La penso come te…
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Campione
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Io mi auguro che De Rossi e tutto il management della Roma abbiano visto le partite dell'Italia. L'ennesima conferma, della quale peraltro nessuno sentiva il bisogno, dell'imbarazzante improponibilita' di Cristante, di Pellegrini e di Mancini a un livello superiore al mediocre.
Unica strada è cambiare strada.
Unica strada è cambiare strada.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo ha chiaramente smentito la Roma o il procuratore o entrambi a chiunque ha chiesto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quando c'aveva 20 anni Paredes in Serie A c'era Pirlo e mi sà anche il Pizarro che fece 2 grandi annate alla Fiorentina. Migliori play di che? Manco ad esagerà nel senso opposto.kawasaki ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 15:20 Frena un attimo, il fatto che Spalletti non lo vedesse non vuol dire niente. Io non sono un tifoso del Paredes odierno ma senza dubbio Paredes è uno che ha dei piedi che non ha quasi nessuno, un calciatore che a vent'anni era forse il miglior play della serie A, uno che non sbaglia un passaggio, corto o lungo, fortissimo specialmente nello stretto, uno che ha una qualità tecnica straordinaria. Invecchiando si sono acuiti i difetti che già in parte aveva, cioè l'essere un giocatore poco dinamico e peccare di intensità oltre a essere un giocatore non adatto in copertura o comunque con una squadra che fa poco possesso palla. Io preferisco dei centrocampisti più dominanti ma certamente stiamo parlando di un giocatore che aveva, e in parte ha, un talento abbastanza raro non di una sega. Cristante è una sega.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Nel 2015 Paredes aveva 21 anni, giocava nell'Empoli ed era se non il migliore uno dei migliori play della serie A. Pirlo era andato a New York, Pizarro venduto dalla Fiorentina.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 21:08 Quando c'aveva 20 anni Paredes in Serie A c'era Pirlo e mi sà anche il Pizarro che fece 2 grandi annate alla Fiorentina. Migliori play di che? Manco ad esagerà nel senso opposto.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Fece una stagione molto importante,io mi innamorai proprio a Empoli di Paredes.Segno' anche contro la Lazio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Allora dovevi dire 21, ne ha fatti 30 oggi, 10 anni fà quelli c'erano :-)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma come, non era avanti l'atalanta?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Solo un genio poteva pensare di rimettere assieme kean e zaniolo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Meglio alla Fiorentina che all'Atalanta. Ci dovrebbe anche arrivare qualche spicciolo mi pare.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
L' Atalanta non voleva inserire l'obbligo di riscatto,come richiesto dal Galatasaray.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non credo che sia ancora ufficiale comunque.L'offerta della Fiorentina era di 15 milioni,il Gala ne chiede 20.