alectric ha scritto:Un plauso a Bob Gray per aver aperto questo topic, che spero porterà più distensione al forum...
Il rinfaccio, per me, non è sbagliato in quanto tale, perchè alla fine si sta parlando di calcio e non è che qualcuno è stato beccato coi calzoni calati a molestare ragazzine...
Quindi per me vale sempre il principio che è sbagliato farsi rodere il culo... Basta ammettere i propri errori e passa la paura...
Si potrà farlo in questo topic...
Noto però che qualcuno ha ritirato fuori cose vecchie, morte e sepolte, tanto per far vedere di essere aperto alle critiche, ma di fatto su cose di cui non frega più un cazzo a nessuno...
Paraculo così...
Per parte mia, credo di topiche di averne prese poche, perchè è mia natura non essere avventato nei giudizi...
Sicuramente all'inizio io non volevo Kolarov, ma in questo caso ho già fatto ammenda, essendo stato tanato a suo tempo da Ciro...
Eh si...
Il rinfaccio in quell'occasione me lo fece proprio colui che ora si è posto come fustigatore del rinfaccio...
Bizzarro no...?
alectric ha scritto:Un plauso a Bob Gray per aver aperto questo topic, che spero porterà più distensione al forum...
Il rinfaccio, per me, non è sbagliato in quanto tale, perchè alla fine si sta parlando di calcio e non è che qualcuno è stato beccato coi calzoni calati a molestare ragazzine...
Quindi per me vale sempre il principio che è sbagliato farsi rodere il culo... Basta ammettere i propri errori e passa la paura...
Si potrà farlo in questo topic...
Noto però che qualcuno ha ritirato fuori cose vecchie, morte e sepolte, tanto per far vedere di essere aperto alle critiche, ma di fatto su cose di cui non frega più un cazzo a nessuno...
Paraculo così...
Per parte mia, credo di topiche di averne prese poche, perchè è mia natura non essere avventato nei giudizi...
Sicuramente all'inizio io non volevo Kolarov, ma in questo caso ho già fatto ammenda, essendo stato tanato a suo tempo da Ciro...
Eh si...
Il rinfaccio in quell'occasione me lo fece proprio colui che ora si è posto come fustigatore del rinfaccio...
Bizzarro no...?
Guarda, io non fustigo proprio nessuno. Dopo ti ricerco la discussione su Kolarov. Io al limite ho fatto un commento generico su chi non lo voleva in quanto laziale, non ho mai discusso dell’opportinità di esprimere certi giudizi. Spot the difference!
Topiche recenti, non me ne ricordo, sinceramente. Non amavo particolarmente Alisson, mi sta facendo ricredere. In ogni caso non ho mai sostenuto fosse una sega.
il_noumeno ha scritto:Topiche recenti, non me ne ricordo, sinceramente. Non amavo particolarmente Alisson, mi sta facendo ricredere. In ogni caso non ho mai sostenuto fosse una sega.
perchè sei un democristiano e non ti sbilanci
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Bob Gray ha scritto:Veloce, potente, classe cristallina, sembrava antognoni, però centrocampista puro. Altro che redondo. Fracico. Er culo nostro. Ammazzamose tutti.
Aquilani era tutto ciò?
Potenzialmente un gran bel giocatore. Ma, a mio avviso, non aveva la stoffa dei più grandi leader del centrocampo.