Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: ieri, 8:31 Con le cifre chieste dalla Roma avresti potuto rinforzare la rosa certo,sono sempre molto calmo perché cmq non decidiamo noi.
Alcune critiche a Massara vengono fatte perché vicino a certi conduttori che venga giudicato per il suo operato e non per le solite paturnie romane che non aiutano niente e nessuno.

Appunto,ieri parlavi in questo modo,invece oggi sposti l'attenzione sui procuratori.E' evidente che Massara era favorevole a questa scelta,tu la comprendi,io e tutti i Romanisti con cui ho parlato ieri no,molto semplice.Non vedo nessuna caccia alle streghe,ogni volta che leggi una critica tiri fuori questo discorso che ci sta antipatico perché amico delle radio.Fin quando non mi vende Kone' alla vigilia del campionato,a me non interessa niente se va d'accordo con gli speaker radiofonici della Capitale.
Ultima modifica di Mike Foster il sab 16 ago 2025, 10:02, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Appunto,ieri parlavi in questo modo,invece oggi sposti l'attenzione sui procuratori.E' evidente che Massara era favorevole a questa scelta,tu la comprendi,io e tutti i Romanisti con cui ho parlato ieri no,molto semplice.Non vedo nessuna caccia alle streghe,ogni volta che leggi una critica tiri fuori questo discorso che ci sta antipatico perché amico delle radio.Fin quando non mi vende Kone' alla voglia del campionato,a me non interessa niente se va d'accordo con gli speaker radiofonici della Capitale.
Non sposto nulla i procuratori sono parte fondamentale del mercato sono quelli che nella maggior parte dei casi vengono sensibilizzati prima nei trasferimenti, ma la colpa nel caso specifico è dell'Inter che non ha fatto seguire un'offerta scritta rispetto alle parole.
Massara è favorevole ovviamente ascoltando il tecnico e prospettando lui le mosse future per colmare la mancanza di Kone e gli obiettivi in attacco.
Io sarei stato favorevole se con quei soldi avesse completato la rosa.
Finché il mercato è aperto puoi vendere chiunque.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io credo che fino a quando non ci mettiamo nella testa che non esistono geni, ma gente che lavora, non ne usciremo mai. Gli uomini della provvidenza non ci sono. C'è gente brava e meno brava come in tutte le professioni. Nessuno va giudicato in corso d'opera ma solo ex post. Questo vale per Massara, per Pinto, per Ghisolfi e per chiunque altro. Non bisogna nemmeno dimenticare le difficoltà che i vari DS della Roma hanno dovuto sopportare per i problemi relativi al FFP.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto:Io credo che fino a quando non ci mettiamo nella testa che non esistono geni, ma gente che lavora, non ne usciremo mai. Gli uomini della provvidenza non ci sono. C'è gente brava e meno brava come in tutte le professioni. Nessuno va giudicato in corso d'opera ma solo ex post. Questo vale per Massara, per Pinto, per Ghisolfi e per chiunque altro. Non bisogna nemmeno dimenticare le difficoltà che i vari DS della Roma hanno dovuto sopportare per i problemi relativi al FFP.
C'è gente brava che ha fatto bene e l'anno dopo niente, c'è gente che non ha mai fatto il Ds che al primo anno ha vinto.
Ci sono molte variabili da tenere conto, qui invece ormai siamo abituati a dare del coglione a chiunque.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ieri, 8:46 Non sposto nulla i procuratori sono parte fondamentale del mercato sono quelli che nella maggior parte dei casi vengono sensibilizzati prima nei trasferimenti, ma la colpa nel caso specifico è dell'Inter che non ha fatto seguire un'offerta scritta rispetto alle parole.
Massara è favorevole ovviamente ascoltando il tecnico e prospettando lui le mosse future per colmare la mancanza di Kone e gli obiettivi in attacco.
Io sarei stato favorevole se con quei soldi avesse completato la rosa.
Finché il mercato è aperto puoi vendere chiunque.

Io però non ho mai detto che non avesse l'autorizzazione del tecnico.E' comunque una sua valutazione di mercato che non mi trova assolutamente d'accordo,sia di natura tecnica che come tempistica.Ribadisco che nessuno gli sta buttando merda addosso,solo critiche a questa ipotetica operazione,incompresa e mal digerita da quasi tutti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ieri, 8:49 C'è gente brava che ha fatto bene e l'anno dopo niente, c'è gente che non ha mai fatto il Ds che al primo anno ha vinto.
Ci sono molte variabili da tenere conto, qui invece ormai siamo abituati a dare del coglione a chiunque.

