Commenti e considerazioni al mercato estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
kitarant
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da kitarant »

porcaccia ha scritto:Alcune cose probabilmente non le abbiamo volute vedere pur di toglierci dai piedi la vecchia proprietà.
Che il cambio andasse fatto è indiscutibile perchè non avevano più una breccola e quindi potevi solo vivacchiare vendendo i pochi pezzi pregiati che avevano mercato e oltretutto non c'era la competenza manageriale per migliorare (parlo della gestione societaria...della gestione in campo grande rispetto, con i pochissimi mezzi a disposizione hanno fatto dei miracoli da Spalletti a Ranieri)...

...ma di certo con questi è stato preso un abbaglio grosso quanto una casa ;)
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

non capirò mai perchè necessità debba essere tradotta automaticamente in consuetudine
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

kitarant ha scritto: Che il cambio andasse fatto è indiscutibile perchè non avevano più una breccola e quindi potevi solo vivacchiare vendendo i pochi pezzi pregiati che avevano mercato e oltretutto non c'era la competenza manageriale per migliorare (parlo della gestione societaria...della gestione in campo grande rispetto, con i pochissimi mezzi a disposizione hanno fatto dei miracoli da Spalletti a Ranieri)...

cosa pensi kit dell'offerta del Soros Fund per il tramite della Inner Cicle di qualche anno fa??? Quella sì che era una opportunità con la O maiuscola...
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

teacher ha scritto: cosa pensi kit dell'offerta del Soros Fund per il tramite della Inner Cicle di qualche anno fa??? Quella sì che era una opportunità con la O maiuscola...
Hai detto bene ... della Inner Circle ;)

Vai anche a chiedere al presidente del Bologna delle offerte di Tacopina & C.

Teacher ... se cerchi argomenti cercali seri...

Ancora che giochi a fare la percxxxlla ... Vuoi che ti dica ancora come andranno le cose mesi?... non ti è bastato che accenno dalla primavera e l'ho confermato a giugno come si sarebbe evoluta la situazione societaria?

Almeno quando poi si vericheranno potra dire che avrò portato sfiga, perchè di certo non dirai mai che ho ragione asd asd , e ti toglierai le tue gioie ;)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

kitarant ha scritto: Che il cambio andasse fatto è indiscutibile perchè non avevano più una breccola e quindi potevi solo vivacchiare vendendo i pochi pezzi pregiati che avevano mercato e oltretutto non c'era la competenza manageriale per migliorare (parlo della gestione societaria...della gestione in campo grande rispetto, con i pochissimi mezzi a disposizione hanno fatto dei miracoli da Spalletti a Ranieri)...

un abbaglio nel senso che nun c'hanno na breccola o nel senso che non vogliono caccià na breccola?...No perchè a differenza dei vari "sceicchi perugini" questi su Internet per fortuna ci sono, e i soldini li possiamo vedere facilmente che li hanno...o mi sbaglio?

Sti due anni qualcosina l'hanno cacciata, poi non mi interessa se so stati quelli di UC o loro, intanto l'hanno cacciati...ora visto i risultati scadenti credo vogliano alleggerire le spese fino al nuovo stadio...e qui diciamo iniziano i malumori, tra cui anche i miei, e quest'anno se visto...
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Francesco ha scritto: un abbaglio nel senso che nun c'hanno na breccola o nel senso che non vogliono caccià na breccola?...No perchè a differenza dei vari "sceicchi perugini" questi su Internet per fortuna ci sono, e i soldini li possiamo vedere facilmente che li hanno...o mi sbaglio?

Sti due anni qualcosina l'hanno cacciata, poi non mi interessa se so stati quelli di UC o loro, intanto l'hanno cacciati...ora visto i risultati scadenti credo vogliano alleggerire le spese fino al nuovo stadio...e qui diciamo iniziano i malumori, tra cui anche i miei, e quest'anno se visto...
Francè...ti rispondo con due parole ... mi hai mai sentito chiamarli straccioni? ;)

la storia è più complessa ma tanto stare ad accennarla non servirebbe a niente se non a pigliarsi incaxxature perchè verrei attaccato immediatamente...

basta aspettare e vedere l'evolversi della situazione
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

porcaccia ha scritto:Alcune cose probabilmente non le abbiamo volute vedere pur di toglierci dai piedi la vecchia proprietà.
si ma il cambio di proprietà e le sue modalità non l hanno deciso i tifosi
Immagine
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

kitarant ha scritto: Hai detto bene ... della Inner Circle ;)

Vai anche a chiedere al presidente del Bologna delle offerte di Tacopina & C.

Teacher ... se cerchi argomenti cercali seri...

Ancora che giochi a fare la percxxxlla ... Vuoi che ti dica ancora come andranno le cose mesi?... non ti è bastato che accenno dalla primavera e l'ho confermato a giugno come si sarebbe evoluta la situazione societaria?

Almeno quando poi si vericheranno potra dire che avrò portato sfiga, perchè di certo non dirai mai che ho ragione asd asd , e ti toglierai le tue gioie ;)
visto che vuoi parlare di argomenti seri, informati meglio su quello che è successo a Bologna...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Tremal Naik ha scritto: visto che vuoi parlare di argomenti seri, informati meglio su quello che è successo a Bologna...
che è successo? ... che Tacopina aveva fatto un'offerta dando 3 milioni di cauzione per intavolare la trattativa ed essere credibile ... gli altri 15 non li ha tolti ... quell'altro sola di Cazzola non voleva restituire quei 3 milioni ... c'e' stata una causa e il giudice ha dato ragione a Tacopina che è tornato in possesso della caparra?

ti riferisci a questo?

