Pardon. Oggi è meglio che mi autobanno prima che m'arrabbio inutilmente contro gente che manco conoscoGhost12 ha scritto:Ale66andro stai calmo!!!!
Sono allibito
- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Sono Allibito
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
-
- Capitano
- Reactions:
Re: Sono Allibito
Dentro delio rossi..e i cesarONI a sto giro se ne fanno ragione, ridicoli che se fomentano per zemaneeee aoooooo amoo preso zemannnn vincemo ooo scudo aooooo
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Re: R: Sono Allibito
Allora non ha ceduto Osvaldo e De Rossi perché non c'è riuscita o perché non era necessario? Altrimenti non si doveva vendere manco un giocatore. Bojan con Zeman non è entrato manco negli ultimi 5 minuti col Catania. Gli ha preferito Lopez, che ha segnato. Era il sesto attaccante. Ma serviva de che? Se poi mi dici che Zeman poteva preferirlo ad altri attacanti, non sono d'accordo ma almeno ci può stare. Prenditela però col tecnico perché non puoi pensare di tenere come sesto attaccante uno che è venuto via dal Barcellona per giocare.Bomber ha scritto:Pensa che societa' che se deve attacca' alle fusaie risparmiate con Bojan, oltretutto di quello che fa al Milan non mi frega nulla.
A noi ci serviva? Si, punto e basta e per colpa di questi dirigenti, indegni di portare il simbolo di Roma sulla giacca, lo abbiamo dato via
Io non sono entusiasta di questa gestione, ma mi sembra che qua è tutto bianco o nero. Prima erano immacolati ed intoccabili, adesso una banda di cialtroni che non è stata capace di vendere De Rossi e Osvaldo perché altrimenti l'avrebbero fatto.
L'anno scorso quelli che adesso scrivono "Zeman vattene" se stavano a butta' dal ponte de Ariccia perché se n'era andato Luis Enrique col quale la stessa partita di ieri l'abbiamo disputata contro un lecce qualsiasi quasi già retrocesso (più la stessa juve, l'atalanta, il cagliari, ecc.). Poi si volveno incatenare davati a Trigoria perché arrivava quello "scarsone" de Montella e quando io dicevo che Montella era uno bravo, tutti a spernacchiarmi. Uno m'ha pure mandato un messaggio privato per dirmi che "tutti mi dicevano che stavo a sbaja'!". Adesso tutta Italia dice che Montella ci sa fare. E quegli stessi che non lo volevano dicono "Zeman vattene". Sono gli stessi che fino all'anno scorso incensavano la proprietà nuova ad ogni costo ed ora giù a massacrarla, per il semplice motivi che abbiamo perso una partita e abbiamo iniziato male la stagione.
Io dico che Zeman ha i suoi enormi pregi ed enormi difetti, ma se la squadra imbrocca faremo un bel campionato. Invece siccome abbiamo fatto ridere ieri, manco fosse la prima volta..., facciamo un bel tutti contro tutti.
La proprietà, anch'essa, ha pregi e difetti. Da un punto di vista aziendale la società è molto più organizzata e solida di prima. Gli investimenti sono stati fatti, e non solo sul mercato. Il problema è che i dirigenti scelti fino al momento non sono stati in grado di colmare l'assenza di un presidente di riferimento, sempre presente, che in genere un club italiano ha. Se mi dici che il problema è una certa latitanza della proprietà, sono d'accordo con te. Ma da qua a dire che sono dei pezzenti quando in due anni l'unica cessione eccellente è stata quella di Vucinic, che se ne voleva andare ed è stato puntualmente sostituito da Osvaldo, per me ce ne passa.
Se vuoi che ti dica come la penso. Per me andavano presi un centrale forte ed un altro esterno. Non ce l'abbiamo. E allora? Ma le altre squadre, se togli la juve, hanno 'ste gran rose? A me non sembra.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ho capito ma è una precisazione inutile...........è anche il tuo uno stato d'animo.............dato che per i tifosi di altre squadre lo siamo, la pensi diversamente, ok...................ripeto, la verità?.........non c'èMG63 ha scritto: che non mi sento ridicolo ....... visto che lui parla di noi romanisti io ci ho tenuto a precisare
-
- Talento
- Reactions:
R: Sono Allibito
Si. Il Tottenham ha un gioco.Lupus in fabula ha scritto: Ma l'hai visto giocare?
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Si. Il Tottenham ha un gioco.[/quote]dielle ha scritto: Ma l'hai visto giocare?
