Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:30 4M per il prestito e 10M + Bonus per il riscatto, Asllani vicino all'Inter.
Non capisco quest'operazione per una pippa immane.
+2 di bonus e il prestito di Satriano
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:43 Io tutti sti presagi di difesa a 4 non li vedo
per carita` sono sensazioni
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

red5788 ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:21 Ma chi li ha pagati sti 25M? Abbiamo cambiato proprietà 2 anni fa ed i Friedkin hanno imposto il 10% sulle commissioni ai procuratori.
Tra l'altro il pagamento di esse è spalmato negl'anni di contratto del giocatore e vengono pagate ogni 6 mesi.
Secondo me è un'ottima strategia per far rimanere più a lungo possibile un giocatore oppure per non pagare tutte le commissioni se il giocatore dovesse andar via prima dei 5 anni.
Ma io non parlavo dei Friedkin, sempre siano lodati, ma della gestione del mercato negli ultimi 4 anni, il dato credo sia uscito qualche settimana fa.
E comunque io sono d'accordssimo con loro nell'abbassare drasticamente la percentuale di commissioni. Ma che queste commissioni, pre o post arrivo dei Friedkin precisamente non lo so, abbiano portato poco o nulla al mercato della Roma credo sia una cosa oggettiva.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:18 Ma poi se vogliamo tornare al 4231 come fanno presagire gli acquisti di Celik e Matic, Dybala non ha proprio ruolo per me.
Va be' questo però devi dirlo alla Roma visto che pare l'offerta gliel'abbiano fatta.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:20 Qualche mese fa e` stata fatta un'analisi e era uscito che un sacco delle commissioni nell'ultimo bilancio sono commissioni maturate quest'anno per accordi firmati su operazioni fatte prima che arrivassero i Friedkin
Si avevo capito, parlavo del mercato in generale degli ultimi 4 anni.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Claudio_asr ha scritto: mer 15 giu 2022, 19:51
Io invece di commentare le parole di Totti eviterei di commentare tale Matteo Roscioni, uno che si definisce giornalista per passione informatico per necessità si commenta da solo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:47 Va be' questo però devi dirlo alla Roma visto che pare l'offerta gliel'abbiano fatta.
Beh ma possono avergliela fatta solo entro certi parametri... come dire io che prenderei Muriel se te lo danno a poco per cambiare le partite in corsa o lo stile di gioco in quelle in cui non ti ingrana Zaniolo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

kitarant ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:50 Io invece di commentare le parole di Totti eviterei di commentare tale Matteo Roscioni, uno che si definisce giornalista per passione informatico per necessità si commenta da solo.
Mamma mia twitter ormai da da magnà a tutti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Claudio_asr ha scritto: mer 15 giu 2022, 19:54 ma la Roma quando ha fatto l'offerta non lo sapeva delle commissioni?
fino a poco fa vi vedevo possibilisti
No...in società aspettavano te che gli spiegavi il meccanismo delle commissioni.
Si chiama offerta perché io ti offro determinate cifre e determinate condizioni...poi accettarla o meno è nella libertà di calciatore e procuratore. La Roma fa benissimo a non cedere davanti a richieste assurde dei vari entourage...a calcio si può giocare anche senza Dybala.
Poi intanto aspetto ancora la chiusura dell'Inter...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

kitarant ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:50 Io invece di commentare le parole di Totti eviterei di commentare tale Matteo Roscioni, uno che si definisce giornalista per passione informatico per necessità si commenta da solo.
Può esse pure la persona più inutile del mondo ma non dice niente di sbagliato qui
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

kitarant ha scritto: Io invece di commentare le parole di Totti eviterei di commentare tale Matteo Roscioni, uno che si definisce giornalista per passione informatico per necessità si commenta da solo.
Però grande giocatore di calcio il buon Matteo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

bibiroma ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:57 Però grande giocatore di calcio il buon Matteo...
Si...mi pare abbia segnato 800 reti contro le sole 307 del Capitano 😂😂😂
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Scusate ma a me la polemica su Totti mi sembra inutile, anche perché lui ha evidentemente fatto intendere che ci sono dietro i procuratori alle decisioni di Dybala e semmai la critica era verso di essi e non alla Roma..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mer 15 giu 2022, 19:55 ma dani alves a dx invece di celik?
dimme che giochi?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mi sembra ovvio che non è riferito alla roma.Altrimenti non avrebbe detto.."se fosse per lui ci sarebbero molte più speranze".Mi sembra chiaro che chi gli gravita intorno non gradisce la destinazione roma per ovvi motivi economici.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi