MOSCARDELLI

giùlemanidamarra ha scritto:Moscardelli:"Volevo fare gol da 13 mesi per mio figlio appena nato, pensate che ha fatto in tempo a nascere il secondo"
MOSCARDELLI
ave a te bombergiùlemanidamarra ha scritto:Moscardelli:"Volevo fare gol da 13 mesi per mio figlio appena nato, pensate che ha fatto in tempo a nascere il secondo"
MOSCARDELLI
vero, bravo Guidolin e bravo Di Nataleoswald ha scritto:Non per rivendicare chissà quali meriti, ma lo dicevo mesi fa di essere preoccupato dal recupero dell'Udinese...
Guidolin è un diesel, parte piano ma quando ingrana non si ferma più... 7 vittorie consecutive sono tanta roba.
Hanno incontrato squadre già salve che gli hanno letteralmente regalato le partite...oswald ha scritto:Non per rivendicare chissà quali meriti, ma lo dicevo mesi fa di essere preoccupato dal recupero dell'Udinese...
Guidolin è un diesel, parte piano ma quando ingrana non si ferma più... 7 vittorie consecutive sono tanta roba.
Perchè le stesse piccole squadre quando incontrano la grande (o pseudo tale nel caso della Roma), sapendo di avere ben altro palcoscenico, danno l'anima.oswald ha scritto:Con le stesse squadre, Pescara e Chievo per esempio, la Roma ha fallito.
Sarà un merito relativo, ma le partite non te le regala nessuno, tantomeno il Palermo che aveva l'ultima chance di salvezza e giocava in casa.
mamma mia..la partita col chevo...in pratica cela regalavano la palla...mamma mia...questi manco col Poggibonsi vincono...oswald ha scritto:Ovviamente ho visto solo le sintesi di quelle partite, ma non mi è sembrato che gli avversari abbiano steso tappeti rossi per i friulani, sicuramente non a Palermo dove si giocavano la salvezza (partita che peraltro ho seguito da spettatore interessato).
Comunque in serie A non vinci 7 partite conseutive se la squadra non è solida, a prescindere dagli avversari.
E la Roma ne è la dimostrazione: ero allo stadio per Roma-Chievo, i veneti non avevano alcun interesse a vincere la partita, praticamente non attaccavano, raramente passavano il centrocampo, eppure non sei riuscito a vincerla, per non parlare del Pescara...
L'Udinese negli ultimi tre anni ottiene due piazzamenti Champions, qualcosa vorrà dire...
il fatto poi che in Europa facciano ridere è un altro discorso.
per me hanno la rosa più forte della nostra al momento..l'anno scorso nettamente superiore...giùlemanidamarra ha scritto:Comunque, l'Udinese, potrebbe vincere lo scudetto se decide di non vendere nessuno.
L'anno scorso sì, quest'anno no.Francesco ha scritto:per me hanno la rosa più forte della nostra al momento..l'anno scorso nettamente superiore...
centrocampo nettamente superiore...difesa prendo 2 loro e solo marcos da noioswald ha scritto: L'anno scorso sì, quest'anno no.
Comunque quando Di Natale smetterà di segnare 20-25 gol a campionato saranno dolori...