Qui sono d'accordo con te,su tutta la linea.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Io però non ho mai detto che non avesse l'autorizzazione del tecnico.E' comunque una sua valutazione di mercato che non mi trova assolutamente d'accordo,sia di natura tecnica che come tempistica.Ribadisco che nessuno gli sta buttando merda addosso,solo critiche a questa ipotetica operazione,incompresa e mal digerita da quasi tutti.
Ma il non essere d'accordo è sacrosanto ripeto anche per me Wesley è un azzardo e non lo avrei mai fatto ma avranno sicuramente ragione loro.
È quando si và oltre che per me è sbagliato.
Nel tuo caso non ho letto critiche irrispettose.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ieri, 8:53 Ma il non essere d'accordo è sacrosanto ripeto anche per me Wesley è un azzardo e non lo avrei mai fatto ma avranno sicuramente ragione loro.

Certo,ognuno fa la sua valutazione,nel rispetto di tutti.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ieri, 8:49 C'è gente brava che ha fatto bene e l'anno dopo niente, c'è gente che non ha mai fatto il Ds che al primo anno ha vinto.

Pure in quel caso, io posso giudicare una stagione. Ma il vero livello di un DS ce lo restituisce la carriera che ha avuto, quindi dopo un congruo lasso di tempo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: ieri, 6:51 Eh però non possiamo fare che se una cazzata la scrive qualsiasi giornalista che non conosciamo, non esistono tutte ste dietrologie.
Ha scritto una cosa che ad oggi è una inesattezza, perché e per come conta il giusto.
Come già detto, ultimamente non le prende più, segno che le sue fonti non sono più affidabili. Ne prendesse atto e cominciasse a dare meno per certo quello che gli riportano, perché sarà la quarta volta di seguito che buca.
Però sono sempre dell'idea che se uno si è rivelato affidabile per tanti anni la credibilità la merita ancora.
Evidentemente stavolta magari c'è chi fa le "trappole". Quello che non capisco è perché fare le trappole così brevi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ieri, 6:55 Filippo come giustamente riporti ha solamente detto che se l'Inter avesse confermato l'offerta detta in trattativa la Roma avrebbe accettato, così non è stato e la trattativa è saltata.
Non ha detto una cosa inesatta ha raccontato la cronaca della trattativa e in quel momento era così.

Non stò criticando Filippo, aridaje.

"In quel momento era così." Erano obbligati a dire a Filippo come stavano le cose in quel momento? NO.

Se non lo facevano, una bella dose di panico tra i tifosi non si sarebbe creata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ieri, 8:53 Ma il non essere d'accordo è sacrosanto ripeto anche per me Wesley è un azzardo e non lo avrei mai fatto ma avranno sicuramente ragione loro.

Sicuramente, essendo noi tifosi, ci facciamo prendere molto dall'emotività e quando viene prospettata la cessione di un giocatore che consideriamo, a torto o a ragione, molto bravo, un po' ce rode e lo esterniamo. Talvolta anche in modo irrazionale e quindi sbagliato. Ma la logica ci dice che dovremmo aspettare fine mercato, perchè se esce Koné ed entra, ad esempio, Camavinga, siamo più forti. Lo so che Camavinga è impossibile, ma era per fare un esempio su un giocatore che, credo, conosciamo tutti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freedom ha scritto: ieri, 8:30 Altra cosa, il fatto che tu sia un grande conoscitore di calcio, non c’entra nulla col saper fare le trattative.

Vi pare normale che non sia riuscito a vendere un esubero? Negli anni scorsi abbiamo sfondato gente che ci ha portato:

12 mln per Aouar (che aveva stipendio alto)
7 per Afena
15 per Tahirovic
23 per Le fee
4 mln per Belotti (dopo 0, Z E R O, gol in canpionato)
9 mln per Joao Costa
4 mln per Olsen

Questo non riesce a vendere nessuno se non praticamente gratis tipo l’affare Shomurodov.
Non vorrei dire cavolate, ma non era stato venduto tipo a 10 all'Atlanta scorso anno?
Io infatti mi sono un po' infastidito per le cifre di quest'anno
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Quali critiche sono state irrispettose?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Quali critiche sono state irrispettose?
Leggendo sui social e in pochi casi anche qui sopra ci sono state critiche poco rispettose.
Ma questo è un mio pensiero ognuno ovviamente è libero di fare quello che crede.

Rispondi