Vicenda Soros, tra favola e realtà
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà
una delle cose più esilaranti ma al tempo stesso più tristi fu una foto il giorno che la sensi firmo col curatore fallimentare la messa in vendita della Roma, si vede in questa foto il marito di lei (il famoso bocciaro) dentro na macchina in pieno luglio al sole col finestrino abbassato che aspettava sotto gli uffici dove erano saliti tutti
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Boh, per quello che è uscito la cosa è semplice quando kerimov si è accorto di quello che stava comprando, a detto ciao e grazie.
la finanza putin so tutte puttanate fatte usci per giustificare il flop
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oddio se penso all anzhi a quale saltimbanco è stato venduto da kerimov mi vengonoi brividi

- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
e beh te ne accorgi il giorno del closing?Non può essere dai la due diligence si fa proprio per non arrivare con sorprese al giorno del closing.Gipsy Danger ha scritto: ↑mar 26 mar 2019, 10:15 Boh, per quello che è uscito la cosa è semplice quando kerimov si è accorto di quello che stava comprando, a detto ciao e grazie.
Però può essere che i Sensi avessero nascosto le problematiche non tanto della Roma che pur avendo un rosso apprezzabile, una 40 di mln di euro, non potevano certo far paura a Kerimov ma piuttosto del gruppo Italpetroli. Non dimentichiamoci che l'interesse del russo non era la Roma ma piuttosto le installazioni petrolifere e la rete di vendita Italpetroli visto che il suo core business era il petrolio e cercava il modo di entrare nel mercato italiano. Se così fosse sarebbe stato un tentativo quasi di truffa ovvero se tu stabilisci una data precisa per la firma dell'accordo vuol dire che hai controllato e quello che hai trovato lo hai ritenuto confacente ai tuoi interessi. Se salta tutto il giorno designato può essere che qualcuno ha tentato di fare il furbo. Ci potrebbe stare vista la storia del famoso foglio A4 che in seguito decretò la fine di un altro accordo quasi fatto, che fosse Soros o la Inner Circle la sostanza non cambia.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Per me, il giorno della firma gli hanno cambiato le carte in tavola convinti che avrebbero firmato qualsiasi cosa e sto parlando del caso kerimov ehleonardello ha scritto: ↑mar 26 mar 2019, 10:30 e beh te ne accorgi il giorno del closing?Non può essere dai la due diligence si fa proprio per non arrivare con sorprese al giorno del closing.
Però può essere che i Sensi avessero nascosto le problematiche non tanto della Roma che pur avendo un rosso apprezzabile, una 40 di mln di euro, non potevano certo far paura a Kerimov ma piuttosto del gruppo Italpetroli. Non dimentichiamoci che l'interesse del russo non era la Roma ma piuttosto le installazioni petrolifere e la rete di vendita Italpetroli visto che il suo core business era il petrolio e cercava il modo di entrare nel mercato italiano. Se così fosse sarebbe stato un tentativo quasi di truffa ovvero se tu stabilisci una data precisa per la firma dell'accordo vuol dire che hai controllato e quello che hai trovato lo hai ritenuto confacente ai tuoi interessi. Se salta tutto il giorno designato può essere che qualcuno ha tentato di fare il furbo. Ci potrebbe stare vista la storia del famoso foglio A4 che in seguito decretò la fine di un altro accordo quasi fatto, che fosse Soros o la Inner Circle la sostanza non cambia.
io che un russo nel 2006 in pieno strapotere putiniano ( tanto è vero che abramoich dovette di fatto fuggire a londra) uno dei più ricchi oligarchi russi va a comprare un club e putin mette bocca solo perchè lo chiama berlusca non ce crederò mai.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
La firma riguardava il gruppo italpetroli, la Roma era un delizioso ammennicolo .Gipsy Danger ha scritto: ↑mar 26 mar 2019, 10:34 Per me, il giorno della firma gli hanno cambiato le carte in tavola convinti che avrebbero firmato qualsiasi cosa e sto parlando del caso kerimov eh
io che un russo nel 2006 in pieno strapotere putiniano ( tanto è vero che abramoich dovette di fatto fuggire a londra) uno dei più ricchi oligarchi russi va a comprare un club e putin mette bocca solo perchè lo chiama berlusca non ce crederò mai.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma ovvio volevano tutto il cucuzzaroleonardello ha scritto: ↑mar 26 mar 2019, 10:37 La firma riguardava il gruppo italpetroli, la Roma era un delizioso ammennicolo .
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
abramovich non è proprio antigovernativo, anzi è il contrario, guardati il processo sibneftGipsy Danger ha scritto: ↑mar 26 mar 2019, 10:34 Per me, il giorno della firma gli hanno cambiato le carte in tavola convinti che avrebbero firmato qualsiasi cosa e sto parlando del caso kerimov eh

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
No no che antigovernativo scusa mi sono espresso male ioChiamatoreMascherato ha scritto: ↑mar 26 mar 2019, 10:40 abramovich non è proprio antigovernativo, anzi è il contrario, guardati il processo sibneft
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma quello che voleva fini sui libri di roma criminaleGipsy Danger ha scritto: ↑mar 26 mar 2019, 10:12 una delle cose più esilaranti ma al tempo stesso più tristi fu una foto il giorno che la sensi firmo col curatore fallimentare la messa in vendita della Roma, si vede in questa foto il marito di lei (il famoso bocciaro) dentro na macchina in pieno luglio al sole col finestrino abbassato che aspettava sotto gli uffici dove erano saliti tutti

MEMENTO
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vero solo san pallotta poteva comprarci gli altri sono fuggiti schifatiGipsy Danger ha scritto: ↑mar 26 mar 2019, 10:15 Boh, per quello che è uscito la cosa è semplice quando kerimov si è accorto di quello che stava comprando, a detto ciao e grazie.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
OTGipsy Danger ha scritto: ↑mar 26 mar 2019, 10:43 No no che antigovernativo scusa mi sono espresso male io
la cosa più divertente di quel processo che fu a Londra è che abramovich quando dovette deporre non sapeva una parola di inglese

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Beh guarda caso la vendita è andata in porto solo quando a vendere non è stata la famiglia, strano eh
Ma capisco che l'idea tipicamente italia che chi compra dall'estero è il cojone de turno da spellà sia ancora molto forte.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
tu gust is megl che uanChiamatoreMascherato ha scritto: ↑mar 26 mar 2019, 10:47 OT
la cosa più divertente di quel processo che fu a Londra è che abramovich quando dovette deporre non sapeva una parola di inglese![]()

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Abrahmovic che fugge a londra è un immagine fantastica. Praticamente era il rezident del kgb a londraGipsy Danger ha scritto: ↑mar 26 mar 2019, 10:34 Per me, il giorno della firma gli hanno cambiato le carte in tavola convinti che avrebbero firmato qualsiasi cosa e sto parlando del caso kerimov eh