Allora meno male che la sorca l'ho scoperta tardi, per qualche anno ancora me li risparmioCane Maledetto ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 9:50 No, i forum sulla Lazio sono roba recente, quando ormai la sorca non aveva più nulla da dire.
[Serie A] Campionato 2022/23
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2022/23
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io sono felice quanto te di questo risultato raggiunto e spero di festeggiare virtualmente insieme a te quello davvero importante (il trofeo)
la valutazione generale della stagione non puo', pero', prescindere dal torneo di regolarita' per eccellenza secondo me, anche tenendo in conto che il cammino deludente in campionato e' frutto anche dell'ottimo percorso europeo dato che la rosa non e' ne' di altissima qualita' ne' abbastanza lunga
e, quando valuto il percorso in campionato, non mi riferisco solo alla posizione di classifica ma anche alla sensazione di una squadra che non sa quasi mai cosa fare col pallone, una squadra noiosa e con evidenti difetti di organizzazione offensiva, pur riconoscendole di avere trovato umilta' e mentalita' (di non mollare mai), cose che erano prima quasi sconosciute
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello è un ragionamento condivisibile, che ci sta e va fatto a fine stagione per cercare di migliorarsi.faro ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 9:56 io sono felice quanto te di questo risultato raggiunto e spero di festeggiare virtualmente insieme a te quello davvero importante (il trofeo)
la valutazione generale della stagione non puo', pero', prescindere dal torneo di regolarita' per eccellenza secondo me, anche tenendo in conto che il cammino deludente in campionato e' frutto anche dell'ottimo percorso europeo dato che la rosa non e' ne' di altissima qualita' ne' abbastanza lunga
Ma da tifoso, almeno io, vivo per queste stagioni, soprattutto da tifoso romanista.
Sono anni che sogno il brivido di pensare di poter arrivare in fondo e giocarmi un trofeo.
Brivido che negli ultimi 10 anni avevo provato solo con la semifinale di CL, ma che, se vogliamo essere onesti, credo nessuno di noi abbia sperato di poter vincere. Sapevamo benissimo che quell'impresa da seghe a due mani, era già di per se una soddisfazione con una rimonta epocale che nessuno sperava di effettuare. Non credo ci sia stato un solo romanista che ha pensato di poter vincere la finale quell'anno.
Adesso credo sia diverso un po' per tutti.
Magari non volevamo crederci perchè in alcuni turni abbiamo faticato e perchè sapevamo che c'erano squadre nettamente più forti come il MU, ma poi, arrivati alle SF, ci abbiamo cominciato a credere.
E non è questo quello che un tifoso sogna?
Poi oh, gli stadi, gli sponsor, le qualificazioni alle coppe munifiche, tutto giusto. Ma non ve sete rotti er cazzo de sperà solo in obiettivi societari, economici?
Io si, ma da mo.
Se poi qualcuno è realmente in grado di affermare, in tutta onestà, che ha goduto più per un quarto posto raggiunto all'ultima giornata che per la vittoria della Conference, alzo le mani.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
allora parlavamo di cose diverse
io valutavo la stagione, tu l'importanza per il tifoso tra una finale ed un piazzamento
penso che possiamo essere d'accordo, quindi: ci mancherebbe che godo di piu' per un quarto posto raggiunto che per giocarmi una finale
la valutazione globale della stagione passa pero' anche da altre cose, tutto qui
io valutavo la stagione, tu l'importanza per il tifoso tra una finale ed un piazzamento
penso che possiamo essere d'accordo, quindi: ci mancherebbe che godo di piu' per un quarto posto raggiunto che per giocarmi una finale
la valutazione globale della stagione passa pero' anche da altre cose, tutto qui
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però un po' le due cose collimano.faro ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 10:19 allora parlavamo di cose diverse
Io, una stagione in cui ho lottato fino alla fine per un trofeo non la considererò mai deludente.
Poi che nel giudizio complessivo, a freddo, ci sia da fare dei distinguo è ovvio. Ed è normale che si possa ragionare sul tanto che c'è da migliorare.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè se sei arrivato a giocarti un trofeo importante fino in fondo, non può essere "una stagione deludente".
Sarà un campionato deludente.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Le partite sono emozionanti certo, ma se non lo vinci sì, sarà una stagione deludente perché non hai centrato nessun obiettivo e la prossima te la vai a giocare con meno risorse e palcoscenici meno emozionanti.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Poco da fare, se vogliamo essere pragmatici e mourinhiani la differenza tra vincere e non vincere è enorme.
