Oddio, io me lo ricordo solo con la nazionale Brasiliana e non mi era mai sembrato nulla di trascendentale. Molto piu' fico il fratello maggiore, anche come personaggio.Brasileiro ha scritto: Rai
Ma tu magari li conosci meglio di me...
Oddio, io me lo ricordo solo con la nazionale Brasiliana e non mi era mai sembrato nulla di trascendentale. Molto piu' fico il fratello maggiore, anche come personaggio.Brasileiro ha scritto: Rai
Van Basten attaccante esterno non si può vedere.Luke Skywalker ha scritto:Peruzzi
Maicon Baresi Nesta Maldini
Nedved Rijkaard Cerezo
[underline]Van Basten[/underline] Totti Ševčenko
Socrates brasileiro sampaio de souza vieira de Olivieirajoe ha scritto: Oddio, io me lo ricordo solo con la nazionale Brasiliana e non mi era mai sembrato nulla di trascendentale. Molto piu' fico il fratello maggiore, anche come personaggio.
Ma tu magari li conosci meglio di me...
walteradrian ha scritto:ma io solo ritengo Aldair a livello dei difensori citati?
io non lo avrei cambiato per nessuno...
io faccio la formazione di quelli che ho visto, che mi sono piaciuti o che mi hanno fomentato, gente forte ma non necessariamente i piu' forti.
schmeicel
cafu aldair viercowod maldini
gerrard
scholes davids
figo van basten totti
Totti trequartista dietro Van Basten e Ševčenko punte centrali.oswald ha scritto: Van Basten attaccante esterno non si può vedere.
centrocampo de marmo!pisodinosauro ha scritto:
squadra di gente tosta, vedo...
Un idolo assoluto, uno che e' riuscito a imporre l'autogestione della squadra da parte dei calciatori mentre in brasile c'era la dittatura; senza mai far mistero delle sue idee in fortissimo contrasto con quelle del regime.pisodinosauro ha scritto:Socrates brasileiro sampaio de souza vieira de Olivieira
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".