Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da red5788 »

Francesco ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:10 Quoto, anche perché da terza squadra della serie a per commissioni elargite (25 mln ma per chi cazzo le abbiamo pagate?) non mi aspetto mica di tirarmi indietro per non dare un paio di milioni in più in commissioni ad un dybala o chi per lui? Capisco che si voglia abbassare in modo sostanzioso questo dato, ma almeno ste commissioni diamole per i giocatori giusti visto che sono 4 anni che compriamo soprattutto pippe.
Magari non vogliono prendere a tutti i costi questo giocatore, ricordiamo che fa il trequartista e li hai Pellegrini, se giochi con i 2 dietro la punta hai pure Zaniolo, non ti puoi permettere un giocatore in panchina da 5/6M di stipendio l'anno.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Chi pensa che la roma non potrebbe permettersi dybala è in malafede oltre che poco intelligente.La roma ha investito 45 milioni più 4,5 milioni di ingaggio per un solo giocatore.In quale modo la proprietà potrebbe avere problemi a prendere un parametro 0?..Non ve passa pe la testa che non ci sia la volontà di prenderlo?..E obiettivamente per uno che non si sa manco se è integro non dare 7-8 milioni tra ingaggio e commissioni è cosa buona e giusta.Speriamo si diano ingaggi importanti a qualcuno al centro del campo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma poi se vogliamo tornare al 4231 come fanno presagire gli acquisti di Celik e Matic, Dybala non ha proprio ruolo per me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

red5788 ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:13 Magari non vogliono prendere a tutti i costi questo giocatore, ricordiamo che fa il trequartista e li hai Pellegrini, se giochi con i 2 dietro la punta hai pure Zaniolo, non ti puoi permettere un giocatore in panchina da 5/6M di stipendio l'anno.
Si ma certo se è una questione tecnica posso capirlo. Il problema però è che paghi 25 mln di commissioni e poi non prendi il dybala di turno, tutto qui. Sarei curioso di sapere ad esempio questi 25 mln di commissioni per quali calciatori sono stati pagati.
Altra dimostrazione questa che i soldi sono stati spesi, ma purtroppo malissimo. Speriamo di riuscire ad invertire la rotta da questo punto di vista.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Francesco ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:18 Si ma certo se è una questione tecnica posso capirlo. Il problema però è che paghi 25 mln di commissioni e poi non prendi il dybala di turno, tutto qui. Sarei curioso di sapere ad esempio questi 25 mln di commissioni per quali calciatori sono stati pagati.
Altra dimostrazione questa che i soldi sono stati spesi, ma purtroppo malissimo. Speriamo di riuscire ad invertire la rotta da questo punto di vista.
Qualche mese fa e` stata fatta un'analisi e era uscito che un sacco delle commissioni nell'ultimo bilancio sono commissioni maturate quest'anno per accordi firmati su operazioni fatte prima che arrivassero i Friedkin
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Francesco ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:18 Si ma certo se è una questione tecnica posso capirlo. Il problema però è che paghi 25 mln di commissioni e poi non prendi il dybala di turno, tutto qui. Sarei curioso di sapere ad esempio questi 25 mln di commissioni per quali calciatori sono stati pagati.
Ma chi li ha pagati sti 25M? Abbiamo cambiato proprietà 2 anni fa ed i Friedkin hanno imposto il 10% sulle commissioni ai procuratori.
Tra l'altro il pagamento di esse è spalmato negl'anni di contratto del giocatore e vengono pagate ogni 6 mesi.
Secondo me è un'ottima strategia per far rimanere più a lungo possibile un giocatore oppure per non pagare tutte le commissioni se il giocatore dovesse andar via prima dei 5 anni.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Giuffrida è quello che ha incassato di più di commissioni con Shomurodov (2 milioni)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

IlCobraX ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:24 Giuffrida è quello che ha incassato di più di commissioni con Shomurodov (2 milioni)
Mamma mia, il suo acquisto un bagno de sangue
Immagine
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:16 Chi pensa che la roma non potrebbe permettersi dybala è in malafede oltre che poco intelligente.La roma ha investito 45 milioni più 4,5 milioni di ingaggio per un solo giocatore.In quale modo la proprietà potrebbe avere problemi a prendere un parametro 0?..Non ve passa pe la testa che non ci sia la volontà di prenderlo?..E obiettivamente per uno che non si sa manco se è integro non dare 7-8 milioni tra ingaggio e commissioni è cosa buona e giusta.Speriamo si diano ingaggi importanti a qualcuno al centro del campo.
In effetti io credo che la Roma non sia interessata e che Totti si riferisse a quello
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Per me Dybala non è mai stato un’opzione
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Secondo me la roma ha fatto un'offerta molto blanda giusto per provarci ma senza grande impegno come per dire ci provo ma senza svenarmi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

4M per il prestito e 10M + Bonus per il riscatto, Asllani vicino all'Inter.
Non capisco quest'operazione per una pippa immane.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

IlCobraX ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:24 Giuffrida è quello che ha incassato di più di commissioni con Shomurodov (2 milioni)
Per sto fenomeno pure pochi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:07 quindi può fare solo ruoli che il nostro modulo non prevede o sono già coperti. e perchè dovremmo prenderlo? molto meglio douglas luiz che credo alla fine sarà il prescelto
Può fare benissimo il secondo centrocampista, oltre che il vice Pellegrini.
Se devo scegliere tra lui a 15 e D. Luiz al doppio non ci penso nemmeno un millisecondo
Ultima modifica di karlem il mer 15 giu 2022, 20:57, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 15 giu 2022, 20:18 Ma poi se vogliamo tornare al 4231 come fanno presagire gli acquisti di Celik e Matic, Dybala non ha proprio ruolo per me.
Io tutti sti presagi di difesa a 4 non li vedo
Rispondi