kitarant ha scritto:@ molti utenti
Qui ormai il clima è diventato insostenibile ... non appena si dicono cose contro la società partono gli attacchi dei soliti noti...
non vi rendete conto che uno cerca di condividere notizie con tutti invece voi (ovviamente mi riferisco a quelli "interessati") partite subito all'attacco a difesa della società perchè a voi magari quello interessa non il bene della AS ROMA e il poter goderne dei risultati...
c'e' ancora gente che prova a fare la percxxlella su cose che ho detto mesi fa e che puntualmente si sono verificate ... che bisogna aggiungere?
io mi sarei abbondantemente rotto i coxxioni e tornerò a fare di tanto in tanto il lettore silenzioso salutando in privato le persone di cui ho stima e con le quali si può discutere stando magari anche su posizioni diverse ma confrontandosi...
interverrò in pubblico solo se tirato in mezzo da messaggi offensivi nei miei confronti...
di tutte le notizie future di cui potrei venire a conoscenza tanto se ne può fare a meno ... si scopriranno al compiersi degli eventi ...
buon proseguimento a tutti
secondo me basta spiegare le cose a chi e' perplesso,non puoi pretendere che tutti ti gredano senza conoscerti(anche virtualmente) ,si instaura un rapporto forummistico ci si confronta ,ci si conosce etc.,poi ci sono gli attacchi,le perculelle e i confronti,ma quello lo valuti te leggendo gli interventi dei singoli utenti,io ho discusso parecchio con lupus per esempio dicendo la mia e chiedendo spiegazioni piu' specifiche di quello che lui scriveva ,facendo domande per capire cosa voleva dire etc.,ragistro e poi mi faccio la mia idea,alla fine vedremo gli eventi,io giudico quelli e provo a trovare nel mio piccolo sempre una spiegazione a quello che succede,poi puo' anche essere sbagliata,anzi piu' facile lo sia,parlare con i singoli utenti in privato e poi mandarsi i messaggi in codice in publico serve a poco e non aggiunge nulla alla discussione perche' tanti non capiscono,o hai il coraggio di sbilanciarti publicamente o meglio niente no? poi ognuno fa come gli pare io dico la mia e basta.