Tony Brando ha scritto: ↑lun 2 mag 2022, 13:10
e bologna in casa.
sembriamo stanchi comunque boh. ma sono sicuro giovedì vedremo un'altra roma. anzi vedrete
Si quella di ieri era l'unica che sulla carta dovevi vincere, ma tutto considerato ci stava di non riuscirci...
Pure io credo che giovedì sarà diverso...
Perché non la vedi? Ordine di oswald?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑lun 2 mag 2022, 13:15
Si quella di ieri era l'unica che sulla carta dovevi vincere, ma tutto considerato ci stava di non riuscirci...
Pure io credo che giovedì sarà diverso...
Perché non la vedi? Ordine di oswald?
lavoro. e pensa che dovevo stare all'olimpico, me l'hanno cambiato dopo avermi dato la conferma.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Premesso che saremo sicuramente eliminati
Chi ha detto che il Leicester è più forte fuori che in casa dice cose non vere.
In premier League 3 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte.
In Europa League 2 sconfitte 1 vittoria ( sconfitta addirittura dal legia)
Conference League 2 vittorie e 1 sconfitta
Vaevictis ha scritto: ↑lun 2 mag 2022, 11:19
Poi boh, io sono convinto che Veretout abbia giocato perché Bove avrà più spazio giovedì. Sembra una barzelletta perché l'avevo detto pure la settimana scorsa e poi col Bologna non è entrato, ma ho questa sensazione.
Ma infatti, io non capisco perchè continua a provare Felix e mai Bove.
Senza Miki, Oliveira e questo Veretout lo avrei messo ieri.
Dubito che lo faccia giovedì.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
È scontato dirlo, ma sarà fondamentale indirizzare a nostro favore la partita sfruttando il supporto dell'Olimpico. Se andiamo sotto, potrebbe diventare un elemento che genera foga e ansia di recuperare il risultato oltre a consentire la partita ideale al Leicester da un punto di vista tattico. A memoria in questa stagione abbiamo ribaltato pochissime partite (e solo contro avversari modesti) da una situazione di svantaggio. Bisogna mantenersi lucidi e ricordare che la partita si può vincere anche al 90º o nei supplementari.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto: ↑lun 2 mag 2022, 16:07
È scontato dirlo, ma sarà fondamentale indirizzare a nostro favore la partita sfruttando il supporto dell'Olimpico. Se andiamo sotto, potrebbe diventare un elemento che genera foga e ansia di recuperare il risultato oltre a consentire la partita ideale al Leicester da un punto di vista tattico. A memoria in questa stagione abbiamo ribaltato pochissime partite (e solo contro avversari modesti) da una situazione di svantaggio. Bisogna mantenersi lucidi e ricordare che la partita si può vincere anche al 90º o nei supplementari.
Un'altra cosa molto importante sarà cercare i calci da fermo e calci d'angolo dato che sono vulnerabili in questo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Sicuramente Mourinho avrà curato questo aspetto, è la squadra che in Europa ha subìto più gol da palla ferma dopo il Greuther Fürth, ultimo in Bundesliga.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Però all'andata 11 calci d'angolo a 1 per loro.
È chiaro che a Roma sarà diverso, saranno importanti, anche perchè noi siamo bravi in quelle situazioni.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Io sono quasi convinto che non passeremo il turno perché ormai sono completamente rassegnato al fatto che la Roma non vinca mai nulla.
E' triste questa cosa, ma a me sembra quasi una sentenza.
Quando ci si avvicina tanto ad un obiettivo, questo inevitabilmente sfuma.
Vorrei quasi svegliarmi tra una settimana.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 2 mag 2022, 16:33
Io sono quasi convinto che non passeremo il turno perché ormai sono completamente rassegnato al fatto che la Roma non vinca mai nulla.
E' triste questa cosa, ma a me sembra quasi una sentenza.
Quando ci si avvicina tanto ad un obiettivo, questo inevitabilmente sfuma.
Vorrei quasi svegliarmi tra una settimana.
L'unica "anomalia" di un possibile loop giallorosso è mourinho..è l'unico che può cambiare la nostra storia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 2 mag 2022, 16:36
L'unica "anomalia" di un possibile loop giallorosso è mourinho..è l'unico che può cambiare la nostra storia.
Speriamo sia sufficiente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 2 mag 2022, 16:12
Un'altra cosa molto importante sarà cercare i calci da fermo e calci d'angolo dato che sono vulnerabili in questo.
Da quando sbandierano che siamo la migliore squadra a segnare da calci piazzati, soprattutto durante le telecronache, non ne segniamo più uno. Mortacci loro, ieri quello di Dazn era un continuo a dire sta cosa ad ogni calcio d'angolo, che nervoso.