ma non sono nemmeno fenomeni che ti cambiano la stagione, Dzeko ormai è arrivato, Miky ha giocato mezza stagione difatti da quando non ha piu segnato lui siamo finiti pure noi. Detto che la difesa comunque secondo me è il reparto che come qualità sta messo meglio e da li si può ripartireMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 12:50 Infatti mi risulta difficile che mancini,smalling,veretout,spinazzola,miky,dzeko siano scarsi...più logica l'ipotesi che fonseca sia una pippa.
Cambio allenatore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dzeko è arrivato ma è anche demotivato,non lo può più vedè fonseca,questo è il punto.Miky si,è calato.Il punto è che secondo me la qualità la da l'allenatore in moltissimi casi.Caranoglu o come cazzo se chiama,theo e altra gente al milan ma chi cazzo erano prima che arrivasse pioli?..questo intendo.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 12:52 ma non sono nemmeno fenomeni che ti cambiano la stagione, Dzeko ormai è arrivato, Miky ha giocato mezza stagione difatti da quando non ha piu segnato lui siamo finiti pure noi. Detto che la difesa comunque secondo me è il reparto che come qualità sta messo meglio e da li si può ripartire
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Karsdorp e Spinazzola sono migliorati pero' 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aggiungi che gli paghi il secondo ingaggio della serie A dopo Conte...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 12:20 Io mi ricordo cosa si diceva dei giocatori del Milan prima che li prendesse Pioli però. Ma poi nel dire rosa da quarto/quinto-settimo posto a parte che ci rientra il giudizio sull'allenatore che ha contribuito alla stagione precedente dalla quale uno deduce questo giudizio, ma poi vuol dire che se arrivi quarto quinto hai fatto bene se arrivi settimo hai fatto male e questo se arrivassi settimo a una manciata di punti dal sesto dal quinto. Quà arrivi settimo staccato se non proprio ottavo, vuol dire che con la rosa da quinto-settimo hai fatto un disastro.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque Fonseca ha fatto fare una buona mezza stagione alla Roma, ora fa tutto schifo, ma da ottobre a Dicembre ha fatto cose buone
con problemi grossi, si, ma anche cose buone
con problemi grossi, si, ma anche cose buone
Ultima modifica di faro il mar 27 apr 2021, 12:59, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi ci siano degli elementi tossici in squadra che vanno assolutamente cambiati questo mi sembra ovvio
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Dzeko ha rotto il cazzo. Non è motivato non è una giustificazione. Giocasse come deve e pensasse ai 7,5 fischioni annui che becca.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 12:56 Dzeko è arrivato ma è anche demotivato,non lo può più vedè fonseca,questo è il punto.Miky si,è calato.Il punto è che secondo me la qualità la da l'allenatore in moltissimi casi.Caranoglu o come cazzo se chiama,theo e altra gente al milan ma chi cazzo erano prima che arrivasse pioli?..questo intendo.
Calhanoglu era uno che aveva fatto benissimo al Bayer Leverkusen, Theo Hernandez è una delle tante cazzate del Bayern Monaco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Se i campionati durassero da settembre a dicembre noi avremmo più scudetti della Juve.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti a fine anno devo andare via entrambi..ciao fonseca,ciao dzeko.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 12:59 Dzeko ha rotto il cazzo. Non è motivato non è una giustificazione. Giocasse come deve e pensasse ai 7,5 fischioni annui che becca.
Calhanoglu era uno che aveva fatto benissimo al Bayer Leverkusen, Theo Hernandez è una delle tante cazzate del Bayern Monaco.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sempre sul discorso della “valutazione rosa”.
È chiaro che Sarri se decide di venire a Roma sapendo delle poche possibilità di investire è perché vede qualcosa che noi non vediamo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Del resto lui fa l'allenatore. Ad occhio direi che ci sono alcuni giocatori che, credo, possano piacergli. Dicono, ad esempio, che a lui non dispiacerebbe lavorare anche con Under (stesso suo procuratore) e Florenzi. Magari quest'ultimo pensa di impiegarlo alla Callejon.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Mi preoccupa il fatto che si sia tutti così convinti che sarà Sarri
Quando si arriva a questo punto tendenzialmente scatta il cetriolone
Non mi piace
Quando si arriva a questo punto tendenzialmente scatta il cetriolone
Non mi piace
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono d'accordo sui nomi che citialdodice26x1 ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 13:28 Del resto lui fa l'allenatore. Ad occhio direi che ci sono alcuni giocatori che, credo, possano piacergli. Dicono, ad esempio, che a lui non dispiacerebbe lavorare anche con Under (stesso suo procuratore) e Florenzi. Magari quest'ultimo pensa di impiegarlo alla Callejon.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
secondo me non è un esempio attendibileJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 27 apr 2021, 12:20 Io mi ricordo cosa si diceva dei giocatori del Milan prima che li prendesse Pioli ...
squadra pompata e lanciata dai media con un rigore a partita
finiti i rigori e persa la testa della classifica già si parla di sostituire pioli