Vattelappiànderculo te e Spalletti!MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 6 apr 2021, 14:50 Ma non lo so, per farmi contento! Vienimi incontro!![]()

Vattelappiànderculo te e Spalletti!MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 6 apr 2021, 14:50 Ma non lo so, per farmi contento! Vienimi incontro!![]()
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
E dice che ci sono stati ben tre incontri con sarri..mah vedremo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 6 apr 2021, 16:55 Secondo Eleonora Trotta, Allegri avrebbe ribadito la sua disponibilità alla Roma in un incontro che si sarebbe svolto qualche giorno fa.
io continuo a non crederci.
secondo me la Roma punta Sarri che ha meno offerte di Allegri (se non ho capito male vuole restare solo in Italia e non mi pare che ci sia questa grossa concorrenza), poi ovviamente se Allegri abbassa le pretese allora possono pensare ad uno sforzo extra, ma per me l'obiettivo è Sarri (fa giocare bene le suqdre e si "accontenta" anche di giocatori non blasonati. Allegri mi sembra di un altro livello)
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 6 apr 2021, 17:18 Tutti stanno dando per scontato di un possibile ritorno di allegri alla juventus,per me non è così.La juventus non è messa così bene,devono fare una rivoluzione lì.Possibile che uno tra ronaldo e dybala saluti,se non entrambi.Poi devono rifare la difesa che apparte de ligt è abbastanza vecchia.Poi anche qualche dirigente è capace che saluti.Per me se allegri si accasasse è più probabile che lo faccia in premier.C'è l'arsenal secondo me che deve prendere un altro tecnico.E va monitorata la situazione tuchel al psg.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Cavolo è vero ora c'è pochettino..lapsus..
A me piacerebbe un allenatore capace di valorizzare i giovani e mi piacerebbe una campagna acquisti basata su under23 che potranno essere il futuro della roma.Freddo ha scritto: ↑mar 6 apr 2021, 17:10 secondo me la Roma punta Sarri che ha meno offerte di Allegri (se non ho capito male vuole restare solo in Italia e non mi pare che ci sia questa grossa concorrenza), poi ovviamente se Allegri abbassa le pretese allora possono pensare ad uno sforzo extra, ma per me l'obiettivo è Sarri (fa giocare bene le suqdre e si "accontenta" anche di giocatori non blasonati. Allegri mi sembra di un altro livello)
In che senso?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 6 apr 2021, 17:39 In italia obiettivamente solo la juventus potrebbe rivelarsi un pericolo per allegri,ma non è scontato,per i motivi che ho espresso sopra.Le altre direi nessuna.L'inter se vince lo scudetto si tiene conte ovviamente,il milan se va in champions devono fare una statua a pioli,il napoli dove cazzo vuole andare,e l'atalanta si tiene ancora gasperini.I lazielli manco a nominarli.
Che non se lo possono permettere.Sarebbe troppo per noi figurarsi per loro
Ok abbiamo virato su sarri.