[Serie A] Campionato 2022/23

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2022/23

Messaggio da qixand »

Appunto, mentalità devastate da anni di “fondamentale arrivare quarti”.
Una stagione in cui, a detta di tutti, non avevi la rosa per entrare nei primi 4, o almeno era difficile, meno che mai arrivare in fondo in EL, arrivi in fondo e rischia di essere fallimentare?
Quando arrivi in finale la differenza la può fare un episodio, un dettaglio. Intanto ci hanno regalato un’altra stagione in cui sognare, sperare fino all’ultimo di alzare una coppa e gioire, dopo anni di Bocconi amari e coppe della plusvalenza.

A volte mi chiedo cosa tifiate a fare, o che gusto ci sia ad affrettarsi a volerla definire una stagione fallimentare, un gruppo de seghe, un allenatore inadatto.

Per quanto mi riguarda quest’anno c’è solo da applaudire per le emozioni regalate. Poi si penserà a migliorare.
Queste emozioni non le provavamo da anni e anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qualificarsi alla Conference in un anno in cui le milanesi hanno palesato grande irregolarita' e alla Juve hanno dato -10 e' deludente, si

il percorso europeo straordinario ed attribuibile in larga misura al tecnico che riesce a spremere le capocce come nessuno in questi casi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: mar 23 mag 2023, 7:54 qualificarsi alla Conference in un anno in cui le milanesi hanno palesato grande irregolarita' e alla Juve hanno dato -10 e' deludente, si

il percorso europeo straordinario ed attribuibile in larga misura al tecnico che riesce a spremere le capocce come nessuno in questi casi
non so te, ma io sono anni che sogno di tornare a giocarmi un trofeo. Le stagioni deludenti sono altre.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: mar 23 mag 2023, 7:54 qualificarsi alla Conference in un anno in cui le milanesi hanno palesato grande irregolarita' e alla Juve hanno dato -10 e' deludente, si

Non potranno mai ammetterlo i diversi che per non rischiare di cadere indietro si stanno buttando avanti con la rivalutazione preventiva delle emozioni di un'eventuale sconfitta in finale di EL dopo che per anni hanno pisciato su una semifinale di champions dove battevi chelsea e Barcellona ed eliminavi l'Atletico perché conta solo la bacheca...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: mar 23 mag 2023, 8:03 Non potranno mai ammetterlo i diversi che per non rischiare di cadere indietro si stanno buttando avanti con la rivalutazione preventiva delle emozioni di un'eventuale sconfitta in finale di EL dopo che per anni hanno pisciato su una semifinale di champions dove battevi chelsea e Barcellona ed eliminavi l'Atletico perché conta solo la bacheca...
Ma te sono anni che pisci su ogni cosa, con che coraggio parli?
La semifinale l’hai raggiunta con un allenatore che nella migliore delle ipotesi definivi un “sorcio” e, per tua stessa ammissione, non vedevi le partite della Roma fino a che l’allenava lui, come fai a parlare?
Tu quelle partite con Chelsea e Barcellona non le hai viste no?

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Non potranno mai ammetterlo i diversi che per non rischiare di cadere indietro si stanno buttando avanti con la rivalutazione preventiva delle emozioni di un'eventuale sconfitta in finale di EL dopo che per anni hanno pisciato su una semifinale di champions dove battevi chelsea e Barcellona ed eliminavi l'Atletico perché conta solo la bacheca...
Ma quella era la Roma di Pallotta quindi se ne doveva parlare male per forza.
A priori.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: mar 23 mag 2023, 8:08 Ma quella era la Roma di Pallotta quindi se ne doveva parlare male per forza.
A priori.
Capire tu non puoi
Tu chiamale se vuoi emorroidi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: mar 23 mag 2023, 8:10 Capire tu non puoi
Tu chiamale se vuoi emorroidi
E certo, te fa comodo non rispondere. Cosa vuoi rispondere quando ho semplicemente detto la verità asd
Gli altri pisciavano sopra a quella semifinale, tu invece pisciavi sopra ogni cosa. “Splinter” “il sorcio”, “lo scatarro”.

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

il topo con gli occhiali del parmareggio però era arte
La bontà della ciliegia maggiolina
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

meglio un anno de galera che un altro anno di conference league
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: mar 23 mag 2023, 9:25 il topo con gli occhiali del parmareggio però era arte
Mah... se voi solo fa er personaggio si, per carità.
Ma poi le lezioni di tifo da uno che non guardava le partite, però le commentava per insultare tutto e tutti, non so se possono sopportà.

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Ahahahaaha
A me Antonio me fa volá...
C'ho messo un po' a decifrarlo, poi ho capito che mi ricorda me quando avevo17 - 18 anni e giocavo a football manager.
Prendevo il Lecce in serie C, compravo cerci e Simonetta dalla primavera della Roma e dopo 5 anni vincevo scudetto e Champions League.

E mi chiedevo:

Ma perchè la Roma non promuove cerci e Simonetta in prima squadra?
So forti fracichi!

Meno male che poi nella mia vita ha fatto prepotentemente irruzione la sorca.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: mar 23 mag 2023, 9:42 Ahahahaaha
C'ho messo un po' a decifrarlo, poi ho capito che mi ricorda me quando avevo17 - 18 anni e giocavo a football manager.
Prendevo il Lecce in serie C, compravo cerci e Simonetta dalla primavera della Roma e dopo 5 anni vincevo scudetto e Champions League.

E mi chiedevo:

So forti fracichi!

secondo me ancora devi studiare allora.
comunque meno male che oltre ai libri e i forum sulla lazio ha fatto irruzione pure la sorca
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto: mar 23 mag 2023, 9:42 Ahahahaaha

E mi chiedevo:

So forti fracichi!

Vabbè ma te sei relativamente nuovo qua. Il problema è che ci sono i DS che vengono interpellati per giudizi sui giovani prospetti della C e magari dopo un po' questi se pensano veramente de esse degli esperti in grado di dare reali apporti al livello dei professionisti.
Almeno noi siamo consapevoli de sparà cazzate in un bar virtuale alla luce delle 4 partite in croce che guardamo in tv.

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

antoniocs ha scritto: mar 23 mag 2023, 9:47 secondo me ancora devi studiare allora.
comunque meno male che oltre ai libri e i forum sulla lazio ha fatto irruzione pure la sorca
No, i forum sulla Lazio sono roba recente, quando ormai la sorca non aveva più nulla da dire.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi