Tony Brando ha scritto: ↑mer 27 nov 2024, 9:55
Be' del resto chi è che non ha voglia di comprarsi la maglia di questa annata memorabile... Scommetti che se andiamo meglio di quest'anno il prossimo black Friday lo vedi col coso lo sconto al 40 sulle maglie ufficiali?
Curioso questo modo di tifare, comprarsi la maglia e sbandierarla solo quando le cose vanno bene.
RolandRubix ha scritto: ↑gio 28 nov 2024, 10:00
Curioso questo modo di tifare, comprarsi la maglia e sbandierarla solo quando le cose vanno bene.
Meno male che mi hanno insegnato altro.
Sono le regole del mercato, funziona così. Lo ha spiegato anche freedom senza indignarsi, soprattutto senza farlo nei miei confronti che l'ho semplicemente fatto notare.
Tony Brando ha scritto: ↑gio 28 nov 2024, 10:42
Sono le regole del mercato, funziona così. Lo ha spiegato anche freedom senza indignarsi, soprattutto senza farlo nei miei confronti che l'ho semplicemente fatto notare.
Tony Brando ha scritto: ↑gio 28 nov 2024, 10:42
lui è stato sempre puro come l'alito di chi
non beve e non fuma lava i denti tutti i di
profuma di roba francese e sulla camicia ha un foulard di chiffon
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑gio 28 nov 2024, 10:53
lui è stato sempre puro come l'alito di chi
non beve e non fuma lava i denti tutti i di
profuma di roba francese e sulla camicia ha un foulard di chiffon
Grande Rino
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
21008 ha scritto: ↑sab 14 dic 2024, 11:22
ho comprato la maglia del '93 per mio fratello dallo store online, purtroppo gli sta grande e dovrei fare un reso per prendere la taglia più piccola.
Ho scaricato il form per la richiesta di reso, sapete a quale indirizzo va poi spedita la maglia da rendere?
Scusate, ho appena ricevuto la maglia, e' troppo piccola. Sapete se si puo' riconsegnare? Se la porto direttamente in negozio me la cambiano? Non trovo un modo per contattare Roma Store.
Grazie.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio ha scritto: ↑sab 21 dic 2024, 11:09
Scusate, ho appena ricevuto la maglia, e' troppo piccola. Sapete se si puo' riconsegnare? Se la porto direttamente in negozio me la cambiano? Non trovo un modo per contattare Roma Store.
Grazie.
Aspetta aspetta, io ho il problema opposto e ho preso una XL. Tu che taglia hai preso? Dimmi che hai una L
la collezione retro non c'è più. è rimasto qualcosa solo sullo store su amazon a prezzi molto più alti rispetto a quando erano normalmente in vendita. peccato, c'erano molte riproduzioni belle tra le felpe soprattutto.
21008 ha scritto: ↑sab 21 dic 2024, 11:20
Aspetta aspetta, io ho il problema opposto e ho preso una XL. Tu che taglia hai preso? Dimmi che hai una L
La mia è per un bambino… Quant’anni c’hai?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
21008 ha scritto: ↑sab 21 dic 2024, 11:22
E comunque se l’hai ordinata per posta al Roma store non te la cambiano, devi fare la richiesta di reso e poi riordinare la maglia
Grazie, mi hai risparmiato un viaggio.
Sul dito non trovo il form per il reso. Dopo ci riguardo. Conunque il sito non è proprio il massimo.
gladio ha scritto: ↑sab 21 dic 2024, 11:56
Grazie, mi hai risparmiato un viaggio.
Sul dito non trovo il form per il reso. Dopo ci riguardo. Conunque il sito non è proprio il massimo.