Pure nel 2013 eravamo fino alla fine in corsa per un trofeo che ci avrebbe fatto godere, al netto di un altro campionato mediocre, non lo abbiamo vinto e sfido qualcuno a parlare di stagione positiva.
Pure nel 2013 eravamo fino alla fine in corsa per un trofeo che ci avrebbe fatto godere, al netto di un altro campionato mediocre, non lo abbiamo vinto e sfido qualcuno a parlare di stagione positiva.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Situazione leggermente diversa... arrivati in finale con la lazio con il secondo, dopo aver esonerato l'allenatore che aveva apertamente parlato di ammutinamento da parte dei calciatori.Wonderwall ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 10:53 Poco da fare, se vogliamo essere pragmatici e mourinhiani la differenza tra vincere e non vincere è enorme.
Ci siamo arrivati con una squadra a pezzi e un ambiente distrutto.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi se perdi la finale di Europa league e arrivi quarto sarebbe una stagione positiva perchè l'anno prossimo vai a prendere gli schiaffoni in CL?
Perché di quello parliamo, abbiamo una rosa che fa fatica con Leverkusen, feyenord, bodo, se arrivi quarto pensi che allestiamo una squadra per andare a giocarcela in Champions?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
del 4° posto in se non frega nulla a nessuno se non per i soldi in entrata di cui noi purtroppo abbiamo bisogno per fare mercato e cercare di attirare qualche giocatore vero e integro fisicamente per cercare di ri-costruire una rosa in debito tecnico-fisico, non ci vuole la scienza per capirlo e nessun tifoso preferisce il piazzamento ad un trofeo. Allo stesso modo non è detto che uno debba escludere l'altro sopratutto alla luce del fatto che la Roma i punti cruciali per il 4° posto li ha persi quando già le milanesi stavano col fiato corto prima di natale e in altre parte tipo derby sassuolo cremonese etc. Mourinho se non gli fai la squadra probabilmente non rimarrà e visto l'accordo col FPF uno spera di dare a Mourinho gli elementi per giocarsi lo scudetto, e puoi farlo solo attraverso l'accesso alla CL poi che avvenga tramite la finale di europa league è palese che sia il sogno di tutti
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 23 mag 2023, 11:15, modificato 1 volta in totale.

- promark
- Amministratore
- Reactions:
non è tutto bianco e nero, ma quantomeno uno degli obiettivi che ti eri posto l'avresti raggiunto, è così difficile da capire?Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 11:09 Quindi se perdi la finale di Europa league e arrivi quarto sarebbe una stagione positiva perchè l'anno prossimo vai a prendere gli schiaffoni in CL?
Perché di quello parliamo, abbiamo una rosa che fa fatica con Leverkusen, feyenord, bodo, se arrivi quarto pensi che allestiamo una squadra per andare a giocarcela in Champions?
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Siamo proprio certi che gli eventuali introiti di un quarto posto potresti riversarli sul mercato in entrata?ingresso20libero ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 11:15 del 4° posto in se non frega nulla a nessuno se non per i soldi in entrata di cui noi purtroppo abbiamo bisogno per fare mercato e cercare di attirare qualche giocatore vero e integro fisicamente per cercare di ri-costruire una rosa in debito tecnico-fisico, non ci vuole la scienza per capirlo e nessun tifoso preferisce il piazzamento ad un trofeo. Allo stesso modo non è detto che uno debba escludere l'altro sopratutto alla luce del fatto che la Roma i punti cruciali per il 4° posto li ha persi quando già le milanesi stavano col fiato corto prima di natale e in altre parte tipo derby sassuolo cremonese etc. Mourinho se non gli fai la squadra probabilmente non rimarrà e visto l'accordo col FPF uno spera di dare a Mourinho gli elementi per giocarsi lo scudetto, e puoi farlo solo attraverso l'accesso alla CL poi che avvenga tramite la finale di europa league è palese che sia il sogno di tutti
Mi sembra che qualcuno qui dentro spiegò che con l'accordo stipulato per il fpf questa cosa non era possibile, ma può darsi che ricordo male.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
sei un american straccion, tuttapposter, villapacelliano, giochista, risultatista, percorsista, piazzamentista, spallettiano, tottiano, derossiano, marioner, galopeirer
La bontà della ciliegia maggiolina