Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Papinki78 »

redever ha scritto: sab 29 giu 2024, 11:19 Bellanova, Prati, le fee, Sara, chiesa, morata.. un dc e un tsx.. e per questo anno mi accontento
Vai con la firma!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Principe Nero ha scritto: sab 29 giu 2024, 11:45 100% corretto
Seppure amo DDR, io lo considero un Dio, il "MIO" Capitano. deve staccare con il passato, é ancora troppo legato, quindi sarebbe buona cosa cedere (oltre a tutto il resto) anche i giocatori con cui ha avuto rapporti di spogliatoio. Cristante, Pellegrini, Paredes, Spinazzola, ecc... tabula rasa. Non resta obbiettivo nelle scelte visti i rapporti, é intrinseco nell'essere umano.
Se tutto il giro deve essere fatto per parlare delle cessioni dei soliti noti, significa che ancora non abbiamo chiara la strategia della Roma. In ogni caso, per fortuna, lo ribadisco: l’idea è di arricchire e allungare, non togliere per non risolvere alcunché.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

FoveaASR ha scritto: sab 29 giu 2024, 11:41
Filter ottimism.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Papinki78 ha scritto: sab 29 giu 2024, 11:46 Apposto.
Benvenuto Varane.
Infatti. :lol:
Ma che caxxo ne sa lui?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: sab 29 giu 2024, 11:48 Infatti. :lol:
Ma che caxxo ne sa lui?
Anche Romano e Moretto hanno detto la stessa cosa, per fortuna aggiungo io.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: sab 29 giu 2024, 11:44 Ah mo pure col giocatore l'accordo è vicino
Si con il giocatore lo hanno trovato subito.Il problema e' che noi abbiamo offerto 15,mentre il Nizza chiede 23/25.(Cor.Sport)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 29 giu 2024, 11:49 Anche Romano e Moretto hanno detto la stessa cosa, per fortuna aggiungo io.
Ah questo mi era sfuggito,ottimo allora. :ok:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Papinki78 ha scritto: sab 29 giu 2024, 11:47 Filter ottimism.
Inglese livello traduttore nazioni unite
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

red5788 ha scritto: sab 29 giu 2024, 10:58
Io Varane come 4 o 5 centrale lo prenderei.
Chi tifa Roma nn perde mai
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: sab 29 giu 2024, 11:50 Si con il giocatore lo hanno trovato subito.Il problema e' che noi abbiamo offerto 15,mentre il Nizza chiede 23/25.(Cor.Sport)
Ma non è esagerato il prezzo? Boh
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 29 giu 2024, 12:01 Ma non è esagerato il prezzo? Boh
Lo hanno pagato 20 lo scorso anno.
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

FoveaASR ha scritto: sab 29 giu 2024, 11:47 Se tutto il giro deve essere fatto per parlare delle cessioni dei soliti noti, significa che ancora non abbiamo chiara la strategia della Roma. In ogni caso, per fortuna, lo ribadisco: l’idea è di arricchire e allungare, non togliere per non risolvere alcunché.
Guarda, a me frega zero di parlare di cessioni dei beniamini della curva, 1 xche Romano, l'altro xche é faccia d'angelo ecc... fosse per me terrei Svilar, Ndicka, Llorente e Paredes. Il resto via tutti, ricostruirei da zero con tutti giovani/giovanissimi. Mi faccio 3 anni nelle parti basse della classifica ma faccio crescere ed amalgamare la squadra, inserendo un "30/31 enne" ed un "25/26 enne" di qualità all'anno oltre ad altri 19/20.... In 4 anni se tutto gira bene (significa che ho beccato i giovani giusti) sono stabilmente in champions. Se questi imparano bene e fanno spogliatoio, guidati bene, imparano a giocare a memoria, il 5 anno lotto x lo scudetto a costi bassissimi. Tanto con 6 posti e semifinali oltre a un po di soldi non ottengo molto di diverso. Ma questa é la MIA idea di squadra. Io sono disposto ad aspettare x un VERO progetto, non il PROGGGETTTTOOO che da anni ci mettono sotto il naso.
Chi tifa Roma nn perde mai
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Principe Nero ha scritto: sab 29 giu 2024, 12:10 Guarda, a me frega zero di parlare di cessioni dei beniamini della curva, 1 xche Romano, l'altro xche é faccia d'angelo ecc... fosse per me terrei Svilar, Ndicka, Llorente e Paredes. Il resto via tutti, ricostruirei da zero con tutti giovani/giovanissimi. Mi faccio 3 anni nelle parti basse della classifica ma faccio crescere ed amalgamare la squadra, inserendo un "30/31 enne" ed un "25/26 enne" di qualità all'anno oltre ad altri 19/20.... In 4 anni se tutto gira bene (significa che ho beccato i giovani giusti) sono stabilmente in champions. Se questi imparano bene e fanno spogliatoio, guidati bene, imparano a giocare a memoria, il 5 anno lotto x lo scudetto a costi bassissimi. Tanto con 6 posti e semifinali oltre a un po di soldi non ottengo molto di diverso. Ma questa é la MIA idea di squadra. Io sono disposto ad aspettare x un VERO progetto, non il PROGGGETTTTOOO che da anni ci mettono sotto il naso.
Si, così ne toppi 7/8 su 10 (come statisticamente accade quando si parla di giovani) e ti fai sì le parti basse della classifica, ma quelle della serie B
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: sab 29 giu 2024, 12:05 Lo hanno pagato 20 lo scorso anno.
Problema loro… si dovrebbe pagare per quello che vale, basandosi anche su quanto fatto nella scorsa stagione.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Nel calcio, se sei una squadra con determinate ambizioni, con una tifoseria importante, in una piazza importante, non esiste "il tempo".
È una pura illusione fare certi tipi di discorsi per squadre come Roma, Napoli, Juve, Milan e Inter.
C'è la storia di tutte queste lì a dimostrarlo...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Rispondi