mi raccomando, ricordatevi di fare "uh uh uh" a BaloFreedom ha scritto:Chi viene a Milano?

mi raccomando, ricordatevi di fare "uh uh uh" a BaloFreedom ha scritto:Chi viene a Milano?
Ammazza con due prime punte ??Alla grande allora...Iulius ha scritto:Pure Robinho e Birsa mi pare siano rotti.
Giocheranno con Kaka-Balotelli-Matri.
Ovvio.faro ha scritto: mi raccomando, ricordatevi di fare "uh uh uh" a Balo
pensdavo di lasciarti questo sotto l'albero ma vedo che non ne hai bisognoFreedom ha scritto: Ovvio.
iniziate dall'85esimo però...fateve furbi...Freedom ha scritto: Ovvio.
sarà fatto!Francesco ha scritto: iniziate dall'15esimo però...fateve furbi...
Zarathustra ha scritto: sarà fatto!
Francesco ha scritto:...85esimo ho scritto io...
![]()
Iulius ha scritto:Bhè se vi fate squalificare le curve per colpa di quel cojone ... lasciatemelo dire ma siete più cojoni voi.
BalotellO merita solo indifferenza.
perfetto...e non facciamo diventà il milan n'altra volta la squadra paladina dei razzisti e la squadra simpatica perché c'ha i giocatori di colore "massacrati"...iniziate al 90esimoIulius ha scritto:Poteva pure esse una battuta ... ma so' sicuro che qualche coro partirà.
Freedom per carità non voglio fare il bacchettone anzi io a Balotelli direi e farei di peggio perchè è proprio un grandissimo co***one, però sapendo che non stanno aspettando altro che quello forse sarebbe meglio evitare.
Concordi?
SiIulius ha scritto:Poteva pure esse una battuta ... ma so' sicuro che qualche coro partirà.
Freedom per carità non voglio fare il bacchettone anzi io a Balotelli direi e farei di peggio perchè è proprio un grandissimo co***one, però sapendo che non stanno aspettando altro che quello forse sarebbe meglio evitare.
Concordi?