callaghan ha scritto:
Me roderebbe er cu|o... ma vorrei vede la faccia de paz e compagnia se questo se alza e dice "lo sai che c'è... m'avete rotto er cazzo co st'aria da professori... io me ne vado"
Invece la tua aria da professorino che sciorina numeri spesso avulsi dal contesto nel quale si sono concrettizzati e quindi privi di qualsiasi rispondenza con la realtà dei fatti non indispone?
Le persone saranno libere di criticare o no?
Il preliminare con Qaddoumi lo ha firmato quel genio della finanza che corrisponde al nome di Pallotta(nonostante i moniti di unicredit), la trattativa Feng è saltata sempre per merito dello stesso signore, i contratti con la Kappa stracciati per prendere le briciole dalla Nike idem, ha anche rifiutato un prolungamento della sponsorizzazione con wind in cambio drl nulla sulle nostre maglie.
Questo signore è venuto per fare una grande speculazione giustificata dallo stadio, se non hai l'AS Roma alle spalle quel genere di operazione in città non te la concede nessuno.
I debiti della società sono perlopiù verso lo stesso azionista di riferimento che rientrerà ovviamente dei suoi soldini, di cosa stiamo parlando?
In nessun mondo ideale Jim è il mio presidente, quattro anni mi sono più che sufficienti per giudicare, non è stato costruito un beneamato nulla in questo periodo e financo la squadra che veniva presntata come un cantiere di giovani talentuosi si ritrova a essere un coacervo di ultratrentenni che manco all'inps prenderebbero.
D'altronde il mantra è sempre lo stesso "va tutto bene ma te pare che".
Preferisco una povertà consapevole a un'opulenza fittizia.