La Roma e le altre
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma..e le altre
ragazzi non sto dicendo che vince a mani basse, ma che in 18 anni di vita politica lo hanno dato per morto almeno in 4 occasioni... E poi puntualmente ce lo siamo ritrovato premier... Nel 2006 a tre giorni dalle elezioni, con un colpo di teatro, ha trasformato una sicura sonora sconfitta in un quasi pareggio. Gli alleati? Si fa sempre in tempo a staccare qualche assegno...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
ma la lazio voi non la considerate quest'anno??
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io non la considero in generale...keyser soze ha scritto:ma la lazio voi non la considerate quest'anno??
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Io si,l'ho messa anche ad inizio topic.Per me siamo piu forti,oltretutto pare che Matuzalem non rimanga,e per loro è fondamentale.keyser soze ha scritto:ma la lazio voi non la considerate quest'anno??
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
in ambito giudiziario moltissimokeyser soze ha scritto:ma la lazio voi non la considerate quest'anno??
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
per me la merLa non ha una brutta squadra anzi...se quel metrosexual de Zarate se sveglia con klose può formare una bella coppia. je auguro comunque il peggio
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ManoloAsr ha scritto:per me la merLa non ha una brutta squadra anzi...se quel metrosexual de Zarate se sveglia con klose può formare una bella coppia. je auguro comunque il peggio
me lo immagino al primo pallone che non gli passa , klose come la prenderà bene!

- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Invece quell'altri ....... ho visto al tg le immagini del convegno del pdmenoelle con tipo 1000 partecipanti, mi chiedo come ci possano essere in italia 1000 persone che votano per quelliil_noumeno ha scritto:non lo so Lorenzo, nel '94 sembrava messo anche peggio, sull'orlo della bancarotta e con lo spettro del carcere...
Non dico che vincerà, ma già il fatto che si ricandidi mi mette paura (e tristezza)...

Quell'altri manco li considero

Tifoso tarzanELLO porti male

Diciamo che questa volta se spara una cosa del tipo "aboliremo l'IMU" arrivano i servizi segreti di mezza Europa e se lo portano via, è questa la speranza.il_noumeno ha scritto:ragazzi non sto dicendo che vince a mani basse, ma che in 18 anni di vita politica lo hanno dato per morto almeno in 4 occasioni... E poi puntualmente ce lo siamo ritrovato premier... Nel 2006 a tre giorni dalle elezioni, con un colpo di teatro, ha trasformato una sicura sonora sconfitta in un quasi pareggio. Gli alleati? Si fa sempre in tempo a staccare qualche assegno...
ilmauro ha scritto: in ambito giudiziario moltissimo

secondo me con chi si allea si allea, il Pd stavolta vince per mancanza di avversari
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
di fatto....ManoloAsr ha scritto:per me la merLa non ha una brutta squadra anzi...se quel metrosexual de Zarate se sveglia con klose può formare una bella coppia. je auguro comunque il peggio
già me lo immagino zarate al 60esimo dribbling e klose che smadonna in polacco-tedesco
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
trebuchet ha scritto:secondo me con chi si allea si allea, il Pd stavolta vince per mancanza di avversari
mamma mia è il peggior partito degli ultimi decenni.anche peggio del pdl.un partito di buoni a nulla che non hanno mai combinato niente
ma i comunisti sono spariti?che fine hanno fatto?ricordo solo che qualcuno ha avuto la brillante idea di rimodellare il partito togliendo la falce e il martello
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
chi?keyser soze ha scritto:ma la lazio voi non la considerate quest'anno??
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
altre uscite nel suo stile "Cafonal"...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/N ... 7238.shtml
de laurentis può fare benissimo, magari vincere qualcosina, ma il suo è proprio il modello italiano classico del "Magnate/Padre/Padrone" che ha fatto successi del nostro calcio dagli anni 80 e che però, come dimostra la storia, è in fase di estinzione. Alla fine DL nn è che un anconetani più ricco, con la differenza che di calcio non sa una mazza ma è bravo a circondarsi di chi ne sa.
insomma, niente di più lontano dal nostro progetto. più di lotito, il napoli di DL è l'antitesi della roma attuale. e, soprattutto, futura.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/N ... 7238.shtml
de laurentis può fare benissimo, magari vincere qualcosina, ma il suo è proprio il modello italiano classico del "Magnate/Padre/Padrone" che ha fatto successi del nostro calcio dagli anni 80 e che però, come dimostra la storia, è in fase di estinzione. Alla fine DL nn è che un anconetani più ricco, con la differenza che di calcio non sa una mazza ma è bravo a circondarsi di chi ne sa.
insomma, niente di più lontano dal nostro progetto. più di lotito, il napoli di DL è l'antitesi della roma attuale. e, soprattutto, futura.