+2 di bonus e il prestito di Satriano
Mercato estivo 2022
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per carita` sono sensazioni
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io non parlavo dei Friedkin, sempre siano lodati, ma della gestione del mercato negli ultimi 4 anni, il dato credo sia uscito qualche settimana fa.red5788 ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 20:21 Ma chi li ha pagati sti 25M? Abbiamo cambiato proprietà 2 anni fa ed i Friedkin hanno imposto il 10% sulle commissioni ai procuratori.
Tra l'altro il pagamento di esse è spalmato negl'anni di contratto del giocatore e vengono pagate ogni 6 mesi.
Secondo me è un'ottima strategia per far rimanere più a lungo possibile un giocatore oppure per non pagare tutte le commissioni se il giocatore dovesse andar via prima dei 5 anni.
E comunque io sono d'accordssimo con loro nell'abbassare drasticamente la percentuale di commissioni. Ma che queste commissioni, pre o post arrivo dei Friedkin precisamente non lo so, abbiano portato poco o nulla al mercato della Roma credo sia una cosa oggettiva.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Va be' questo però devi dirlo alla Roma visto che pare l'offerta gliel'abbiano fatta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 20:18 Ma poi se vogliamo tornare al 4231 come fanno presagire gli acquisti di Celik e Matic, Dybala non ha proprio ruolo per me.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si avevo capito, parlavo del mercato in generale degli ultimi 4 anni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 20:20 Qualche mese fa e` stata fatta un'analisi e era uscito che un sacco delle commissioni nell'ultimo bilancio sono commissioni maturate quest'anno per accordi firmati su operazioni fatte prima che arrivassero i Friedkin
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Io invece di commentare le parole di Totti eviterei di commentare tale Matteo Roscioni, uno che si definisce giornalista per passione informatico per necessità si commenta da solo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Beh ma possono avergliela fatta solo entro certi parametri... come dire io che prenderei Muriel se te lo danno a poco per cambiare le partite in corsa o lo stile di gioco in quelle in cui non ti ingrana Zaniolo...Tony Brando ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 20:47 Va be' questo però devi dirlo alla Roma visto che pare l'offerta gliel'abbiano fatta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mamma mia twitter ormai da da magnà a tutti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- kitarant
- Campione
- Reactions:
No...in società aspettavano te che gli spiegavi il meccanismo delle commissioni.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 19:54 ma la Roma quando ha fatto l'offerta non lo sapeva delle commissioni?
fino a poco fa vi vedevo possibilisti
Si chiama offerta perché io ti offro determinate cifre e determinate condizioni...poi accettarla o meno è nella libertà di calciatore e procuratore. La Roma fa benissimo a non cedere davanti a richieste assurde dei vari entourage...a calcio si può giocare anche senza Dybala.
Poi intanto aspetto ancora la chiusura dell'Inter...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Può esse pure la persona più inutile del mondo ma non dice niente di sbagliato qui
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però grande giocatore di calcio il buon Matteo...kitarant ha scritto: Io invece di commentare le parole di Totti eviterei di commentare tale Matteo Roscioni, uno che si definisce giornalista per passione informatico per necessità si commenta da solo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Scusate ma a me la polemica su Totti mi sembra inutile, anche perché lui ha evidentemente fatto intendere che ci sono dietro i procuratori alle decisioni di Dybala e semmai la critica era verso di essi e non alla Roma..
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dimme che giochi?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi sembra ovvio che non è riferito alla roma.Altrimenti non avrebbe detto.."se fosse per lui ci sarebbero molte più speranze".Mi sembra chiaro che chi gli gravita intorno non gradisce la destinazione roma per ovvi motivi economici.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa