Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da ingresso20libero »

red5788 ha scritto: mar 6 apr 2021, 23:48 Ha detto pure che allegri avrebbe chiesto almeno 2 centrocampisti di cui 1 è un top che guadagna un botto di soldi.
Che é il minimo se non vuoi peggiorare il settimo posto il prossimo anno
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 6 apr 2021, 16:55 Secondo Eleonora Trotta, Allegri avrebbe ribadito la sua disponibilità alla Roma in un incontro che si sarebbe svolto qualche giorno fa.
io continuo a non crederci.
qixand ha scritto: mar 6 apr 2021, 14:53 Vattelappiànderculo te e Spalletti! :mmmmm: :mrgreen:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Sto sentendo la diretta di camelio, ale e asso. Camelio (l'unico mezzo professionista) dice che la trotta ha le prove dell'incontro con allegri.
Hanno pure detto che domani mattina usciranno notizie su Fienga, oltre a ribadire che Zaniolo va al manchester united.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

red5788 ha scritto: mer 7 apr 2021, 0:27 Sto sentendo la diretta di camelio, ale e asso. Camelio (l'unico mezzo professionista) dice che la trotta ha le prove dell'incontro con allegri.
Hanno pure detto che domani mattina usciranno notizie su Fienga, oltre a ribadire che Zaniolo va al manchester united.
io c'ho un grosso limite del quale faccio un mea culpa perenne:
non riesco a sentir parlare ne tantomeno parlare di calcio con le femmine.
sarò misogino, razzista, sessista, ma è più forte di me, quando becco una donna che parla di calcio cambio canale/stazione radio/ tavolo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Cane Maledetto ha scritto: mer 7 apr 2021, 0:35 io c'ho un grosso limite del quale faccio un mea culpa perenne:
sarò misogino, razzista, sessista, ma è più forte di me, quando becco una donna che parla di calcio cambio canale/stazione radio/ tavolo.
Cmq domani mattina ore 11 usciranno parecchie notizie su allegri/fienga/roma cosi è stato detto.
Io voglio sapè una cosa, com'è possibile che sti tizi riescono ad avere notizie sulla roma...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Cane Maledetto ha scritto: mer 7 apr 2021, 0:35 io c'ho un grosso limite del quale faccio un mea culpa perenne:
E in quel momento arriva Ciro e zac!
Tu sei fuori a fumare e lui seduce
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

paz ha scritto: mer 7 apr 2021, 0:48 E in quel momento arriva Ciro e zac!
Tu sei fuori a fumare e lui seduce
vai vai...
convivo da 5 anni
ho smesso di fumare da 2 dopo 25 anni di un pacchetto al giorno.
so na chiavica umana oramai...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 7 apr 2021, 0:39 Cmq domani mattina ore 11 usciranno parecchie notizie su allegri/fienga/roma cosi è stato detto.
Io voglio sapè una cosa, com'è possibile che sti tizi riescono ad avere notizie sulla roma...
perchè trigoria è un condominio dove lavorano un sacco di persone che stavano invischiate con radio e giornali.
ma te sembra normale che piero torri all'epoca ch'aveva il numero di sabatini, o che galopeira ch'aveva quello di pallotta o di baldissoni?
poi me parlano de internazionalizzazione e de uscì fori dal raccordo...ma ndò cazzo annamo?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Cane Maledetto ha scritto: mer 7 apr 2021, 1:29 ho smesso di fumare da 2 dopo 25 anni di un pacchetto al giorno
Pensa a come potresti investire i circa 50.000 euro che risparmierai nei prossimi 25.
Una consistente donazione al forum e al suo infaticabile amministratore, magari.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Cane Maledetto ha scritto: mer 7 apr 2021, 1:32 perchè trigoria è un condominio dove lavorano un sacco di persone che stavano invischiate con radio e giornali.
ma te sembra normale che piero torri all'epoca ch'aveva il numero di sabatini, o che galopeira ch'aveva quello di pallotta o di baldissoni?
poi me parlano de internazionalizzazione e de uscì fori dal raccordo...ma ndò cazzo annamo?
Si ma sto Alessio se n'è uscito dicendo "me lo aveva detto fabrizio che aveva parlato con franco" e franco sarebbe baldini.
Vuol dire che pure i dirigenti ad alti livelli parlano senza problemi con gente che poi riporta pure all'ultimo degli stronzi su youtube...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oswald ha scritto: mer 7 apr 2021, 1:33 Pensa a come potresti investire i circa 50.000 euro che risparmierai nei prossimi 25.
Una consistente donazione al forum e al suo infaticabile amministratore, magari.
ahahahhahahaha
perdonami l'ot, ma pensa che ho smesso di fumare il 28 luglio 2019.
da lì ho iniziato a mettere da parte 5 euro al giorno, i soldi del pacchetto quotidiano.
il 28 luglio 2020 ho aperto il dindarolo e c'erano 1800 euro, con i quali avrei dovuto fare il superviaggio della vita alle maldive con la mia compagna.
e invece alla fine li ho usati per sopravvivere perchè l'inps pagava la cig a mozzichi e bocconi.
e ho biastimato.
tanto.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 7 apr 2021, 1:49 Si ma sto Alessio se n'è uscito dicendo "me lo aveva detto fabrizio che aveva parlato con franco" e franco sarebbe baldini.
Vuol dire che pure i dirigenti ad alti livelli parlano senza problemi con gente che poi riporta pure all'ultimo degli stronzi su youtube...
ripeto, galopeira c'ha il numero di pallotta e baldissoni.
galopeira.
è come se massimo boldi c'ha il numero de mattarella.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Cane Maledetto ha scritto: mer 7 apr 2021, 1:53 ripeto, galopeira c'ha il numero di pallotta e baldissoni.
galopeira.
è come se massimo boldi c'ha il numero de mattarella.
il numero di pallotta ce l'ha mezza roma.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: mar 6 apr 2021, 23:14 se piero torri toppa pure questa giuro che lo aspetto fori dalla radio pe chiedeje perchè continua a fa sto lavoro.
40 anni a girasse Italia ed Europa a spese di un giornale, a sentitte importante pure quando dici caxxate perche` cmq il tifoso pe na notizia buona sulla sua squadra mette da parte ogni spirito critico e te viene appresso, a invitare a cena le molto carine responsabili della comunicazione di club svedesi, spagnoli, danesi (sempre a spese del giornale), che hai visto mai qualcuna ce casca (oh parole sue, ci sono le registrazioni, non invento niente) per poi al contempo permetterti di fare il moralizzatore su come fanno il lavoro gli altri... per me stai parlando del top del secolo, praticamente un Mastroianni della Dolce Vita applicato al calciomercato. Ecco perche`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 7 apr 2021, 1:54 il numero di pallotta ce l'ha mezza roma.
e te pare normale?
per par condicio, sennò poi pare che uno è monotematico, allo stesso modo non era possibile che marione ch'aveva il numero di Rosella Sensi.
io sogno un presidente che non si incula di pezza tutti sti attrezzi, che veramente li fà morì de fame, come sta facendo Friedkin adesso,per questo motivo gli darò ancora più credito di quanto già je ne spetta di diritto per averci salvato dal fallimento.
E infatti, soprattutto su trs, come rompono er cazzo tutte le fasce orarie, sul fatto che questo non parla, non sappiamo che voce c'ha, non sappiamo, non sappiamo.
Ma che devi sapè? Ma chi sei?
Io se fossi Friedkin rilascerei un'intervista a radio rock, o a radio globo.
Solo per farli implodere.
Bloccato