Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 0:49 a me una formazione
rui
celik mancini smalling spina
sabitzer matic xeka
pellegrini zaniolo
abraham
fa cacare
sabitzer matic xeka e zaniolo messi insieme quest'anno hanno fatto 6 gol
Ma soprattutto mancini nella difesa a 4.
Se devo fare difesa a 4 con quelli che ho metto sempre ibanez con Smalling, pensa te.
La difesa a 4 sarebbe buona solo per il fatto che panchini mancini.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

paolo67 ha scritto:Premetto che Aouar mi piace ma ho già Pellegrini, quindi ne posso fare a meno. Metterei qualcosa in più per arrivare a Douglas Luiz che invece ci servirebbe come il pane.
Discorso sensato. E se non voglio mettere soldi in più prendo Sabitzer invece di Aouar perché a centrocampo può ricoprire tutti i ruoli.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: gio 16 giu 2022, 7:26 Mi ricordo quando l'inter prese baggio e la gazzetta fece un articolo con il totale dei gol segnati dai giocatori di tutte le squadre l'anno precedente. L'Inter staccò tutti partendo dai 47 gol della coppia ronaldo baggio. E arrivò ottava.
Pure Menez al Milan, non giocando palla a Menez e speriamo combini qualcosa, arrivò quasi a 20 gol in campionato
hai ragione quel milan aveva un gioco fluido e organizzatissimo arrivarono decimi e 8 di quei 16 gol erano su rigore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: gio 16 giu 2022, 6:26 Premetto che Aouar mi piace ma ho già Pellegrini, quindi ne posso fare a meno. Metterei qualcosa in più per arrivare a Douglas Luiz che invece ci servirebbe come il pane.
esatto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto: gio 16 giu 2022, 0:53 il buco nero è cristante, serve uno che lo panchini
matic non fa 50 partite
l'unico che ha in qualche modo tenuto in piedi il cc quest'anno è il buco nero :lol:

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

oliver ha scritto: gio 16 giu 2022, 6:22 Pinto su questo è bravo
Sabitzer non saranno soldi spesi, purtroppo. Nel senso che sicuramente non verrà alla Roma. Sabitzer qui a Roma gioca titolare in tutti i ruoli. Dal 2 all'11.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

aldodice26x1 ha scritto: gio 16 giu 2022, 7:54 Sabitzer non saranno soldi spesi, purtroppo. Nel senso che sicuramente non verrà alla Roma. Sabitzer qui a Roma gioca titolare in tutti i ruoli. Dal 2 all'11.
magari potessimo prendere Sabitzer, io mi riferivo alla capacita' di pinto di buttare soldi
MEMENTO
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 7:51 l'unico che ha in qualche modo tenuto in piedi il cc quest'anno è il buco nero :lol:
Rassegnati Stefano. Cristante è il classico giocatore che fa vomitare molti tifosi ma di cui, stranamente, gli allenatori non si privano. Troppi ce ne so' stati così.....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oliver ha scritto: gio 16 giu 2022, 7:58 magari potessimo prendere Sabitzer, io mi riferivo alla capacita' di pinto di buttare soldi
Si, avevo preso spunto dal tuo post per dire che Sabitzer sarebbe grasso che cola. Non solo per la Roma. E' veramente uno che sa fare bene tutti i ruoli. Per dire, il ruolo di Mkhi lo fa tranquillamente, con il triplo dell'esplosività.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

kitarant ha scritto: mer 15 giu 2022, 18:45 Lorè...il capitano lo vedo sabato sera ad una cena di beneficenza. Se vuoi glielo chiedo...😂😂😂
Chiedigli del Real Madrid
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

aldodice26x1 ha scritto: gio 16 giu 2022, 7:54 Sabitzer non saranno soldi spesi, purtroppo. Nel senso che sicuramente non verrà alla Roma. Sabitzer qui a Roma gioca titolare in tutti i ruoli. Dal 2 all'11.
leggo che il bayern lo valuta una 15ina di milioni, se cediamo veretout abbiamo la disponibilita' per fare un'offerta
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 7:51 l'unico che ha in qualche modo tenuto in piedi il cc quest'anno è il buco nero :lol:
cristante tatticamente è utilissimo
MEMENTO
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oliver ha scritto: gio 16 giu 2022, 8:00 leggo che il bayern lo valuta una 15ina di milioni, se cediamo veretout abbiamo la disponibilita' per fare un'offerta
Non so quanto prenda lui di stipendio. Avevo letto lo scorso anno che sarebbe passato al Bayern dove avrebbe preso 6,5 milioni netti annui. Non so però se sono cifre reali.
Ultima modifica di aldodice26x1 il gio 16 giu 2022, 8:07, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma dici che non viene perché Tiago, trasgredendo il mio ordine asd , non lo va a cercare, o perché proprio non verrebbe lui?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: gio 16 giu 2022, 8:05 Ma dici che non viene perché Tiago, trasgredendo il mio ordine asd , non lo va a cercare, o perché proprio non verrebbe lui?
Credo perché vuole troppi soldi. Tra l'altro lo scorso anno quando arrivò Mourinho si parlo' subito di due sue fisse: Xhaka e Sabitzer. Credo quindi che Mou sarebbe strafelice del suo arrivo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi