.
Io la vedo come jsl14 riguardo ad Ibanez. Confido che Ndicka sia meglio, ma averli tutti e 4 (Man Iba Ndi Sma) sarebbe fantastico.
Detto ciò, credo che Ibanez verrà ceduto per mettersi dei soldi in saccoccia, e credo che sarà ceduto ad una fracca di soldi.
Gosha
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Llorente rispetto ad Ibañez ha solo piedi migliori.Se analizziamo gli altri fondamentali,come marcatura, anticipo o colpo di testa non c'e' partita.Partecipa più alla costruzione del gioco dal basso lo spagnolo,quello sicuramente.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 10:49 se avessero cominciato la stagione insieme non saprei onestamente
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io credo che Llorente non sia il sostituto di Ibanez, perché per quello è stato preso Ndicka.
Llorente è quello che era Kumbulla prima dell'infortunio, e cioè il primo cambio. E che sia nettamente meglio dell'albanese mi sembra evidente.
Llorente è quello che era Kumbulla prima dell'infortunio, e cioè il primo cambio. E che sia nettamente meglio dell'albanese mi sembra evidente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E vorrei vede

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però conta che Mou gli ha dato fiducia.il_noumeno ha scritto:6 mesi a Roma, s'è fatto due volte il flessore.
Il flessore è un problema suo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Milinkovic nelle prossime ore gia ufficiale all'Al-hilal. Il giocatore ha accettato la proposta degli arabi (e te credo
)
Di Marzio

Di Marzio
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Lotito gli dice bene un'altra volta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ed è quello che serve a Noi, per questo abbiamo preso N'Dicka che è piu forte di Ibanez ed ha tutte le caratteristiche e Llorente che è una buonissima riserva.Mike Foster ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 11:53 Llorente rispetto ad Ibañez ha solo piedi migliori.Se analizziamo gli altri fondamentali,come marcatura, anticipo o colpo di testa non c'e' partita.Partecipa più alla costruzione del gioco dal basso lo spagnolo,quello sicuramente.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo abbia anche testa migliore, perchè come fisico ovvio non ci sia partita.Mike Foster ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 11:53 Llorente rispetto ad Ibañez ha solo piedi migliori.Se analizziamo gli altri fondamentali,come marcatura, anticipo o colpo di testa non c'e' partita.Partecipa più alla costruzione del gioco dal basso lo spagnolo,quello sicuramente.
Ibanez è una forza della natura, ma troppo imprevedibile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Ma l importante è che stammerda se leva dal cazzo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanto forte quanto coglione sto Savic.
Ha fatto na carriera demmerda senza mai mettersi in gioco.
Evidentemente non ha tutto sto carattere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Milinkovic in Arabia ottimo anche per noi.
Non va in una squadra con le strisce che quindi non si rinforza e la Lazio comunque ne esce indebolita, soprattutto se il sostituto sarà Zielinski o il giocatore dell'AZ.
Certo che 40 milioni per un giocatore in scadenza è l'affare dell'anno di lotito
Non va in una squadra con le strisce che quindi non si rinforza e la Lazio comunque ne esce indebolita, soprattutto se il sostituto sarà Zielinski o il giocatore dell'AZ.
Certo che 40 milioni per un giocatore in scadenza è l'affare dell'anno di lotito
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque questa cosa che si parla di Ibanez-Llorente ignorando che abbiamo preso N'Dicka va studiata