[Serie A] Campionato 2012-2013

Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2012/13 - Le partite

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Moscardelli:"Volevo fare gol da 13 mesi per mio figlio appena nato, pensate che ha fatto in tempo a nascere il secondo"

MOSCARDELLI :inchino:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

giùlemanidamarra ha scritto:Moscardelli:"Volevo fare gol da 13 mesi per mio figlio appena nato, pensate che ha fatto in tempo a nascere il secondo"

:D
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

giùlemanidamarra ha scritto:Moscardelli:"Volevo fare gol da 13 mesi per mio figlio appena nato, pensate che ha fatto in tempo a nascere il secondo"

ave a te bomber
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non per rivendicare chissà quali meriti, ma lo dicevo mesi fa di essere preoccupato dal recupero dell'Udinese...

Guidolin è un diesel, parte piano ma quando ingrana non si ferma più... 7 vittorie consecutive sono tanta roba.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oswald ha scritto:Non per rivendicare chissà quali meriti, ma lo dicevo mesi fa di essere preoccupato dal recupero dell'Udinese...

Guidolin è un diesel, parte piano ma quando ingrana non si ferma più... 7 vittorie consecutive sono tanta roba.
vero, bravo Guidolin e bravo Di Natale
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

oswald ha scritto:Non per rivendicare chissà quali meriti, ma lo dicevo mesi fa di essere preoccupato dal recupero dell'Udinese...

Hanno incontrato squadre già salve che gli hanno letteralmente regalato le partite...
Parma - Udinese 0-3
Cagliari - Udinese 0-1
Udinese - Chievo 3-1
Udinese - Sampdoria 3-1
(tanto per citare quelle che mi vengono in mente)
Se battono anche l'Inter finiranno con 8 vittorie consecutive... una blasfemia.
O l'Udinese è la prossima candidata allo scudetto, oppure bisognerà ripensare SERIAMENTE il numero delle squadre in Serie A e l'inserimento dei play-out.
Queste squadre del caxxo di mezza classifica sono 3 anni che mandano in Europa questi pipponi maledetti. E poi ci lamentiamo del ranking.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Con le stesse squadre, Pescara e Chievo per esempio, la Roma ha fallito.

Sarà un merito relativo, ma le partite non te le regala nessuno, tantomeno il Palermo che aveva l'ultima chance di salvezza e giocava in casa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

oswald ha scritto:Con le stesse squadre, Pescara e Chievo per esempio, la Roma ha fallito.

Sarà un merito relativo, ma le partite non te le regala nessuno, tantomeno il Palermo che aveva l'ultima chance di salvezza e giocava in casa.
Perchè le stesse piccole squadre quando incontrano la grande (o pseudo tale nel caso della Roma), sapendo di avere ben altro palcoscenico, danno l'anima.
Le partite all'Udinese gliele hanno proprio regalate. Se leggi i tabellini di quelle partite che ti ho elencato, fatichi ad arrivare a 10 tiri in porta totali delle squadre avversarie. In 4 partite...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ovviamente ho visto solo le sintesi di quelle partite, ma non mi è sembrato che gli avversari abbiano steso tappeti rossi per i friulani, sicuramente non a Palermo dove si giocavano la salvezza (partita che peraltro ho seguito da spettatore interessato).

Comunque in serie A non vinci 7 partite conseutive se la squadra non è solida, a prescindere dagli avversari.

E la Roma ne è la dimostrazione: ero allo stadio per Roma-Chievo, i veneti non avevano alcun interesse a vincere la partita, praticamente non attaccavano, raramente passavano il centrocampo, eppure non sei riuscito a vincerla, per non parlare del Pescara...

L'Udinese negli ultimi tre anni ottiene due piazzamenti Champions, qualcosa vorrà dire...

il fatto poi che in Europa facciano ridere è un altro discorso.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto:Ovviamente ho visto solo le sintesi di quelle partite, ma non mi è sembrato che gli avversari abbiano steso tappeti rossi per i friulani, sicuramente non a Palermo dove si giocavano la salvezza (partita che peraltro ho seguito da spettatore interessato).

Comunque in serie A non vinci 7 partite conseutive se la squadra non è solida, a prescindere dagli avversari.

E la Roma ne è la dimostrazione: ero allo stadio per Roma-Chievo, i veneti non avevano alcun interesse a vincere la partita, praticamente non attaccavano, raramente passavano il centrocampo, eppure non sei riuscito a vincerla, per non parlare del Pescara...

L'Udinese negli ultimi tre anni ottiene due piazzamenti Champions, qualcosa vorrà dire...

il fatto poi che in Europa facciano ridere è un altro discorso.
mamma mia..la partita col chevo...in pratica cela regalavano la palla...mamma mia...questi manco col Poggibonsi vincono...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Comunque, l'Udinese, potrebbe vincere lo scudetto se decide di non vendere nessuno.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

giùlemanidamarra ha scritto:Comunque, l'Udinese, potrebbe vincere lo scudetto se decide di non vendere nessuno.
per me hanno la rosa più forte della nostra al momento..l'anno scorso nettamente superiore...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Considerate che hanno molti giovani in Inghilterra e Spagna...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Francesco ha scritto:per me hanno la rosa più forte della nostra al momento..l'anno scorso nettamente superiore...
L'anno scorso sì, quest'anno no.

Comunque quando Di Natale smetterà di segnare 20-25 gol a campionato saranno dolori...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: L'anno scorso sì, quest'anno no.

Comunque quando Di Natale smetterà di segnare 20-25 gol a campionato saranno dolori...
centrocampo nettamente superiore...difesa prendo 2 loro e solo marcos da noi
attacco prendo di natale loro e totti da noi....
Rispondi