immagino/spero che giovedì le energie si attivino grazie all'importanza della partita e al fattore tifo

Madonna non ci avevo fatto caso, tre settimane che non vinciamo una partita.ManoloAsr ha scritto: ↑lun 2 mag 2022, 10:27 partita molto equilibrata. anche loro come noi non vincono dal ritorno dei quarti di Conference. Saranno più riposati di noi ma credo che in queste partite la stanchezza si senta di meno.Ho paura di illudermi perchè vedi la classifica esterna della premier e loro sono 17simi. (in casa ottavi). Ma dobbiamo andare senza la paura di perdere ma col sogno di andare in finale. Forza Roma
Eddaje!il_noumeno ha scritto: ↑lun 2 mag 2022, 10:50 negativo, finalmente, fottuto covid. Ci vediamo giovedì sera
Vabbè, alla fine anche noi siamo riusciti a risparmiare un'ora di gioco ai titolari.ManoloAsr ha scritto: ↑lun 2 mag 2022, 10:27 partita molto equilibrata. anche loro come noi non vincono dal ritorno dei quarti di Conference. Saranno più riposati di noi ma credo che in queste partite la stanchezza si senta di meno.Ho paura di illudermi perchè vedi la classifica esterna della premier e loro sono 17simi. (in casa ottavi). Ma dobbiamo andare senza la paura di perdere ma col sogno di andare in finale. Forza Roma
Abbiamo pure giocato con Inter, Napoli e Leicester, sempre in trasferta...Tony Brando ha scritto: ↑lun 2 mag 2022, 10:41 Madonna non ci avevo fatto caso, tre settimane che non vinciamo una partita.