Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 6 apr 2021, 14:50 Ma non lo so, per farmi contento! Vienimi incontro! :lol:
Vattelappiànderculo te e Spalletti! :mmmmm: :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Secondo Eleonora Trotta, Allegri avrebbe ribadito la sua disponibilità alla Roma in un incontro che si sarebbe svolto qualche giorno fa.
io continuo a non crederci.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 6 apr 2021, 16:55 Secondo Eleonora Trotta, Allegri avrebbe ribadito la sua disponibilità alla Roma in un incontro che si sarebbe svolto qualche giorno fa.
io continuo a non crederci.
E dice che ci sono stati ben tre incontri con sarri..mah vedremo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

basta allenatori stranieri che non siano top acclarati.

Allegri o Sarri, altrimenti sarà un fallimento, se si vuole puntare a Champions o dintorni (Spalletti lo escludo perché ormai è troppo paranoico, Gattuso quest'anno sta deludendo, Gasperini lontano da Bergamo lo "subisco")

se poi vogliamo continuare nel progetto " tiramo a campa' " allora vanno bene anche Juric, De Zerbi o Italiano
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Galopeira oggi ha fatto capire che ci sono società che cercano Allegri con più insistenza della roma.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

red5788 ha scritto: mar 6 apr 2021, 17:03 Galopeira oggi ha fatto capire che ci sono società che cercano Allegri con più insistenza della roma.
secondo me la Roma punta Sarri che ha meno offerte di Allegri (se non ho capito male vuole restare solo in Italia e non mi pare che ci sia questa grossa concorrenza), poi ovviamente se Allegri abbassa le pretese allora possono pensare ad uno sforzo extra, ma per me l'obiettivo è Sarri (fa giocare bene le suqdre e si "accontenta" anche di giocatori non blasonati. Allegri mi sembra di un altro livello)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tutti stanno dando per scontato di un possibile ritorno di allegri alla juventus,per me non è così.La juventus non è messa così bene,devono fare una rivoluzione lì.Possibile che uno tra ronaldo e dybala saluti,se non entrambi.Poi devono rifare la difesa che apparte de ligt è abbastanza vecchia.Poi anche qualche dirigente è capace che saluti.Per me se allegri si accasasse è più probabile che lo faccia in premier.C'è l'arsenal secondo me che deve prendere un altro tecnico.E va monitorata la situazione tuchel al psg.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 6 apr 2021, 17:18 Tutti stanno dando per scontato di un possibile ritorno di allegri alla juventus,per me non è così.La juventus non è messa così bene,devono fare una rivoluzione lì.Possibile che uno tra ronaldo e dybala saluti,se non entrambi.Poi devono rifare la difesa che apparte de ligt è abbastanza vecchia.Poi anche qualche dirigente è capace che saluti.Per me se allegri si accasasse è più probabile che lo faccia in premier.C'è l'arsenal secondo me che deve prendere un altro tecnico.E va monitorata la situazione tuchel al psg.
:mm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 6 apr 2021, 17:26:mm:
Cavolo è vero ora c'è pochettino..lapsus.. asd
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Freddo ha scritto: mar 6 apr 2021, 17:10 secondo me la Roma punta Sarri che ha meno offerte di Allegri (se non ho capito male vuole restare solo in Italia e non mi pare che ci sia questa grossa concorrenza), poi ovviamente se Allegri abbassa le pretese allora possono pensare ad uno sforzo extra, ma per me l'obiettivo è Sarri (fa giocare bene le suqdre e si "accontenta" anche di giocatori non blasonati. Allegri mi sembra di un altro livello)
A me piacerebbe un allenatore capace di valorizzare i giovani e mi piacerebbe una campagna acquisti basata su under23 che potranno essere il futuro della roma.
Nubel in porta, Lovato e Papetti per la difesa sbolognando Fazio e Jesus, Koopmeiners, Kamara e Gravenberch per il centrocampo, Vlahovic, Daka, Malen, Isak per l'attacco, mi piacerebbero questi profili.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

In italia obiettivamente solo la juventus potrebbe rivelarsi un pericolo per allegri,ma non è scontato,per i motivi che ho espresso sopra.Le altre direi nessuna.L'inter se vince lo scudetto si tiene conte ovviamente,il milan se va in champions devono fare una statua a pioli,il napoli dove cazzo vuole andare,e l'atalanta si tiene ancora gasperini.I lazielli manco a nominarli.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 6 apr 2021, 17:39 In italia obiettivamente solo la juventus potrebbe rivelarsi un pericolo per allegri,ma non è scontato,per i motivi che ho espresso sopra.Le altre direi nessuna.L'inter se vince lo scudetto si tiene conte ovviamente,il milan se va in champions devono fare una statua a pioli,il napoli dove cazzo vuole andare,e l'atalanta si tiene ancora gasperini.I lazielli manco a nominarli.
In che senso?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mar 6 apr 2021, 17:47 In che senso?
Che non se lo possono permettere.Sarebbe troppo per noi figurarsi per loro
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Approfondimento tra i Friedkin ed Allegri la scorsa settimana - Piero Torri
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: mar 6 apr 2021, 17:55 Approfondimento tra i Friedkin ed Allegri la scorsa settimana - Piero Torri
Ok abbiamo virato su sarri.
Bloccato