se non gli vendevi l anno dopo quelli piu forti che prendeva...
Con Pallotta non vincevi neanche se avevi il mago Silvan come DS
se non gli vendevi l anno dopo quelli piu forti che prendeva...
Per quanto mi riguarda non credo che sia il fenomeno di cui si parla a Roma.bibiroma ha scritto:Un po' di merda evitata.
Ma sarà messa in frigo e non si vede l'ora di tirarla fuori.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Poteva evitarla questa genialata,e nessuno gli avrebbe detto niente.Finora stava lavorando molto bene.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Io non sò per certo che cosa è successo. Se lui era d'accordo a venderlo e si sono messi di traverso I Friedkin o Gasperini, se lui ha fatto un prezzo e l'Inter non ci è arrivata, se lo avevamo offerto noi... Non lo sò.Mike Foster ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 1:38 Poteva evitarla questa genialata,e nessuno gli avrebbe detto niente.Finora stava lavorando molto bene.
Sinceramente nn ho sentito molti definirlo fenomeno, su Tare ti posso dire, per esperienza diretta, che è molto bravo nei rapporti umani con i calciatori ma nello scouting nella scelta e nella trattativa è molto scarso.porcaccia ha scritto:Per quanto mi riguarda non credo che sia il fenomeno di cui si parla a Roma.
È un ds normalissimo, Tare vale molto di più, tanto per fare il nome di uno che non amo.
Ma perché è stata una sua sua genialata? Io so cose diverse, l'Inter attraverso i procuratori di Kone ha chiesto info la Roma ha chiesto sotto i 60 mln comprensivi tra bonus e parte fissa ma l'Inter dopo un primo momento in cui ha aperto a queste richieste ha abbassato notevolmente la base di partenza e non c'è stata più trattativa.Mike Foster ha scritto: Poteva evitarla questa genialata,e nessuno gli avrebbe detto niente.Finora stava lavorando molto bene.
Filippo come giustamente riporti ha solamente detto che se l'Inter avesse confermato l'offerta detta in trattativa la Roma avrebbe accettato, così non è stato e la trattativa è saltata.Jack l'Irlandese ha scritto: Io non sò per certo che cosa è successo. Se lui era d'accordo a venderlo e si sono messi di traverso I Friedkin o Gasperini, se lui ha fatto un prezzo e l'Inter non ci è arrivata, se lo avevamo offerto noi... Non lo sò.
Quello che sò per certo è che Filippo ha scritto che se l'Inter presentava per iscritto la cifra che avevano discusso con la Roma, l'affare si poteva chiudere e sò per certo che Filippo non lo avrebbe scritto se non glielo avesse confermato in questi precisi termini qualcuno nella Roma che sà essere intimamente coinvolto nelle questioni di Mercato (Massara? Un collaboratore?)
E sò che quà è facile scherzarci e dirci che siamo una manica di boccaloni che vanno dietro a tutto e tutti, ma se ieri non esce quel tweet di Filippo, il panico sarebbe stato la metà di quello che è stato, quì come in tutto il tifo, perchè la gente non è tutta così stronza e stupida come la facciamo. Non gli rispondi a Filippo (o vieti a chi lavora per te di rispondergli) quando te lo chiede e ti eviti metà della merda che è partita. E penso sia chiaro che non stò criticando Filippo che ha fatto il suo lavoro seriamente come sempre.
I Friedkin si incazzano che la comunicazione ha fatto percepire che stavi facendo una cessione per finanziare gli esterni quando non era così? Non ci parlare con Filippo. Se fà un tweet che cerchiamo di prendere sia Sancho che Bailey e poche ore dopo un tweet che se l'Inter presenta per iscritto la cifra discussa con la Roma (non chiesta dalla Roma, discussa con la Roma) si può vendere Konè, la gente quello capisce. Dici "no comment" a Filippo, Di Marzio, Romano e sappiamo tutti che stà uscendo solo la versione dell'Inter o di qualche intermediario (che è quello che abbiamo scritto tutti ieri prima del tweet di Filippo).
Quindi "run a tighter ship, Mister" se non dal punto di vista di come gestisci le trattative, dal punto di vista di come gestisci la comunicazione ufficiosa. La roba su Rios fà ridere i polli ("è un martire, rinuncia al 10%", "no è un infame"), la roba sul rinnovo di Svilar fà rivoltare lo stomaco.
Non vedo nessun accanimento,da parte di nessuno.Vedo solo critiche,giuste,per una valutazione di mercato che ha mandato di traverso il ferragosto a tutte le persone che conosco.Mi aspettavo che qualcuno avrebbe puntato i fari sui procuratori di Kone',o sul calciatore stesso,una volta capita la mal parata.Oggi parli in maniera diversa rispetto a ieri,quando ci invitavi tutti alla calma,dicendo che dovevamo capire la situazione e che alla fine ci saremmo comunque rinforzati.bibiroma ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 6:52 Ma perché è stata una sua sua genialata? Io so cose diverse, l'Inter attraverso i procuratori di Kone ha chiesto info la Roma ha chiesto sotto i 60 mln comprensivi tra bonus e parte fissa ma l'Inter dopo un primo momento in cui ha aperto a queste richieste ha abbassato notevolmente la base di partenza e non c'è stata più trattativa.
Non capisco l'accanimento verso Massara in questa situazione o meglio la capisco ma non dipende da queste cose ma c'è dell'altro purtroppo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Da quando si e' insediato Massara non ne ha azzeccata mezza.qixand ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 6:51 Eh però non possiamo fare che se una cazzata la scrive qualsiasi giornalista che non conosciamo, non esistono tutte ste dietrologie.
Ha scritto una cosa che ad oggi è una inesattezza, perché e per come conta il giusto.
Come già detto, ultimamente non le prende più, segno che le sue fonti non sono più affidabili. Ne prendesse atto e cominciasse a dare meno per certo quello che gli riportano, perché sarà la quarta volta di seguito che buca.
Con le cifre chieste dalla Roma avresti potuto rinforzare la rosa certo,sono sempre molto calmo perché cmq non decidiamo noi.Mike Foster ha scritto: Non vedo nessun accanimento,da parte di nessuno.Vedo solo critiche,giuste,per una valutazione di mercato che ha mandato di traverso il ferragosto a tutte le persone che conosco.Mi aspettavo che qualcuno avrebbe puntato i fari sui procuratori di Kone',o sul calciatore stesso,una volta capita la mal parata.Oggi parli in maniera diversa rispetto a ieri,quando ci invitavi tutti alla calma,dicendo che dovevamo capire la situazione e che alla fine ci saremmo comunque rinforzati.