Vicenda Soros, tra favola e realtà

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86210
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà

Messaggio da pisodinosauro »

Mestizia pura...sto topic

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà

Messaggio da Loddr16 »

No, almeno se famo due risate. Se c'è una cosa che mi mette tristezza è la situazione attuale.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86210
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà

Messaggio da pisodinosauro »

Non sono d’accordo

Certi”Amarcord” sono dolorosi

Io non ci trovo nulla da ridere su certe vicende, visto che riaffiora quello che è l’hums marcio di questa città...

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86210
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà

Messaggio da pisodinosauro »

Ma .legittimo parlarne...anzi

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Blandols ha scritto:
martedì 26 marzo 2019, 9:28
il topic "Roma in vendita: Topic ufficiale" del vecchio forum, quanti ricordi.
tra dieci anni parleremo del topic dello stadio
Immagine

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà

Messaggio da Gipsy Danger »

Loddr16 ha scritto:
martedì 26 marzo 2019, 9:41
No, almeno se famo due risate. Se c'è una cosa che mi mette tristezza è la situazione attuale.
Du risate...me stà a rivenì l'ulcera...e rispetto a prima, stamo in braccio a cristo.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31969
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà

Messaggio da porcaccia »

Jean Louis Scipione ha scritto:si inizialmente i media locali parlavano dei fratelli flick azionisti della mercedes e invece era un omonimo sfigato.


nisii a proposito di fioranelli disse " ma perchè parlano de impero de fioranelli quando questo al massimo c'ha un ristorante e du bottiglie de vino?" asd
Nisii era quello con le fonti su Aabar...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà

Messaggio da aldodice26x1 »

La cosa più ridicola fu quando disse che Aabar era scappata dopo aver fatto la due diligence sui conti della Roma. Da lì avrebbe dovuto capire che la sua fonte era un cazzaro competitivo. Aabar che scappa per il conti e Pallotta che invece resta. Si, come no....

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà

Messaggio da Gipsy Danger »

porcaccia ha scritto:
martedì 26 marzo 2019, 9:58
Nisii era quello con le fonti su Aabar...
Esatto, se non ricordo male quando ci fu la vendita al gruppo di benedetto fu il primo a dire che tra le offerte ci stava quella di aabar
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà

Messaggio da Gipsy Danger »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 26 marzo 2019, 10:00
La cosa più ridicola fu quando disse che Aabar era scappata dopo aver fatto la due diligence sui conti della Roma. Da lì avrebbe dovuto capire che la sua fonte era un cazzaro competitivo. Aabar che scappa per il conti e Pallotta che invece resta. Si, come no....
Che poi non ci fu nessun offerta di Aabar, fecero un comunicato ufficiale il giorno stesso o il giorno dopo la data per presentare un'offerta a unicredit
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà

Messaggio da qixand »

io ricordo che il primo che portò tacopina di fronte ad un microfono, quando ancora non si sapeva quasi nulla fu proprio quello che oggi è il più anti Pallotta di tutti, forse il cambiamento di atteggiamento è stato successivo all'aver capito di non essere stato invitato alla festa.
Ma il fatto che Tacopina avesse contattato quello che all'epoca credo avesse gli ascolti più alti, la dice lunga sulla lungimiranza di chi ha portato avanti quelle trattative.

A me l'unico (dopo Kerimov) che fece vacillare per un paio di giorni fu Angelini, dopo un'intervista mi pare da quello della signora in Giallorosso, in cui disse che vedeva i romanisti tristi e li voleva portare a gioire di nuovo. Tutti a dire che era l'unico imprenditore romano coi soldi veri, e l'uscita così diretta mi sembrava troppo per essere farlocca... e invece... dileguatosi. Pubblicità aggratis pure per lui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà

Messaggio da Gipsy Danger »

in realtà l'advisor era rotschild
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35655
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà

Messaggio da DanieleAsR »

mi ricordo tutto bene

per quanto riguarda soros mi ricordo le trasmissione in radio in cui non si parlava d'altro, giustamente. mi ricordo retesport che ad un certo punto decise di non parlare più di questa cosa, e infatti da lì nisii cambiò radio mi pare

l'arrivo dei 2 della inner circle, lì forse il momento i cui più ero convinto che la cosa sarebbe andata in porto-

per i russi seppi la notizia della chiusura, in negativo, tramite guida al campionato su italia 1.

per fioranelli ricordo max leggeri, dopo la sua trasmissione, intervenire telefonicamente in quella successiva per dare la notizia che il tutto era concluso positivamente....
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà

Messaggio da Gipsy Danger »

Dany ha scritto:
martedì 26 marzo 2019, 10:08
mi ricordo tutto bene

per quanto riguarda soros mi ricordo le trasmissione in radio in cui non si parlava d'altro, giustamente. mi ricordo retesport che ad un certo punto decise di non parlare più di questa cosa, e infatti da lì nisii cambiò radio mi pare

l'arrivo dei 2 della inner circle, lì forse il momento i cui più ero convinto che la cosa sarebbe andata in porto-

per i russi seppi la notizia della chiusura, in negativo, tramite guida al campionato su italia 1.

per fioranelli ricordo max leggeri, dopo la sua trasmissione, intervenire telefonicamente in quella successiva per dare la notizia che il tutto era concluso positivamente....
kerimov era fatta, si sbilanciò pure capello a parma, prima o dopo la partita...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35655
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà

Messaggio da DanieleAsR »

Gipsy Danger ha scritto:
martedì 26 marzo 2019, 10:09
kerimov era fatta, si sbilanciò pure capello a parma, prima o dopo la partita...
quella imho è più misteriosa della vicenda soros
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: qixand e 9 ospiti