;)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

kitarant ha scritto: Francè...ti rispondo con due parole ... mi hai mai sentito chiamarli straccioni? ;)

la storia è più complessa ma tanto stare ad accennarla non servirebbe a niente se non a pigliarsi incaxxature perchè verrei attaccato immediatamente...

basta aspettare e vedere l'evolversi della situazione
no, infatti la domanda era, secondo te possono costruire una squadra o no? poi la volontà e come la vogliono costruire non c'entra in questo discorso...visto che tu sei informato (almeno cosi hai detto tu), vorrei capire se hanno le disponibilità per fare una bella rosa...perché a questo punto non lo so..o meglio, mi pongo delle domande...vorrei soltanto che mi dicessi si o no a prescindere dalla loro volontà e come vogliono costruirla...
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

@ molti utenti

Qui ormai il clima è diventato insostenibile ... non appena si dicono cose contro la società partono gli attacchi dei soliti noti...
non vi rendete conto che uno cerca di condividere notizie con tutti invece voi (ovviamente mi riferisco a quelli "interessati") partite subito all'attacco a difesa della società perchè a voi magari quello interessa non il bene della AS ROMA e il poter goderne dei risultati...
c'e' ancora gente che prova a fare la percxxlella su cose che ho detto mesi fa e che puntualmente si sono verificate ... che bisogna aggiungere?
io mi sarei abbondantemente rotto i coxxioni e tornerò a fare di tanto in tanto il lettore silenzioso salutando in privato le persone di cui ho stima e con le quali si può discutere stando magari anche su posizioni diverse ma confrontandosi...
interverrò in pubblico solo se tirato in mezzo da messaggi offensivi nei miei confronti...
di tutte le notizie future di cui potrei venire a conoscenza tanto se ne può fare a meno ... si scopriranno al compiersi degli eventi ...

buon proseguimento a tutti
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

kitarant ha scritto:@ molti utenti

Qui ormai il clima è diventato insostenibile ... non appena si dicono cose contro la società partono gli attacchi dei soliti noti...
non vi rendete conto che uno cerca di condividere notizie con tutti invece voi (ovviamente mi riferisco a quelli "interessati") partite subito all'attacco a difesa della società perchè a voi magari quello interessa non il bene della AS ROMA e il poter goderne dei risultati...
c'e' ancora gente che prova a fare la percxxlella su cose che ho detto mesi fa e che puntualmente si sono verificate ... che bisogna aggiungere?
io mi sarei abbondantemente rotto i coxxioni e tornerò a fare di tanto in tanto il lettore silenzioso salutando in privato le persone di cui ho stima e con le quali si può discutere stando magari anche su posizioni diverse ma confrontandosi...
interverrò in pubblico solo se tirato in mezzo da messaggi offensivi nei miei confronti...
di tutte le notizie future di cui potrei venire a conoscenza tanto se ne può fare a meno ... si scopriranno al compiersi degli eventi ...

io non ho seguito quello che hai detto in passato e me ne scuso, però m'interessano le tue posizioni e quello che sai...chi percula ci sarà sempre, da tutte e due le parti
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

kitarant ha scritto: che è successo? ... che Tacopina aveva fatto un'offerta dando 3 milioni di cauzione per intavolare la trattativa ed essere credibile ... gli altri 15 non li ha tolti ... quell'altro sola di Cazzola non voleva restituire quei 3 milioni ... c'e' stata una causa e il giudice ha dato ragione a Tacopina che è tornato in possesso della caparra?

ti riferisci a questo?
;)
certo che mi riferisco a questo... quindi la domanda più giusta da porre forse era "Vai a chiedere a Tacopina cosa vuol dire fare affari con l'ex presidente del Bologna..."
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

kitarant ha scritto:@ molti utenti

secondo me basta spiegare le cose a chi e' perplesso,non puoi pretendere che tutti ti gredano senza conoscerti(anche virtualmente) ,si instaura un rapporto forummistico ci si confronta ,ci si conosce etc.,poi ci sono gli attacchi,le perculelle e i confronti,ma quello lo valuti te leggendo gli interventi dei singoli utenti,io ho discusso parecchio con lupus per esempio dicendo la mia e chiedendo spiegazioni piu' specifiche di quello che lui scriveva ,facendo domande per capire cosa voleva dire etc.,ragistro e poi mi faccio la mia idea,alla fine vedremo gli eventi,io giudico quelli e provo a trovare nel mio piccolo sempre una spiegazione a quello che succede,poi puo' anche essere sbagliata,anzi piu' facile lo sia,parlare con i singoli utenti in privato e poi mandarsi i messaggi in codice in publico serve a poco e non aggiunge nulla alla discussione perche' tanti non capiscono,o hai il coraggio di sbilanciarti publicamente o meglio niente no? poi ognuno fa come gli pare io dico la mia e basta. :ok:
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Tremal Naik ha scritto: certo che mi riferisco a questo... quindi la domanda più giusta da porre forse era "Vai a chiedere a Tacopina cosa vuol dire fare affari con l'ex presidente del Bologna..."
e allora informati bene ... Tacopina non si presento' coi restanti 15 milioni per chiudere la trattativa e rimandava continuamente in cerca di partner coi soldi e Cazzola si trattenne i 3 milioni del fondo di garanzia (che si versano quando intavoli una trattativa del genere ).

La causa fu su quello e il Collegio arbitrale ha stabilito che la maggior parte di quei 2 (3mln $) milioni di euro (1.750.000) deve essere restituita agli americani. Dei 2 milioni di euro che chiedeva, ad Aktiva restano 240.000 euro, una sorta di mini risarcimento, perché la società americana dopo il termine fissato del 15 luglio 2008 chiese più tempo per procedere all’acquisto
Rispondi