Cazzarola, è per mio fratello ma c’ha quarant’anni

Mi sa che se la tiene così …
Grazie! Il problema e' che dice "Scrivici tramite il form", ma il form non lo trovo.
Per collezione retro intendi la roba fatta da Copa tipo le felpe e i k-way ghiacciolo?Tony Brando ha scritto: ↑sab 21 dic 2024, 11:32 la collezione retro non c'è più. è rimasto qualcosa solo sullo store su amazon a prezzi molto più alti rispetto a quando erano normalmente in vendita. peccato, c'erano molte riproduzioni belle tra le felpe soprattutto.
Sì questa. I prezzi sono decisamente più alti. Vero che come dici tu qualche tempo fa anche online erano scontati. Ma adesso una felpa che a prezzo pieno stava sugli 80 un anno fa ora è salita a 100.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 21 dic 2024, 21:06 Per collezione retro intendi la roba fatta da Copa tipo le felpe e i k-way ghiacciolo?
Ci sono sul sito di Copa ma non ti so` dire come sono i prezzi rispetto a quando erano sul sito della Roma: https://copafootball.com/search?q=roma
Cmq quando ero a Roma a Novembre parecchia di quella roba era in saldo nei punti negozio e ce ne era una selezione scontata abbastanza consistente nel negozio outlet a Parco Da Vinci.
Se hai altre spese di quel tipo da fare, ti consiglio lo store a Parco da Vinci. O magari chiamali prima se quella roba gli è rimasta e a che prezzi stà.Tony Brando ha scritto: ↑sab 21 dic 2024, 21:29 Sì questa. I prezzi sono decisamente più alti. Vero che come dici tu qualche tempo fa anche online erano scontati. Ma adesso una felpa che a prezzo pieno stava sugli 80 un anno fa ora è salita a 100.
Era più curiosità che un'esigenza. Però mi dispiacerebbe se si andasse a perdere. Forse la Roma non ha rinnovato l'accordo con COPA.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 21 dic 2024, 21:40 Se hai altre spese di quel tipo da fare, ti consiglio lo store a Parco da Vinci. O magari chiamali prima se quella roba gli è rimasta e a che prezzi stà.
Avrebbe senso dal momento che diventando club Elite di Adidas si dovrebbe allargare il campionario di collezioni che curano i tedeschi.Tony Brando ha scritto: ↑sab 21 dic 2024, 21:57 Era più curiosità che un'esigenza. Però mi dispiacerebbe se si andasse a perdere. Forse la Roma non ha rinnovato l'accordo con COPA.
Un’occasione persa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 mag 2025, 18:16 La 'collezione tennis' veramente non mi dice nulla.