[Coppa Italia] Roma - Empoli [20/01/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Empoli [20/01/2015]

Messaggio da sardaccio »

KingKong ha scritto: Be allora, senza offesa, perchè nn tifi Juve? secondo me uno che tifa una squadra come la Roma dovrebbe avere schifo per vittorie fatte in questo modo...se no è come gioire contro se stessi tutte le volte che si è perso per ladrate...

poi magari sono io che sono fatto strano
:shock: cioe' io esulto per il passaggio del turno te speri che pareggino e io devo tifare juve? :ssss:
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Stavo a pensà,menomale che abbiamo fatto prima il cambio Cole-Holebas.Non lo avessimo fatto avremmo giocato i supplementari con la pippa
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Zarathustra ha scritto: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
???
ASR
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Coppa Italia] Roma - Empoli [20/01/2015]

Messaggio da Gipsy Danger »

ds_marco ha scritto:
se continui a giocare cosi tu secondo in classifica non ci arrivi, sicuro di fare i conti a giugno quando i giochi ormai sono fatti? io tranquillo non ci sto proprio, sai cosa vuol dire non arrivare almeno secondi??
Appunto, proprio perché lo so...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Freedom ha scritto: ???
Io mi sono rotto il cazzo Daniè, mi hanno stufato. C'è poco da stare vicino. Canterò sempre per la Roma, ma manco voglio vederli in faccia questa mandria di imbecilli

e ti dico che dovremmo dare un colpo, un segnale, qua se perde 1-7 e se canta, se pareggia 0-0 col milan e se canta, se pareggia 2-2 col sassuolo e se canta, si pareggia il derby da 0-2 e se canta, perdi lo scudetto a palermo e se canta, passi coll'empoli per sbaglio e se canta..basta.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

DDR16 ha scritto:Analizzo la partita
Iniziamo il match con un 4-3-1-2 ed arriva subito il gol perché occupiamo bene l'area e Destro (stranamente) tiene impegnato un difensore e gli fa ciccare palla in modo tale che arrivi ad Iturbe, poi è bravo il ragazzo a proteggerla e a metterla dentro col destro. La Roma, come spesso accade, si abbassa pericolosamente dopo la rete ed esce l'Empoli che trova un ottimo Saponara tra le linee che mette scompiglio visto che non lo prendono. Il nostro ritmo, però, quando siamo in possesso palla non è basso come nelle ultime uscite, anzi, la palla gira bene e con qualità e proviamo spesso la palla in profondità anche se parecchie volte Destro è in fuorigioco ma è una cosa che la Roma quest'anno ha fatto solo con CSKA e li c'era Gervinho che anche se sta dietro il difensore la palla la prende in velocità, abbiamo qualche occasione gol per il raddoppio ma non segniamo. Nel secondo tempo partiamo subito forte con Destro che sbaglia un gol colossale a dir poco e l'entrata di Zielinski ci manda un po' in difficoltà visto che fa il lavoro di Saponara. Non rischiamo praticamente mai, i loro tiri, quei pochi, sono altissimi o non problematici per Skorupski. Continuiamo ad essere leziosi, soprattutto Pjanic che sembra non volere accelerare la manovra, cosa che fa Iturbe e molto bene mandando al bar i difensori e creando pericoli. Nel finale la prima distrazione difensiva ci costa caro col gol di Verdi con Astori lentissimo, e qua sbandiamo. Infatti dopo poco c'è il giallo a Yanga che sbaglia uno stop facendosi rubare palla al limite dell'area. Intanto entra Paredes e torniamo a comandare il centrocampo. Il ragazzo è molto valido e si fa trovare spesso e sa battere anche gli angoli, cosa rara da noi. Abbiamo altre occasioni enormi soprattutto con Iturbe che col destro non fa male e poi con Ljajic nel supplementare ma Bassi è ancora bravo. Nel secondo supplementare oltre al rigore c'è un 3v1 pazzesco con Destro che inciampa sul pallone e vari 1v1 di Iturbe sempre vinti fino ad arrivare al brivido finale che Skorupski para.

Nel totale la Roma ha giocato addirittura meglio delle ultime partite, ma di tanto, solo che come sempre si fatica a segnare.
Tiri Roma 30 con 16 in porta, tiri Empoli 11 con 4 in porta
l'empoli però è più scarso di palermo e lazio e giocava con le riserve per metà squadra.... mentre te stavi coi titolari o quasi tolto cole... il problema è quello...

manca il portiere

maicon cammina

astori e mbiwa sono 4 e 3 centrale

holebas titolare

de rossi non va oltre i passaggi orizzontali

pjanic passeggia e gioca solo fraseggi corti senza strappi camminando

nainggolan corre a vuoto e sbaglia molto più dei mesi prima...

