Grazie 1000 e buona nottegabbbro ha scritto: 1. Iturbe affaticamento ma si verifica domani l'entità, Astori và visto con calma domani il ginocchio che ha fatto una torsione innaturale...
2. 41.000
[Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]
ieri grandissima serata
finalmente era la prima volta in vita mia che vedevo dal vivo iturbe e prima d allora l avevo considerato un buonissimo giocatore ma forse pagato troppo; vista invece la sua (purtroppo) breve prestazione dal vivo devo dire che vale veramente il prezzo che l abbiamo pagato
la curva sud a dir poco meravigliosa
le uniche note stonate della serata sono:
1) lo striscione contro gli americani
2) uno dietro di me con la sciarpa nera con scritto "dux" che faceva "uh uh" ogni volta che l attaccante di colore del cska prendeva palla
3) l amico mio accanto che durante il secondo tempo se ne esce e fa "si però la campagna abbonamenti con riferimento al branco non è assolutamente una bella cosa"
come previsto il cska era veramente poca cosa, non capisco perchè lo si sia ultra sopravvalutato prima della partita
finalmente era la prima volta in vita mia che vedevo dal vivo iturbe e prima d allora l avevo considerato un buonissimo giocatore ma forse pagato troppo; vista invece la sua (purtroppo) breve prestazione dal vivo devo dire che vale veramente il prezzo che l abbiamo pagato
la curva sud a dir poco meravigliosa
le uniche note stonate della serata sono:
1) lo striscione contro gli americani
2) uno dietro di me con la sciarpa nera con scritto "dux" che faceva "uh uh" ogni volta che l attaccante di colore del cska prendeva palla
3) l amico mio accanto che durante il secondo tempo se ne esce e fa "si però la campagna abbonamenti con riferimento al branco non è assolutamente una bella cosa"
come previsto il cska era veramente poca cosa, non capisco perchè lo si sia ultra sopravvalutato prima della partita

- lele
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo sullo striscione contro il caro prezzi, certo che altri modi di esprimersi diversi da "l'americano fallo a casa tua" ce stanno eh
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ahaha t'ha detto "ciao bello"?? che coattipostromantico ha scritto: "Grande Francesco! Forza Roma"
"Ciao bello!"
Ma che ca##o ne sai tu!!

fortuna che c'è Valerione che non fa passare sotto silenzio questi episodi

And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ercole ha scritto:Che ha fatto benatia?
ieri l ho sentito su mediaset nel dopo partita, dice che i compagni di squadra l hanno chiamato quasi tutti prima della partita e che la polemica è tutta un invenzione giornalistica e che in futuro spiegherà tutto e che quando verrà a roma sa già che si prenderà i fischi

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ieri si sono comportati in una maniera assurda, ce ne era uno che da solo ha steso almeno 5 steward a mani nude sembrava quasi bud spencer; non capisco poi perchè la polizia è arrivata così tardi nel settore ospitiDDR16 ha scritto: sicuramente, ma una volta che stai la te fai prende a pizze o te difendi? nel caso in cui ci fosse stata aggressione
a parer mio erano troppo pochi gli steward che li dividevano , tanto che alla fine alle vetrate ci sono arrivati tranquillamente

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
scrivere "Torna l'incubo" e "Scontri allo stadio" sono due cose ben diverseLuz Lupe ha scritto:su canale 5 scritta in grande sullo schermo "Torna l'incubo" per parlare degli scontri...
perchè dire "Torna l'incubo" è come dire "sono sempre i romanisti , eccoli di nuovo"
quando questa non centriamo proprio nulla
è veramente un attacco mediatico ingiusto

- lele
- Leggenda
- Reactions:
mi è sembrato scorretto fischiare la polizia in questo caso e fare il coro sui cellerini..
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque era pieno di russi all'obelisco ieri...io m'informerei la prossima volta su dove andare e dove non andare.
E ringraziamo dio che i russi che avevano biglietto in distinti sud, l'hanno spostati nel settore ospiti.
E ringraziamo dio che i russi che avevano biglietto in distinti sud, l'hanno spostati nel settore ospiti.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:
ieri l ho sentito su mediaset nel dopo partita, dice che i compagni di squadra l hanno chiamato quasi tutti prima della partita e che la polemica è tutta un invenzione giornalistica e che in futuro spiegherà tutto e che quando verrà a roma sa già che si prenderà i fischi
Quelli sono sacrosanti. Che vuoi un salvacondotto ? A Mehdi... ma vaffankulo va

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
una cosa che non m è piaciuto dei tifosi della roma è che prima della partita continuamente nel settore mio sentivo frasi del tipo "ah se è quella di empoli" "eh ma abbiamo sofferto con l empoli" "a momenti pareggiavamo con l empoli"
ma che cavolo, ma come tocca fare per spiegare a ste persone che con l empoli è stato fatto il turn over? che abbiamo anche cercato di non farci male ma soprattutto che siamo stati pure parecchio sfigati?
ma che cavolo, ma come tocca fare per spiegare a ste persone che con l empoli è stato fatto il turn over? che abbiamo anche cercato di non farci male ma soprattutto che siamo stati pure parecchio sfigati?

- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che dovemo aspettà ? Io non ve capisco. Due russi sono stati aggrediti nei pressi dello stadio ? Erano turisti ? Non penso. Chi li ha aggrediti ? Due laziali ? Non penso. Due scemi che pensano che così si tifa meglio la propria squadra.ddr97 ha scritto: si ok,ma in primo luogo gli scontri sono avvenuti fuori quindi non penso ci possano essere sanzioni,poi non sappiamo chi è stato e perchè
io sono il primo a dire certe cose,ma aspettiamo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fenomeno
- Reactions:
no vabbè ieri stavo completamente fori, al 4 a 0 so uscito de casa con la mia ragazza pe anna a casa de n'amico e me la sò finita de vede co lui.
Ritorno migliore in champions non si poteva fare

Ritorno migliore in champions non si poteva fare

FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
daje romole', oggi sono propoenso a credere a tutti i complotti, vedrairomolo1988 ha scritto:no vabbè ieri stavo completamente fori, al 4 a 0 so uscito de casa con la mia ragazza pe anna a casa de n'amico e me la sò finita de vede co lui.
Ritorno migliore in champions non si poteva fare![]()
![]()

- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
faro ha scritto: daje romole', oggi sono propoenso a credere a tutti i complotti, vedrai![]()
![]()
![]()
faro,
come stai?
πάντα ῥεῖ