Ciao Canovi!senza sensi ha scritto:non c'enra nulla con la Roma, ma ero convinto che Forestieri fosse un fenomeno
Accipicchia che topica!
Re: Accipicchia che topica!
-
Emanuele
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Che rottura de cazzoalectric ha scritto:Un plauso a Bob Gray per aver aperto questo topic, che spero porterà più distensione al forum...
Il rinfaccio, per me, non è sbagliato in quanto tale, perchè alla fine si sta parlando di calcio e non è che qualcuno è stato beccato coi calzoni calati a molestare ragazzine...
Quindi per me vale sempre il principio che è sbagliato farsi rodere il culo... Basta ammettere i propri errori e passa la paura...
Si potrà farlo in questo topic...
Noto però che qualcuno ha ritirato fuori cose vecchie, morte e sepolte, tanto per far vedere di essere aperto alle critiche, ma di fatto su cose di cui non frega più un cazzo a nessuno...
Paraculo così...![]()
Per parte mia, credo di topiche di averne prese poche, perchè è mia natura non essere avventato nei giudizi...
Sicuramente all'inizio io non volevo Kolarov, ma in questo caso ho già fatto ammenda, essendo stato tanato a suo tempo da Ciro...
Eh si...
Il rinfaccio in quell'occasione me lo fece proprio colui che ora si è posto come fustigatore del rinfaccio...
Bizzarro no...?
Oh regà, non sono moderatore perchè inviso al palazzo, però vi invito alla pace.
Come cazzo fate a bisticcià su un topic nato pe ripaciasse? Che cazzo de fregole c'avete? E dai, no.
Come cazzo fate a bisticcià su un topic nato pe ripaciasse? Che cazzo de fregole c'avete? E dai, no.
- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
Riponevo molta fiducia in Aquilani ma non ha mai fatto lo step definitivo.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
che topic buonista di merda, un vero invito all'odio

Fortune, that arrant whore
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
Bob Gray ha scritto:
Ciao Canovi!
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Beh, problemi fisici, era un giocatore meraviglioso. Ma meraviglioso. Un fuoriclasse da altre epoche.pepatadicozze ha scritto:Riponevo molta fiducia in Aquilani ma non ha mai fatto lo step definitivo.
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
veroBob Gray ha scritto:
Beh, problemi fisici, era un giocatore meraviglioso. Ma meraviglioso. Un fuoriclasse da altre epoche.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quanto l'ho amato.Bob Gray ha scritto:
Beh, problemi fisici, era un giocatore meraviglioso. Ma meraviglioso. Un fuoriclasse da altre epoche.
Ancora sogno quella traversa a Madrid...
Lui De Rosi e il Pek era il mio centrocampo dei sogni!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Veloce, potente, classe cristallina, sembrava antognoni, però centrocampista puro. Altro che redondo. Fracico. Er culo nostro. Ammazzamose tutti.
- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
si veroBob Gray ha scritto:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
alectric ha scritto:Un plauso a Bob Gray per aver aperto questo topic, che spero porterà più distensione al forum...
Il rinfaccio, per me, non è sbagliato in quanto tale, perchè alla fine si sta parlando di calcio e non è che qualcuno è stato beccato coi calzoni calati a molestare ragazzine...
Quindi per me vale sempre il principio che è sbagliato farsi rodere il culo... Basta ammettere i propri errori e passa la paura...
Si potrà farlo in questo topic...
Noto però che qualcuno ha ritirato fuori cose vecchie, morte e sepolte, tanto per far vedere di essere aperto alle critiche, ma di fatto su cose di cui non frega più un cazzo a nessuno...
Paraculo così...![]()
Per parte mia, credo di topiche di averne prese poche, perchè è mia natura non essere avventato nei giudizi...
Sicuramente all'inizio io non volevo Kolarov, ma in questo caso ho già fatto ammenda, essendo stato tanato a suo tempo da Ciro...
Eh si...
Il rinfaccio in quell'occasione me lo fece proprio colui che ora si è posto come fustigatore del rinfaccio...
Bizzarro no...?
Guarda, io non fustigo proprio nessuno. Dopo ti ricerco la discussione su Kolarov. Io al limite ho fatto un commento generico su chi non lo voleva in quanto laziale, non ho mai discusso dell’opportinità di esprimere certi giudizi. Spot the difference!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Topiche recenti, non me ne ricordo, sinceramente. Non amavo particolarmente Alisson, mi sta facendo ricredere. In ogni caso non ho mai sostenuto fosse una sega.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
perchè sei un democristiano e non ti sbilanciil_noumeno ha scritto:Topiche recenti, non me ne ricordo, sinceramente. Non amavo particolarmente Alisson, mi sta facendo ricredere. In ogni caso non ho mai sostenuto fosse una sega.
Aquilani era tutto ciò?Bob Gray ha scritto:Veloce, potente, classe cristallina, sembrava antognoni, però centrocampista puro. Altro che redondo. Fracico. Er culo nostro. Ammazzamose tutti.
Potenzialmente un gran bel giocatore. Ma, a mio avviso, non aveva la stoffa dei più grandi leader del centrocampo.