Destro inutile non ne pia una peggio di Denis

Totti sempre più lontano dalla porta e poco incisivo se pressato utile a far gioco al posto di pjanic

Iturbe corre tantissimo, crea spreca e ricrea... in generale poco lucido e poco concreto

Paredes potrebbe essere un giocatore ma va inquadrato e alla svelta nella posizione e nei movimenti...

Ljiaic sta tornando ad essere poca cosa come prima...
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

sardaccio ha scritto: :shock: cioe' io esulto per il passaggio del turno te speri che pareggino e io devo tifare juve? :ssss:
puoi fare quello che ti pare

però poi la prossima volta che ti "rubano" (che verbo demmerda) la partita o stai zitto o non puoi essere considerato attendibile
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Zarathustra ha scritto: Io mi sono rotto il ca##o Daniè, mi hanno stufato. C'è poco da stare vicino. Canterò sempre per la Roma, ma manco voglio vederli in faccia questa mandria di imbecilli
Purtroppo secondo me si sono impegnati, per me senza Gervinho e con questa condizione atletica siamo semplicemente scarsi.
La colpa di stasera e non solo é della società in primis.
ASR
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Zarathustra ha scritto: Io mi sono rotto il ca##o Daniè, mi hanno stufato. C'è poco da stare vicino. Canterò sempre per la Roma, ma manco voglio vederli in faccia questa mandria di imbecilli
fischi e solo fischi... la prossima volta ce pensassero due volte prima di parlare di scudetto ambizioni etc... ci vogliono le palle e la personalità per vincere... e non me pare ce siano nei dintorni di trigoria...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

principe68 ha scritto: puoi fare quello che ti pare

però poi la prossima volta che ti "rubano" (che verbo demmerda) la partita o stai zitto o non puoi essere considerato attendibile
ho tralasciato il rigore di iturbe,lascia stare,questi sono errori che capitano raramente con noi e sono errori,gravi ma errori,gli altri non sono errori e' suddittanza se non malafede continuativa negli anni,ma che paragoni fate? esulto eccome per il passaggio del turno.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Freedom ha scritto: ???
Sei come una madre di gorilla protettiva che vuole proteggere il suo cucciolo :mmmmm:
ElisaMoriarty
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da ElisaMoriarty »

Sono imbarazzata dal gioco (gioco?) della Roma, e dalle dichiarazioni di Garcia.
Il rigore non c'è, dopo aver visto le immagini il mister avrebbe potuto tranquillamente dire "l'arbitro ha sbagliato, mi dispiace per i tifosi dell'Empoli", invece di dire "il rigore c'è, possiamo parlare di calcio?" che è quello che dicono quelli della Juve.
E nel mio mondo ideale De Rossi va a parlare con Paredes e gli chiede "ma c'è sto rigore?" e poi va dall'arbitro e gli dice che non c'è. Ma capisco che sia giusto prendersi quello che ti danno, e che l'importante sia il passaggio del turno.
Però poi non siamo credibili quando ci lamentiamo.
E in generale non se ne può più di questa pochezza.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

La cattiveria di benatia... Quanto me manca
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

gabbbro ha scritto: fischi e solo fischi... la prossima volta ce pensassero due volte prima di parlare di scudetto ambizioni etc... ci vogliono le palle e la personalità per vincere... e non me pare ce siano nei dintorni di trigoria...
Purtroppo ci siamo scavati la fossa con quelle dichiarazioni sullo scudetto de sto ca**o.Guarda se Mourinho ad esempio ha mai detto ad ottobre delle cose simili.MAI
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

ElisaMoriarty ha scritto:Sono imbarazzata dal gioco (gioco?) della Roma, e dalle dichiarazioni di Garcia.
Il rigore non c'è, dopo aver visto le immagini il mister avrebbe potuto tranquillamente dire "l'arbitro ha sbagliato, mi dispiace per i tifosi dell'Empoli", invece di dire "il rigore c'è, possiamo parlare di calcio?" che è quello che dicono quelli della Juve.
E nel mio mondo ideale De Rossi va a parlare con Paredes e gli chiede "ma c'è sto rigore?" e poi va dall'arbitro e gli dice che non c'è. Ma capisco che sia giusto prendersi quello che ti danno, e che l'importante sia il passaggio del turno.
Però poi non siamo credibili quando ci lamentiamo.
E in generale non se ne può più di questa pochezza.
L'ho scritto prima..Garcia sta diventando imbarazzante nelle interviste... Un po' come lo sono da sempre gli allenatori juventini...le enormi difficoltà che sta' incontrando quest'anno sono puntualmente confermate da questi deliri dinnanzi a stampa e tv
Rispondi