mi auguro tu abbia ragione....

Infatti in coppa le motivazioni ci sono. E con l'ajax abbiamo giocato in maniera diversa dal solito calcio velleitario di little tony.Renato Villalta ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 13:44 Il fatto di trovarsi nella posizione di giocarsi una semifinale dovrebbe gia' motivare i giocatori a prescindere dal discorso allenatore...specialmente visto che non e' che chi fa parte della rosa abbia vinto cosi' tanto in Europa....
Si semplificavo
Spalletti aveva Perrotta che è un Veretout non è un rifinitore, aveva Taddei che in fase difensiva faceva il tornante, aveva due terzini che sapevano marcare. Fonseca non è che gioca a 2 a centrocampo per il numeretto sul modulo gioca a 2 a centrocampo per come assembla quelli attorno.Wonderwall ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 12:26 Non credo sia una questione di modulo ma di efficacia di gioco e di compattezza perché pure Spalletti giocava coi due a centrocampo ma la Roma andava come un treno.
Esatto. Non è il numeretto del modulo il problema è che la squadra è spaccata in due tronconibibiroma ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 12:35 Certo non è il numero dei centrocampisti è come si muovono e quello che fanno con e senza palla.... è come sono protetti dall'attacco e come loro difendono la difesa...per fare il calcio offensivo e propositivo devi saperlo spiegare...
In due a cc ci giocano in molti e non è che se ne metti 3 o 4 cambia la situazione...se i giocatori non sanno cosa fare è inutile...
Esatto
A Fonseca han confermato tutti i giocatori che voleva, messo fuori rosa Dzeko per sostenerlo.antoniocs ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 12:45 Che poi ci sarebbe anche da aggiungere che per anni ci sono state fatte due palle così dicendo che i poveri allenatori nostri pagavano il fatto di non aver avuto mai continuità perche gli smantellavano la squadra e cosi si perdeva il valore aggiunto del lavoro in continuità. S'è visto...
Si ma infatti non ho detto due cc per la cosa del modulo ho detto due cc per come era assemblata la squadra attorno a loro: avevi Under e Kluivert che non tornavano e se lo facevano poco ti potevano aiutare col fisico, Pastore, i terzini ultra offensivi. Poi la lentezza dei due contribuiva ad aumentarlo il buco.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 12:51 si hanno giocato proprio sempre loro due titolari, non conta il numero dei centrocampisti comunque ma come si muove la squadra intorno a loro e dalla distanza tra i reparti, soprattutto noi non abbiamo centrocampisti che possono giocare a 2 perché sono tutti lanciatori di coriandoli, Nzonzi nell'anno di EDF nono fu certo il peggiore a CC poi ma possiamo anche far finta che Cristante quella stagione ad esempio giocò meglio assieme agli altri Cc che avevamo in rosa pastore pellegrini etc..
Calabria Romagnoli Chalanoglu Bennacer erano presi per il culo in tutti gli stadi d'Italia, lo stesso Kessie si era un po' ripreso dopo il primo anno di Milan ma non era questo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 12:56 Dzeko è arrivato ma è anche demotivato,non lo può più vedè fonseca,questo è il punto.Miky si,è calato.Il punto è che secondo me la qualità la da l'allenatore in moltissimi casi.Caranoglu o come cazzo se chiama,theo e altra gente al milan ma chi cazzo erano prima che arrivasse pioli?..questo intendo.
GAC gli dai metà delle consegne
Uguale l'anno scorso. Ma non basta.
Loro hanno avuto i rigori noi abbiamo avuto Verona la prima di campionato e ultimamemte Parma e Sassuolo che hanno messo le squadre C. Se non riesci a battere il Parma C è come se ti danno i rigori e li sbagli. Cmq il discorso era che quà a un certo punto si è fatto passare che se noi andavamo ad affrontare il Milan andavamo a giocare con 11 manovali contro una squadra di alieni e poraccio Fonseca che deve fare...AmoLaMaglia ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 13:34 secondo me non è un esempio attendibile
squadra pompata e lanciata dai media con un rigore a partita
finiti i rigori e persa la testa della classifica già si parla di sostituire pioli
Io penso che in generale sia impossibile finire una partita di calcio subendo meno di 2 gol se giochi con cristante e fazio contemporaneamente, ma si gioca talmente male che quello è un problema relativo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 14:51 Loro hanno avuto i rigori noi abbiamo avuto Verona la prima di campionato e ultimamemte Parma e Sassuolo che hanno messo le squadre C. Se non riesci a battere il Parma C è come se ti danno i rigori e li sbagli. Cmq il discorso era che quà a un certo punto si è fatto passare che se noi andavamo ad affrontare il Milan andavamo a giocare con 11 manovali contro una squadra di alieni e poraccio Fonseca che deve fare...