Se fossi Pallotta...

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Se fossi Pallotta...

Messaggio da callaghan »

Kalel ha scritto: A me piacerebbe vedere la sua faccia nel caso in cui,disgraziatamente, non ti qualifichi per la prossima Champions grazie al maldestro operato delle persone che lui ha messo a capo della societa' e che ha difeso a spada tratta ogni qualvolta ha aperto bocca

Io sull'ambiente sono d'accordo con te,ma nessuno ha puntato la pistola alla testa a Pallotta per acquistare la Roma
Sicuramente... infatti, per me, ha fatto na cazzata.... sarò padrone di pensarlo?

La sua faccia sarà di uno arrabbiato ma è certo che, al di fuori, continuerà a difendere le sue scelte e i suoi uomini... è un'azienda...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Se fossi Pallotta penserei per bene come rimettere in piedi un mio investimento che attualmente sta producendo forti perdite, ricontrollerei tutta la situazione di sto carrozzone ambulante cercando magari di capire dove sto sbagliando.

Se fossi Pallotta l'ultima cosa che mi verebbe in mente è prendersela con il tifo in generale, che vuoi o non vuoi troppo è stato buono con la società e la squadra, perchè come detto da altri i risultati sono sotto gli occhi di tutti, sia quelli societari che quelli sportivi.

Se fossi Pallotta capirei che questi tifosi vogliono fare i tifosi, e i tifosi si incazzano, sperano, amano, e sono anche un gruppo de stronzi, che se le cose je le dici chiare e schiette senza troppi paroloni o troppe supercazzole alla fine ti dicono "vabbè presidè, almeno sei stato sincero, mo annamo avanti"
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

callaghan ha scritto: Sicuramente... infatti, per me, ha fatto na ca**ata.... sarò padrone di pensarlo?

La sua faccia sarà di uno arrabbiato ma è certo che, al di fuori, continuerà a difendere le sue scelte e i suoi uomini... è un'azienda...
Liberissimo,ci mancherebbe altro...comunque se un'azienda va' male 3 anni su 4,un padrone inizia a sollevare dall'incarico i suoi collaboratori colpevoli di diverse inadempienze,altrimenti l'azienda prima o poi sei costretto a chiuderla comunque
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

callaghan ha scritto: Me roderebbe er cu|o... ma vorrei vede la faccia de paz e compagnia se questo se alza e dice "lo sai che c'è... m'avete rotto er cazzo co st'aria da professori... io me ne vado"
Invece la tua aria da professorino che sciorina numeri spesso avulsi dal contesto nel quale si sono concrettizzati e quindi privi di qualsiasi rispondenza con la realtà dei fatti non indispone?
Le persone saranno libere di criticare o no?
Il preliminare con Qaddoumi lo ha firmato quel genio della finanza che corrisponde al nome di Pallotta(nonostante i moniti di unicredit), la trattativa Feng è saltata sempre per merito dello stesso signore, i contratti con la Kappa stracciati per prendere le briciole dalla Nike idem, ha anche rifiutato un prolungamento della sponsorizzazione con wind in cambio drl nulla sulle nostre maglie.
Questo signore è venuto per fare una grande speculazione giustificata dallo stadio, se non hai l'AS Roma alle spalle quel genere di operazione in città non te la concede nessuno.
I debiti della società sono perlopiù verso lo stesso azionista di riferimento che rientrerà ovviamente dei suoi soldini, di cosa stiamo parlando?
In nessun mondo ideale Jim è il mio presidente, quattro anni mi sono più che sufficienti per giudicare, non è stato costruito un beneamato nulla in questo periodo e financo la squadra che veniva presntata come un cantiere di giovani talentuosi si ritrova a essere un coacervo di ultratrentenni che manco all'inps prenderebbero.
D'altronde il mantra è sempre lo stesso "va tutto bene ma te pare che".
Preferisco una povertà consapevole a un'opulenza fittizia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

callaghan ha scritto: ma infatti......

hai ragione te... se ti canditi voto te come presidente...
e cmq la domanda era se fossi Pallotta... io penso che se fossi Pallotta... con una tifoseria come la nostra me ne sarei già andato... lo posso pensare? oppure devo sottostare al pensiero uniforme della massa?

tu sei la massa.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

callaghan ha scritto: meno male... quindi diciamo che risposte come quelle di paz sono quantomeno inopportune (oltre che abbastanza stupide)

detto questo completo il mio concetto... ma ve pare che se avessi i soldi di Pallotta e gestissi i soldi che gestisce Pallotta... accetterei di venir giudicato da una massa informe che, per il 90%, non sa nemmeno di cosa parla? ma chi me lo fa fare?