A me non sembra. Ma io aspetto la fine della stagione. Se Villas Boas avrà fatto una grande stagione sarò il primo a riconoscerlo e rimpiangerlo. E comunque a me sembra che dopo Milano si dicesse anche della Roma che avesse un gioco... Qua purtroppo bastano due partite per emettere le sentenze definitive in un senso e in un altro. La verità è che la Roma ancora non ha ancora continuità e denota preoccupanti carenze di mentalità (peraltro ataviche ma che in una squadra molto giovane devi mettere in preventivo). Io credo che dopo il primo tempo col Bologna o con la samp molti di quelli che adesso dicono che non abbiamo un gioco fossero lì ad applaudire. Purtroppo alle prime avversità questa squadra al momento crolla. In più, deve comunque migliorare sul piano del gioco. Probabilmente i due aspetti sono legati, ma questa è la situazione secondo me.
Poi l'ho detto, se Villas Boas farà una grande stagione, Montella (che molti qua davano per scarso) e Zeman faranno ridere, sarò il primo a rammaricarmi e a riconoscere l'errore.
-
- Campione
- Reactions:
ok lui ha detto il suo, io ho detto il mio stiamo su un forum..... dove sta il problema ? non me sembra di averlo offeso.... apprezzo i tuoi tentativi di conciliare ma io non ho problemi con nessuno forse sono gli altri che ce l'hanno nei miei confronti.paolo67 ha scritto: ho capito ma è una precisazione inutile...........è anche il tuo uno stato d'animo.............dato che per i tifosi di altre squadre lo siamo, la pensi diversamente, ok...................ripeto, la verità?.........non c'è
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
non mi interessa come sta giocando mi da fastidio che l'hai dato via per risparmiare du bruscolini e oggi un'attaccante in piu tavrebbe fatto comodoMG63 ha scritto: mi ripeto.... bojan se nascondeva sotto la panchina ieri sera
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma che stai a di' Zeman con la Samp non ha fatto cambi perche' era indeciso tra tutta quella scelta che avevaFrancescoasr81 ha scritto:non mi interessa come sta giocando mi da fastidio che l'hai dato via per risparmiare du bruscolini e oggi un'attaccante in piu tavrebbe fatto comodo
Tifoso tarzanELLO porti male

- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
infatti e' vero aveva talmente tante scelte che ha lasciato i cadaveri in campo pero bojan cor milan nu giocaBomber ha scritto: Ma che stai a di' Zeman con la Samp non ha fatto cambi perche' era indeciso tra tutta quella scelta che aveva
-
- Campione
- Reactions:
sulla cessione di bojan avemo parlato tanto mi sembra inutile sta qui a ritira' fuori i soliti discorsi, le colpe ci stanno come ve lo devo di ma la situazione e' ancora rimediabile secondo me..... poi alla fine se proprio andra' come siete convinti tutti taglieremo le capoccie ..... vengo pure io.Francescoasr81 ha scritto: non mi interessa come sta giocando mi da fastidio che l'hai dato via per risparmiare du bruscolini e oggi un'attaccante in piu tavrebbe fatto comodo
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
ok, pero ad oggi selve una sterzata forte e' l'unico modo e' quella e caccia l'allenatore ma sta societa non lo fara maiMG63 ha scritto: sulla cessione di bojan avemo parlato tanto mi sembra inutile sta qui a ritira' fuori i soliti discorsi, le colpe ci stanno come ve lo devo di ma la situazione e' ancora rimediabile secondo me..... poi alla fine se proprio andra' come siete convinti tutti taglieremo le capoccie ..... vengo pure io.
-
- Campione
- Reactions:
aridaie co sto caccia' l'allenatore ma chi te voi pia' adesso..... tranquilli tempo al tempo.... se va male ricambieremo tutto per la terza voltaFrancescoasr81 ha scritto: ok, pero ad oggi selve una sterzata forte e' l'unico modo e' quella e caccia l'allenatore ma sta societa non lo fara mai
-
- Capitano
- Reactions:
Ale66andro 
Mamma mia MG63, è quasi peggio di 433.
Quasi.

Mamma mia MG63, è quasi peggio di 433.
Quasi.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
te paresse poco.......guarda che a spasso ce ne stanno di buoniMG63 ha scritto: aridaie co sto caccia' l'allenatore ma chi te voi pia' adesso..... tranquilli tempo al tempo.... se va male ricambieremo tutto per la terza volta