John Heitinga
Re: John Heitinga
senz'altro non è diventato un fenomeno. Ma neanche una sega. Ora, in questi sei mesi abbiamo bisogno di un giocatore che faccia la riserva a Benatia e Castan e che, all'occorrenza, possa essere subito pronto per giocare e abbia anche gli attributi. Piuttosto che un ragazzino acerbo preferirei prendere un giocatore con maggiore esperienza come Heitinga, che poi ha 30 anni compiuti da due mesi, non è un vecchio decrepito. Poi è logico anche anche io vorrei Paletta, o Zouma...ma se sono giocatori che non ti danno, che fai?
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Voto Vidic se devo prendere qualcuno... altrimenti mi accontento di Heitinga...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
questo mica verrebbe per soli 6 mesi.trebuchet ha scritto:senz'altro non è diventato un fenomeno. Ma neanche una sega. Ora, in questi sei mesi abbiamo bisogno di un giocatore che faccia la riserva a Benatia e Castan e che, all'occorrenza, possa essere subito pronto per giocare e abbia anche gli attributi. Piuttosto che un ragazzino acerbo preferirei prendere un giocatore con maggiore esperienza come Heitinga, che poi ha 30 anni compiuti da due mesi, non è un vecchio decrepito. Poi è logico anche anche io vorrei Paletta, o Zouma...ma se sono giocatori che non ti danno, che fai?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mah...sicuramente Zouma tanto per dire un nome è meglio di Heitinga, ma non è che se arriva l'olandese mi strappo i capelli, stiamo parlando comunque di un terzo centrale...insomma è evidente che non è la prima scelta...diciamo che vedo il lato positivo della cosa: la società ha fatto di tutto per prendere una prima scelta.ValeriONE ha scritto: e questo qualche domanda dovrebbe farla sorgere...
Ultima modifica di Francesco il lun 27 gen 2014, 19:53, modificato 1 volta in totale.
ed è forse anche questo il motivo per cui la Roma ancora non l'ha preso. Ma se la Roma per sei mesi cercasse lui, o uno come lui, non la considero una follia.
ma poi è evidente: se la Roma considerasse Heitinga una prima scelta, Heitinga già starebbe da qualche giorno a Trigoria ad allenarsi. Quindi che l'olandese non sia una prima scelta mi pare ovvio. Se lo dovesse diventare da qui al 31 non mi imbarazzerei.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
se proprio devi prendere uno per 6 mesi, non vai a prendere uno che non gioca da luglio e che non conosce la lingua.trebuchet ha scritto:ed è forse anche questo il motivo per cui la Roma ancora non l'ha preso. Ma se la Roma per sei mesi cercasse lui, o uno come lui, non la considero una follia.
o prendi uno che potrà rivelarsi un investimento anche per il futuro, o prendi una toppa che conosce pure i nomi dei figli dei magazzinieri del tardini.
se proprio non trovi nessuno ti tieni jedvaj e romagnoli, visto che non si spende tanto per.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io per 6 mesi preferisco prendere heitinga,piuttosto che strapagare paletta,mannaggia a burdisso c'ha messo proprio in una situazione di m...
guarda che la Roma sapeva perfettamente di Burdisso. E poi tutta questa situazione di merda non la vedoddr97 ha scritto:io per 6 mesi preferisco prendere heitinga,piuttosto che strapagare paletta,mannaggia a burdisso c'ha messo proprio in una situazione di m...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
la roma aveva chiesto a burdisso di andarsene a giugno,non è che vengono davanti alle telecamere a dirti che hanno un problema,ma quando il tuo primo ricambio è un ragazzino che hai fatto giocare 10 min e manco nel suo ruolo forse qualche problema c'ètrebuchet ha scritto:guarda che la Roma sapeva perfettamente di Burdisso. E poi tutta questa situazione di me#da non la vedo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
http://www.forzaroma.info/2014/01/28/st ... ole/307577
Prende sempre più corpo la candidatura di John Heitinga come prossimo difensore della Roma: il calciatore olandese, in uscita dall’Everton, era corteggiato da diversi club europei, in Inghilterra West Ham e Newcastle non smettono di pensare a lui per rinforzare il pacchetto arretrato, mentre negli ultimi giorni la corte del Galatasaray si era fatta piuttosto serrata.
Il club turco, approfittando dello stand by della Roma (Sabatini pensa sempre a Paletta e non ha perso di vista Toloi), si era inserito per l’esperto batavo, trattando direttamente con l’Everton per un indennizzo che permettesse al club di Liverpool di monetizzare la cessione di un calciatore in scadenza di contratto nel giugno prossimo: i contatti tra le due dirigenze aveva portato ad un accordo di massima per l’acquisto del calciatore per 500 mila euro ma, come riporta l’edizione odierna del quotidiano turco «Hurryet», Roberto Mancini avrebbe posto il veto all’arrivo del difensore, chiedendo agli uomini mercato del Galatsaray un elemento che possa coprire le fasce.
A pochi giorni dalla chiusura del mercato, dunque, la Roma riprende quota come meta per il rilancio di Heitinga: il 30enne non ha mai nascosto la sua preferenza per l’avventura in Italia e nelle ore che seguiranno ci potrà essere una svolta in un senso o nell’altro.
Prende sempre più corpo la candidatura di John Heitinga come prossimo difensore della Roma: il calciatore olandese, in uscita dall’Everton, era corteggiato da diversi club europei, in Inghilterra West Ham e Newcastle non smettono di pensare a lui per rinforzare il pacchetto arretrato, mentre negli ultimi giorni la corte del Galatasaray si era fatta piuttosto serrata.
Il club turco, approfittando dello stand by della Roma (Sabatini pensa sempre a Paletta e non ha perso di vista Toloi), si era inserito per l’esperto batavo, trattando direttamente con l’Everton per un indennizzo che permettesse al club di Liverpool di monetizzare la cessione di un calciatore in scadenza di contratto nel giugno prossimo: i contatti tra le due dirigenze aveva portato ad un accordo di massima per l’acquisto del calciatore per 500 mila euro ma, come riporta l’edizione odierna del quotidiano turco «Hurryet», Roberto Mancini avrebbe posto il veto all’arrivo del difensore, chiedendo agli uomini mercato del Galatsaray un elemento che possa coprire le fasce.
A pochi giorni dalla chiusura del mercato, dunque, la Roma riprende quota come meta per il rilancio di Heitinga: il 30enne non ha mai nascosto la sua preferenza per l’avventura in Italia e nelle ore che seguiranno ci potrà essere una svolta in un senso o nell’altro.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
basta che si sbrigano.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
Annili ha scritto:basta che si sbrigano.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
il 31 finisce il calciomercato?
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì, ore 23.00.lele92 ha scritto:il 31 finisce il calciomercato?