giù le mani da Borri ha scritto:Non prendevi Destro e ci prendevi il terzino

giù le mani da Borri ha scritto:Non prendevi Destro e ci prendevi il terzino
433 ha scritto:
non ho capito, vuoi dire che dando via Bojan la Roma ha perso dei soldi?
Non ho capito...cosa ho fatto?Jack l'Irlandese ha scritto:![]()
![]()
lascia perde dai, lascia perde...
![]()
![]()
![]()
fatti un favore e lascia perde...
![]()
![]()
![]()
me sto a senti` male pe te... dai...
![]()
![]()
![]()
pd
e noo....te nogiù le mani da Borri ha scritto: Non ho capito...cosa ho fatto?
433 ha scritto:
era più o meno quello che volevo dire.
stai a fa fatica inutilmente, lo dico pe te non contro di te...giù le mani da Borri ha scritto:Seriamente, che è successo?
e Nico Lopez era tesserato dalla Roma anche l'anno scorso quindi il paragone dovrebbe essereil_noumeno ha scritto:
Sarà come dite voi, ma Bojan ha fatto ritiro, tour in America e ritiro parte seconda mentre Tallo era a Trigoria con Borriello.
Aspè.Domani quale sarebbe stato l'attacco? Lopez Bojan Lamela? Non si poteva fare,visto che Bojan sarà forte quanto ci pare ma dovunque va non gioca,e oltretutto era un po leggerino come attacco.Io Destro l'avrei preso,non avrei preso Bradley a questo punto,e con i soldi risparmiati mi prendevo Torosidis.Dopotutto Florenzi Pjanic De Rossi Taxidis Marquinho è un buon centrocampo,e a fare il 6 o Perrotta,che il suo in 5-6 partite lo può ancora fare,o un prestitopaolo67 ha scritto:con otto parole non si può.......troppo semplice, e che leggemo noi, vedi d'allunga' un pochetto.....
vero....se ti mancano due giocatori anche la difesa non scherza, Taddei Burdisso Marquinhos PirisMatteoG92 ha scritto: Aspè.Domani quale sarebbe stato l'attacco? Lopez Bojan Lamela? Non si poteva fare,visto che Bojan sarà forte quanto ci pare ma dovunque va non gioca,e oltretutto era un po leggerino come attacco.Io Destro l'avrei preso,non avrei preso Bradley a questo punto,e con i soldi risparmiati mi prendevo Torosidis.Dopotutto Florenzi Pjanic De Rossi Taxidis Marquinho è un buon centrocampo,e a fare il 6 o Perrotta,che il suo in 5-6 partite lo può ancora fare,o un prestito
Appunto,prendendo Torosidis,avevi uno che ti faceva il doppio ruolo sulle fasce,limitando le prensenze di Taddei.Diciamo se di base avevi Toro Burdisso Castan Balza,e saltavano uno dei due,Piris la riserva la potrebbe fare.Su Marquinhos non so che dire,mai visto giocare,tranne venti minuti domenica,che mi sono piaciuti tanto,oltretutto fuori ruolopaolo67 ha scritto: vero....se ti mancano due giocatori anche la difesa non scherza, Taddei Burdisso Marquio nhos Piris
ma io non lo voglio Torosidis, io voglio una squadra equilibrata.........in attacco Totti Osvaldo Lamela Bojan e Lopez possono stare bene, a centrocampo uno solo tra il greco e l'americano, poi voglio uno alla Capoue, mi fa il mediano e il centrale di difesa, dietro mi prendi Srna......ho speso uguale e c'ho tutta un'altra squadraMatteoG92 ha scritto: Appunto,prendendo Torosidis,avevi uno che ti faceva il doppio ruolo sulle fasce,limitando le prensenze di Taddei.Diciamo se di base avevi Toro Burdisso Castan Balza,e saltavano uno dei due,Piris la riserva la potrebbe fare.Su Marquinhos non so che dire,mai visto giocare,tranne venti minuti domenica,che mi sono piaciuti tanto,oltretutto fuori ruolo
E se te ritenevi corto in attacco te potevi pure tene Borriello che non penso avrebbe avuto problemi a fa 2-3 gol in quelle 6-7 partite in cui ti sarebbero mancati sia Totti che Osvaldo, con Zeman...paolo67 ha scritto: ma io non lo voglio Torosidis, io voglio una squadra equilibrata.........in attacco Totti Osvaldo Lamela Bojan e Lopez possono stare bene, a centrocampo uno solo tra il greco e l'americano, poi voglio uno alla Capoue, mi fa il mediano e il centrale di difesa, dietro mi prendi Srna......ho speso uguale e c'ho tutta un'altra squadra