Accipicchia che topica!

Partite ufficiali
Rispondi
Bob Gray
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da Bob Gray »

senza sensi ha scritto:non c'enra nulla con la Roma, ma ero convinto che Forestieri fosse un fenomeno
Ciao Canovi! :flag1:
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

alectric ha scritto:Un plauso a Bob Gray per aver aperto questo topic, che spero porterà più distensione al forum...
Il rinfaccio, per me, non è sbagliato in quanto tale, perchè alla fine si sta parlando di calcio e non è che qualcuno è stato beccato coi calzoni calati a molestare ragazzine...
Quindi per me vale sempre il principio che è sbagliato farsi rodere il culo... Basta ammettere i propri errori e passa la paura...
Si potrà farlo in questo topic...

Noto però che qualcuno ha ritirato fuori cose vecchie, morte e sepolte, tanto per far vedere di essere aperto alle critiche, ma di fatto su cose di cui non frega più un cazzo a nessuno...
Paraculo così... :lol:

Per parte mia, credo di topiche di averne prese poche, perchè è mia natura non essere avventato nei giudizi...
Sicuramente all'inizio io non volevo Kolarov, ma in questo caso ho già fatto ammenda, essendo stato tanato a suo tempo da Ciro...

Eh si...
Il rinfaccio in quell'occasione me lo fece proprio colui che ora si è posto come fustigatore del rinfaccio...
Bizzarro no...? :lol:
Che rottura de cazzo
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Oh regà, non sono moderatore perchè inviso al palazzo, però vi invito alla pace.

Come cazzo fate a bisticcià su un topic nato pe ripaciasse? Che cazzo de fregole c'avete? E dai, no.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Riponevo molta fiducia in Aquilani ma non ha mai fatto lo step definitivo.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

che topic buonista di merda, un vero invito all'odio

:muhahah:
Fortune, that arrant whore
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Bob Gray ha scritto:
Ciao Canovi! :flag1:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

pepatadicozze ha scritto:Riponevo molta fiducia in Aquilani ma non ha mai fatto lo step definitivo.
Beh, problemi fisici, era un giocatore meraviglioso. Ma meraviglioso. Un fuoriclasse da altre epoche.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Bob Gray ha scritto:
Beh, problemi fisici, era un giocatore meraviglioso. Ma meraviglioso. Un fuoriclasse da altre epoche.
vero

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Bob Gray ha scritto:
Quanto l'ho amato.
Ancora sogno quella traversa a Madrid...
Lui De Rosi e il Pek era il mio centrocampo dei sogni! :gggg:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Veloce, potente, classe cristallina, sembrava antognoni, però centrocampista puro. Altro che redondo. Fracico. Er culo nostro. Ammazzamose tutti.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Bob Gray ha scritto:
si vero
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

alectric ha scritto:Un plauso a Bob Gray per aver aperto questo topic, che spero porterà più distensione al forum...
Il rinfaccio, per me, non è sbagliato in quanto tale, perchè alla fine si sta parlando di calcio e non è che qualcuno è stato beccato coi calzoni calati a molestare ragazzine...
Quindi per me vale sempre il principio che è sbagliato farsi rodere il culo... Basta ammettere i propri errori e passa la paura...
Si potrà farlo in questo topic...

Noto però che qualcuno ha ritirato fuori cose vecchie, morte e sepolte, tanto per far vedere di essere aperto alle critiche, ma di fatto su cose di cui non frega più un cazzo a nessuno...
Paraculo così... :lol:

Per parte mia, credo di topiche di averne prese poche, perchè è mia natura non essere avventato nei giudizi...
Sicuramente all'inizio io non volevo Kolarov, ma in questo caso ho già fatto ammenda, essendo stato tanato a suo tempo da Ciro...

Eh si...
Il rinfaccio in quell'occasione me lo fece proprio colui che ora si è posto come fustigatore del rinfaccio...
Bizzarro no...? :lol:

Guarda, io non fustigo proprio nessuno. Dopo ti ricerco la discussione su Kolarov. Io al limite ho fatto un commento generico su chi non lo voleva in quanto laziale, non ho mai discusso dell’opportinità di esprimere certi giudizi. Spot the difference!
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Topiche recenti, non me ne ricordo, sinceramente. Non amavo particolarmente Alisson, mi sta facendo ricredere. In ogni caso non ho mai sostenuto fosse una sega.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto:Topiche recenti, non me ne ricordo, sinceramente. Non amavo particolarmente Alisson, mi sta facendo ricredere. In ogni caso non ho mai sostenuto fosse una sega.
perchè sei un democristiano e non ti sbilanci asd
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Bob Gray ha scritto:Veloce, potente, classe cristallina, sembrava antognoni, però centrocampista puro. Altro che redondo. Fracico. Er culo nostro. Ammazzamose tutti.
Aquilani era tutto ciò?

Potenzialmente un gran bel giocatore. Ma, a mio avviso, non aveva la stoffa dei più grandi leader del centrocampo.
Rispondi