Un conto è un presidente-tifoso che se non altro lo fa per la squadra del cuore
Un conto è un presidente in cerca di visibilità per affari in Italia (tipo Lotito) che lo fa per il portafoglio

Ma un Pallotta che non ha nulla da chiedere... per chi lo dovrebbe fare? Continuo a pensare che si è fatto ammaliare dalle possibilità senza capire bene dove è capitato...

ma intanto le mie risposte sono stupide solo per chi come te non le capisce affatto. poco male, sono molte le cose che non capisci.

la discussione sul pallotta che non ha nulla da chiedere è essa stessa di una miseria inenarrabile: basta solo pensare allo stadio e al business district che senza la Roma col cazzo che lo facevi. basta solo questo.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

callaghan ha scritto: Me roderebbe er cu|o... ma vorrei vede la faccia de paz e compagnia se questo se alza e dice "lo sai che c'è... m'avete rotto er cazzo co st'aria da professori... io me ne vado"

che palle 'ste risposte da prestampati alle poste su angelucci e toti.
come se fosse venuto soros...

che poi sarò pure libero di pensare che si possa criticare qualcuno senza essere così manicheo da richiederne la defenestrazione? capisco che 20 anni di berlusconismo v'hanno fregato, ma pensare che critica = toti, angelucci significa stare veramente a basso livello.

e per questo pallotta riderà certamente di tifosi come voi :lol: :lol:
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Mardavikia ha scritto:Se fossi Pallotta penserei per bene come rimettere in piedi un mio investimento che attualmente sta producendo forti perdite, ricontrollerei tutta la situazione di sto carrozzone ambulante cercando magari di capire dove sto sbagliando.

Se fossi Pallotta l'ultima cosa che mi verebbe in mente è prendersela con il tifo in generale, che vuoi o non vuoi troppo è stato buono con la società e la squadra, perchè come detto da altri i risultati sono sotto gli occhi di tutti, sia quelli societari che quelli sportivi.

Se fossi Pallotta capirei che questi tifosi vogliono fare i tifosi, e i tifosi si incazzano, sperano, amano, e sono anche un gruppo de stronzi, che se le cose je le dici chiare e schiette senza troppi paroloni o troppe supercazzole alla fine ti dicono "vabbè presidè, almeno sei stato sincero, mo annamo avanti"

occhio che sei inopportuno, forse pure stupido... ah no, sei l'amministratore
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paz ha scritto:
Di solito questo me qualifica come cazzone :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Se fossi pallotta manderei tutti affanculo, dal primo radiolaro all'ultimo dei tifosi e lascierei sta societa nella merda come quando l'ho presa, me farei costruire un campo da calcio a casa pe giocá con l'amici ... ps:con i soldi della vendita della roma me comprerei la holding di playboy, e finalmente penserei soltanto alla topa...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

paz ha scritto:
insomma per sta lampadina sul pianerottolo che intenzioni abbiamo? la ripariamo o no?
Immagine
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Ma voi ve rendete conto de quello che scrivete? Solo perché ho risposto alla domanda del topic? Se fossi Pallotta da mo che me ne sarei andato... ma chi glielo fa fare ... sono convinto che alla fine i poteri forti e la burocrazia non gli faranno fare nemmeno lo stadio... e ci sarà qualche tifosotto che griderà "bene bravi"... io sono massa? non mi pare... visto che nella stragrande maggioranza dei casi non la penso come la maggioranza (e meno male)....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ChiamatoreMascherato ha scritto: insomma per sta lampadina sul pianerottolo che intenzioni abbiamo? la ripariamo o no?
Prima me paghi l'ultima rata del condominio poi parlamo. :vg:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

callaghan ha scritto:Ma voi ve rendete conto de quello che scrivete? Solo perché ho risposto alla domanda del topic? Se fossi Pallotta da mo che me ne sarei andato... ma chi glielo fa fare ... sono convinto che alla fine i poteri forti e la burocrazia non gli faranno fare nemmeno lo stadio... e ci sarà qualche tifosotto che griderà "bene bravi"... io sono massa? non mi pare... visto che nella stragrande maggioranza dei casi non la penso come la maggioranza (e meno male)....

Tu puoi sperare che pallotta lasci o meno, tua opinione.
Meno legittimo è auspicarlo a causa della tifoseria saccente che non capisce un cazzo. Specifico: è saccente quella che critica, mentre invece è corretta, riflessiva e non massificata quella che dice le cose che dice callaghan. Suvvia...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

paz ha scritto:
Tu puoi sperare che pallotta lasci o meno, tua opinione.
Meno legittimo è auspicarlo a causa della tifoseria saccente che non capisce un cazzo. Specifico: è saccente quella che critica, mentre invece è corretta, riflessiva e non massificata quella che dice le cose che dice callaghan. Suvvia...
Tu, come ti succede sovente, non hai capito... Io non lo spero... È quello che farei io al posto suo (come da titolo del topic) e io, al posto suo, lo farei soprattutto per questo tipo di tifoseria...
In Ramon We Trust
Rispondi